Visualizza la versione completa : Invocazione al Santo Mox
Eichi Okabe
07/05/10, 18:28
O Santo Mox che tutto ripari e tutto modifichi, premesso che chiederti uno spiraglio di sole sarebbe chiederti troppo, puoi suggerire una modifica che trasformi le nostre Errine in moto d'acqua, si da poterle finalmente utilizzare?!?:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2:pioggia2
Tempo di :incaz:incaz:incaz:incaz@#ç!!!!
Ma non c'era già un topic in cui discutere queste cose?
Non ti serve meno pioggia ma più audacia :okk
manuel1990
07/05/10, 19:38
Ed una bella tuta antipioggia insieme agli stivali impermeabili :ok io che la moto la uso tutti i giorni mi trovo benissimo :ok guanti impermeabili giacca in cordura stivali impermeabili e pantaloni antipioggia :D
Uhmmm... :scet
Sarà, ma io voglio scalare i passi di montagna divertendomi a piegare e gustandomi il panorama (da fermo :okk)
Insomma voglio il soleeeeee!!!! :sole :sole :sole
Eichi Okabe
07/05/10, 20:36
..purtroppo giacca/cravatta malconciliano con l'abbigliamento impermeabile. E poi cribbio: la mia bambina non è un mezzo di trasporto! Io voglio passarci "i tempi lieti" con lei!
Hai ragione Eichi ... " tempi lieti con lei" è bellissimo andare in moto con una giornata di pieno sole ,ti godi le curve... il panorama ... con la :pioggia2 mi sembra di sfidare il diavolo :D
mai !
francesco86
08/05/10, 10:06
facciamo la danza del soleeee
allora affidiamoci a lui, sicuramente ci darà una risposta adeguata ^_^ :
JVEWaO_R3g4
Ragazzi .... stamattina ho invocato il Santo Mox .... :zen funziona !!! :D oggi pomeriggio sole stupendo .... :festa
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |