PDA

Visualizza la versione completa : Poggiaschiena senza Bauletto

sancho87
05/05/10, 17:36
Ciao a tutti.
Visto che la mia zavorrina si è lamentata per la scomodità del passeggerò che deve stare sempre attaccato alle maniglie (o a me), stavo pensando di acquistare un bauletto con poggiaschiena, ma mi chiedevo: non esistono semplicemente dei poggiaschiena senza dover mettere anche il comodissimo ma troppo antiestetico bauletto??

Gnappo-Kawa
05/05/10, 17:58
Dovresti provare a chiedere a Reno Raines :)

sancho87
05/05/10, 18:12
Uaahah!! ma per Custom sono facili da trovare!! :)
Il problema sono le sportive...

svernicetor
05/05/10, 18:15
mioddio:neve...non voglio immaginare una er6 con il poggiaschiena..:perche :D:D:D

comunque guardando velocemente sul web non ho visto nulla..per le :customce ne sono ma per naked dubbbbito...

sancho87
05/05/10, 18:19
Nemmeno io ce la vedo la mia errina col poggiaschiena...ma nemmeno con un bauletto se per quello!!! :(

gianlukko
05/05/10, 18:42
Se non mi sbaglio, anzi ne sono praticamente certo, esiste qualcosa che farebbe al caso tuo. Non mi ricordo esattamente se era stato trattato quì l'argomento ma una ditta (estera) produce (o produceva) poggiaschiena anche per l'ER-6.

Il problema è che non mi ricordo assolutamente ne il nome della ditta e tantomeno quello del prodotto...

marco.ciccaglia
05/05/10, 22:23
prova qui:
http://www.corbin.com/kawasaki/kn650rmodular.shtml
a questa pagina ci sono parecchie soluzioni, ti basta scorrere le immagini sulla sinistra o cliccare su accessories

anche qui c'è qualcosa di più semplice:
http://www.revsperformance.com/renntec/sports_racks.htm
http://www.revsperformance.com/images/renntec/sportsracks/ER6srackREN7294b.jpg

sancho87
06/05/10, 00:49
Davvero molto belle ed interessanti le soluzioni della corbin....peccato per i prezzi!! :)
grazie mille..

gnappo
25/09/10, 22:05
schienalino ? :confused: secondo me stravolge l'estetica,anzi l'ammazza proprio,come il bauletto :vomito2 comunque se a te piace :ok

sancho87
26/09/10, 10:59
lo so che l'ammazza totalmente, ma sarebbe l'unico modo per far salire la zavorrina...lo monterei solo nel momento del bisogno!

Dexter
26/09/10, 13:04
Ciao a tutti.
non esistono semplicemente dei poggiaschiena senza dover mettere anche il comodissimo ma troppo antiestetico bauletto??

Se il bauletto è antiestetico, il solo schienalino è come acido negli occhi...

Supermack3
26/09/10, 13:59
il bauletto sarà anche antiestetico ma un suo utilizzo ce l'ha...
o la tua ragazza si abitua pian piano o non ci sale, è abbastanza facile... non dico che dietro non sia scomodo (ca$$o se lo è!), dico che il poggiaschiena non da la comodità che la tua ragazza cerca!

Pig73
26/09/10, 17:18
Ciao, se vuoi vedere come risulta una 6n bardata con tutto o solo il bauletto posteriore, puoi vedere le foto della mia. Quella è la condizione che ho dovuto imporre alla moto per poter fare viaggi con la zavorrina dietro. Ovvio che quando sono da solo sparisce praticamente tutto, mentre in configurazione come mezzo da "lavoro" uso solo quelle laterali (1 o 2).

Pollon
27/09/10, 06:28
Ti prego Sancho, se proprio devi monta un bauletto ma pensare ad un poggiaschiena sull' errina mi fa venire da piangere ... :roll: (ma pure tanto da ridere :ridi )
La tua ragazza sarà sicuramente giovane e scattante e l' errina non è poi così scomoda da passeggero... se non vuoi prima o poi finire in sella ad una Goldwing, cerca di abituarla :ok

sancho87
27/09/10, 09:33
AHAHHA! :)
era solo curiosità, vedere quello che veniva fuori...

alla fine, lascerò la zavorrina a terra, e starò senza niente! :D