Visualizza la versione completa : La mia moto
Eccola er-6f del 2006. Acquistata a Maggio '09 in quel di Lucca con ca. 4000 km. oggi siamo a 13.000, uno spettacolo, nera con telaio rosso. Se riesco inserisco la foto. Attualmente ho in mente alcune modifiche per renderla più confortevole per la zavorra in quanto in estate ci aspetta spagna e Portogallo.:)
wow sembra proprio una touring
svernicetor
08/05/10, 15:00
bella.. hai già cambiato la sella no? cosa pensi di fare in più per la zavorrina?
In primo luogo ho modificato l'attacco delle maniglie passeggero, allargandole di ca. 4,5 cm. per parte, in più ho allungato le pedane dello stesso di 7 cm., tutto artigianalmente. Al momento non ho le foto, appena possibile le inserisco. Ora la zavorrina è più comoda. La sella è originale, ma conto di modificarla quanto prima, ho già contattato vari artigiani, ma mi sembrano, da buon genovese, tutti cari. :ciao4
Maggiori info sulle borse (marca, modello, capienza, rivestimento esterno e interno, accessori, serrature e chiavi, staccabili)?
svernicetor
08/05/10, 19:49
In primo luogo ho modificato l'attacco delle maniglie passeggero, allargandole di ca. 4,5 cm. per parte, in più ho allungato le pedane dello stesso di 7 cm., tutto artigianalmente. Al momento non ho le foto, appena possibile le inserisco. Ora la zavorrina è più comoda. La sella è originale, ma conto di modificarla quanto prima, ho già contattato vari artigiani, ma mi sembrano, da buon genovese, tutti cari. :ciao4
però complimenti..per la sella è vero, è quella originale..era il riflesso degli specchi credo che la faceva sembrare con una spece di basso schienale per il pilota..:dub
:ciao4Borse laterali givi t411 morbide in tessuto dotate di cerniera supplementare capacità: 21>30 lt (chiuse o aperte).dimensioni: 280x170>240x450 (chiuse o aperte) acquistate insieme alla moto, costo nuove 100 euro per toglierle bisogna levare la sella. chiusura tramite lucchetto non compreso. dotate di copertura antipioggia borse montate su apposito telaio in ferro da acquistare a parte. Borsa serbatoio calamitata acquistata alla lidl in offerta per 20 euro ma è fantastica anch'essa dotata di copertura antipioggia:sputer
:benvenuto
Benvenuto!
Eh si, sembra proprio una touring... :ok
Complimenti ! veramente bella . :ok :ciao4
Veramente:congratulations!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |