PDA

Visualizza la versione completa : [Campania] Matesata, domenica 09-05-2010

Trevik
07/05/10, 21:06
Aggiornamento (sabato 08-05-2010) ore 18:53!
Anche se ci sono stato 2 settimane fà, voglio rifare il giro da Piedimonte Matese al lago Matese, per poi proseguire fino a Guardiaregia, per un totale di 50 km di curve (circa): rientro a casa previsto per ora di pranzo (circa)!

Partenza: ore 09:00!
Luogo di incontro: all'uscita del casello autostradale (autostrada "A1") di Santa Maria Capua Vetere!
Se qualcuno volesse aggregarsi, può postare qui entro domani sera alle ore 21:00, ma controllerò comunque questo topic anche domenica mattina prima di uscire :ok

List-ino :D
1) Io
2) Settanta
3) Crazyhead (?)
4) Luigi Laporta
5) ...

Danilo
08/05/10, 00:09
ciao Paolo...io purtroppo olre al fatto che devo lavorare (anche se tornavamo per pranzo quindi in linea di massima potevo farcela),ho la moto smontata in garage perchè domenca scorsa ho preso una buca in velocità e ho perso la marmitta...l'ho recuperata ma devo ancora ripararla...detto questo...devo rinunciare

settanta
08/05/10, 00:22
Io c'è, mica ti posso far andare da solo!!!

Errino
08/05/10, 08:25
,ho la moto smontata in garage perchè domenca scorsa ho preso una buca in velocità e ho perso la marmitta...l'ho recuperata ma devo ancora ripararla..

oh danì.. e com'era attaccata sta marmitta col chewingum?!?!? :bastard

scusate l'ot :D

Trevik
08/05/10, 09:45
ciao Paolo...io purtroppo olre al fatto che devo lavorare (anche se tornavamo per pranzo quindi in linea di massima potevo farcela),ho la moto smontata in garage perchè domenca scorsa ho preso una buca in velocità e ho perso la marmitta...l'ho recuperata ma devo ancora ripararla...detto questo...devo rinunciare
Ciao Danì: cerca di sitemare presto 'sta marmitta ribelle :D, in vista dei prossimi 2 "gironi" :D :ok

Io c'è, mica ti posso far andare da solo!!!
Certo, ci vuole l'accompagnamento: sono minor...ato :sdentato :ok

crazyhead
08/05/10, 12:38
E mi sa' che quasi quasi vengo anco mi' :ridi, mica posso farvi andare da soli :ridi2
Post di conferma stasera, domattina nel caso sono all'uscita di SMCV alle 10 :ok

Trevik
08/05/10, 12:57
Azz Gianlù, fai prevalere lo "staffuliamiento" ? :ridi2 Vabbè, meglio due badanti che una, o nessuna :D
Aggiunto in forse :ok

crazyhead
08/05/10, 12:59
No, la sbilicuda con scappellamento a sinistra ed antani :ridi2

Trevik
08/05/10, 13:04
Invece credo sia super****ola con scappellamento a destra, con prazenzosa ndrasta e con sgheps abaiaffa uindstengh :D:D:D:D

Danilo
08/05/10, 13:19
originariamente inviato da Errino
oh danì.. e com'era attaccata sta marmitta col chewingum?!?!?
errì..non l'hoproprio persa tutta...è saltato via il fodero in carbonio con il fondello davanti...perchè prima di tutto la marmita è bella anzianotta,e poi il carbonio era abbastanza scarso come qualità
originariamente inviato da Trevik
Ciao Danì: cerca di sitemare presto 'sta marmitta ribelle :D, in vista dei prossimi 2 "gironi"
ti riferisci a motoporchetta e highlander tour?
per il primo non ci sono..per il secondo forse

crazyhead
08/05/10, 13:28
per il primo non ci sono..per il secondo invece pure:ridi2

Danilo
08/05/10, 15:37
gianluca :incul...non mi puoi proprio veder eh?
:ridi...che te possino mette il turno quei due giorni :ridi :bastard

settanta
08/05/10, 16:23
Paolo se ci vediamo verso le 9, possiamo allungarci verso guardiaregia che c'è una diga con dei panorami bellissimi, cose ne dici? Sono una trentina di km in più.

Trevik
08/05/10, 18:41
Cerrrrrto :D :ok

@ Settanta: vabbè Orè, così miglioriamo l'itinerario :ok

Cortesemente, rileggete il 1° post aggiornato (un pò prima delle ore 19:00)!

Luigi Laporta
08/05/10, 20:02
Ciao!Se posso unirmi mi farebbe molto piacere!Io sono proprio di piedimonte magari ci si mette daccordo e ci si incontra a metà strada venendovi incontro,no?
Calcolate che paragonato a voi sono un piskelletto :-p...

settanta
08/05/10, 20:12
Luigi secondo me ci possiamo vedere direttamente a Piedimonte, nella piazzetta dove si gira per salire al lago, noi dovremmo essere li per le 9:30/45.

Luigi Laporta
08/05/10, 20:20
Capito,si chiama portavallata la piazza,comunque ci si vede domani alle 9:30/45

Trevik
08/05/10, 20:24
Tranquillo Luigi, è stato già calcolato (il tempo impiegato anche dai noi lenti) ;)
Ti invio il mio numero di telefonino in MP, per ogni evenienza :ok

Luigi Laporta
08/05/10, 20:46
Se..Domani ve faccio fà du risate...:-)

crazyhead
08/05/10, 23:45
No raga' per le 9 non ce la faccio a venire :( ieri ho lavorato di notte ed ancora non ho recuperato tutto :(
Vabbe' ci vediamo domenica prossima, buon giro :ok

Trevik
09/05/10, 08:10
Ok Gianluca, alla prossima :ok

---------- Post added at 08:10 ---------- Previous post was at 07:43 ----------

Verifico la pressione pneumatici e poi via :D :ok

crazyhead
09/05/10, 11:06
Chiudo, voglio il topic di reseconto!!! :D