Visualizza la versione completa : Ecco a voi la pistolina!!!
barbapanda
29/04/10, 16:22
Signore e Signori ecco a voi colei che mi fa battere forte forte il cuore...
La mia pistolina che ha 5 anni e continua a darmi forti emozioni anche se le modifiche sono state pochissime (per non dire inesistenti!).
Bella come sei nata era inutile cambiare più di tanto... solo gli indicatori posteriori te li avevano fatti troppo ciccioni... :)
14457
gianluca2512
29/04/10, 16:28
Anche gli specchietti sono ciccioni...comunque...si...è una moto che da tante emozioni concordo!Bella presentazione...benvenuto...
bello anche il casco.
Anche se non si fanno troppe modifiche estetiche l'errina è sempre l'errina!!!
Complimenti!
:ciao4
barbapanda
29/04/10, 17:26
E' vero gianlu anche gli specchietti sono ciccioni ma preferisco vedere gi idioti a 4 ruote che fanno le loro cavolate... già visto l'asfalto da vicino e devo dire che non mi interessa molto rivederlo!!! ghghghgh
Il casco è stato un graditissimo regalo del mio vecchio capo.. sapendo quanto io adori texas tornado...
grazie anche a te Dodo!!!
eheheh complimenti per la motina! :ok
se adori texas tornado avrai sicuramente visto il video Team Texas Road Trip? se non l'hai visto cerca nel forum il topic dei video di ben spies ;)
bella e semplice come mamma l ha fatta... benvenuto!
Complimenti e benvenuto :ok :ciao4
barbapanda
29/04/10, 23:47
Grazie a tutti spero di conoscervi presto!
---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:45 ----------
eheheh complimenti per la motina! :ok
se adori texas tornado avrai sicuramente visto il video Team Texas Road Trip? se non l'hai visto cerca nel forum il topic dei video di ben spies ;)
Cerco subito!! grazie mille!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |