Visualizza la versione completa : L'ho combinata....
Peter Panz
01/05/10, 13:41
Insomma, dopo tre kawasaki, ultima l'errina con cui in 4 anni ho fatto 36000 km tra Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Grecia e ovviamente Italia, ho ceduto....e complice un ottimo venditore alla fine ho preso questa. Speriamo mi possa dare le stesse soddisfazioni che ho ricevuto dalla piccola. Naturalmente confido non mi butterete fuori dal forum, gli amici restano sempre amici...
l'ho provata 2 settimane fa :okk
non è il mio stile, ma per viaggiare è molto molto adatta effettivamente ;)
Sono curioso di conoscere le tue impressioni, soprattutto rispetto all'errina. A me della serie F800 non dispiace la R, quello che mi lascia un po' cosi' e' la paura di trovare un motore si' piu' potente (che non mi interessa piu' di tanto), ma molto meno divertente. E una ciclistica meno agile.
Facci sapere!
bhe dai per lo meno non hai preso un tmax :)
polostation
03/05/10, 23:12
A me le BMW cominciano a piacere un tot!
E poi chi le guida..sembrano un po' come gli Harleysti, nel senso di una razza di centauri a sè stante: sempre ben vestiti (non salutano), spingono ad ogni semaforo, moto mai pulitissima...
Facci sapere come ci si trova a far parte di quel club..e come va il nuovo acquisto!
ho una bmw a casa pure io(di mio padre), è una r1200rt, nei viaggi lunghi è come essere in macchina tanto è comoda
Bella bianca!!! :huhu
Dalle mie parti ho smesso di contare i GS che incontro. Da tante che ce ne sono in giro sospetto vada proprio bene.
E adeso buta de bever, dei!
moto mai pulitissima...
ehm.. la mia errina bianca dopo 20km sembra che non la lavo da 1 mese ;)
comunque è vero.. i bmwisti sono una categoria a parte e noto pure io che non salutano MAI. (ma anche molti con le touring non salutano)
ottima scelta ma il motore rotax non era quello poco affidabile? Non ne so nulla di Gs800 però...
Non voglio difendere la concorrenza, ma dalle mie parti i bmwisti salutano.
Qua quelli che si fanno desisderare sono gli harleyisti. Ho sentito che non si salutano perché tanto poi si incontrano in officina..
moto mai pulitissima...
mi sa che non hai mai visto la R1200RT di mio padre allora :ridi
Non voglio difendere la concorrenza, ma dalle mie parti i bmwisti salutano.
Qua quelli che si fanno desisderare sono gli harleyisti. Ho sentito che non si salutano perché tanto poi si incontrano in officina..
quoto, dalle mie parti gli unici che non salutano mai sono gli harleysti
Peter Panz
18/05/10, 22:10
Ciao bikers, scusate l'assenza, ma ho aspettato di avere in mano il pezzo prima di scrivere qualcosa. Ritirata ieri a Padova, posso dire che la trasferta è valsa la pena, ottimo trattamento, super disponibili e gentilissimi. Un gran complimento al venditore. Detto questo, sbrigate le ultime formalità alle 11 del mattino, zavorrato e visto anche il timido sole, mi sono detto perchè non fare subito un girettino? Detto fatto, sono salito fino a Belluno, e poi verso il lago di s.Croce, Vittorio Veneto, PN, e Trieste, quindi subito 300 km per assaggiare un po' il mezzo. Troppo poco per dare ancora delle impressioni certe, tira...e tira forte pur essendo ancora legatissima e non avendo mai superato i 4000 4500 giri. Nonostante l'altezza, si guida come l'errina, ottimo feeling, una bicicletta che va giù che è un piacere. Con però gli 83 cv che si sentono, pur essendo ancora legata è più elastica e riprende subito anche a bassi giri con marce alte. Ottima frenata...però ho l'abs, e il cupolino protegge abbastanza bene. Adesso in questi dieci giorni farò 'sti 1500 km per portarla al primo tagliando,e poi vedrò di fare una recensione migliore. Per quanto riguarda il discorso bmwisti, posso solo dire che non è il cavallo che fa il cavaliere, quindi il saluto non solo è di rigore, ma deve essere una gioia scambiarlo con chi condivide le stesse emozioni..
A presto doppio lamps
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |