Visualizza la versione completa : Consiglio z750 2007 o er6-n
Ciao a tutti vorrei un consiglio spassionato , sono ideciso su z750 2007 o er6-n , vorrei sapere se avete provato una z 750 e dirmi le differenze , io la er l'ho gia' avuta e motoristicamente parlando e' spettacolare .
Beh, se hai già avuto la ER , devi provare la Z e solo allora potrai decidere.....secondo me è inutile dirti "il doppio dei cilindri " oppure 110 cavalli contro 72"....."posizione piu' aggressiva"....insomma vedi di riuscire a provare la Z e trai le tue conclusioni soprattutto con il cuore....(come direbbero i veri motociclisti :mrgreen: )
Ciao e LAMPS a tutti ! :moto
Ciao a tutti vorrei un consiglio spassionato , sono ideciso su z750 2007 o er6-n , vorrei sapere se avete provato una z 750 e dirmi le differenze , io la er l'ho gia' avuta e motoristicamente parlando e' spettacolare .
jorgcam,
anche tu non ti sei mai presentato in Corsia di Accelerazione, non so se vuoi provvedere... vedi tu...
Ad es. potresti spiegarci perché avevi l'ER6 ora non ce l'hai più e adesso sei indeciso se ricomprarla... :boh :boh :boh
http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6
:mrgreen:
Guarda la data che mi sono inscritto sono stato uno dei primi , anche se scrivo poco e' una vita che ci sono :D Chi e' kigne ?
Chi e' kigne ?
e' una persona che per forza di cose ha provato e posseduto l'una e l'altra moto ....... :ok
io qualche mese fa volevo dare indietro la mia errina per prendere la z750..poi pensandoci sopra tra i limiti di velocita' e il fatto che cmq non uso moltissimo la moto(errina dal 9 giugno 3000km) ho deciso di tenermi l'errina almeno per il momento e poi non dimentichiamoci che abbiamo gia una bella moto che soddisfa in tutto almeno a me..cmq se prendi la z750 fai cmq un bel acquisto...auguri :moto :moto
Guarda la data che mi sono inscritto sono stato uno dei primi , anche se scrivo poco e' una vita che ci sono :D
Tecnicamente pero' il mod, ha ragione :twisted: . Sei iscritto da lungo tempo ma non sei mai passato dalla corsia di accelerazione..... :mrgreen:
Forse quando mi sono inscritto non la corsia di accelerazione non esisteva ? :shock: :mrgreen:
Forse quando mi sono inscritto non la corsia di accelerazione non esisteva ? :shock: :mrgreen:
probabile che sia così... in ogni caso giusto per sapere, se ci spieghi l'arcano dell'ER6 che hai avuto e che ti vuoi comprare :boh :boh :boh
poi se sei uno dei primi iscritti io non c'ero ancora di sicuro, la mia Errina era ancora ad Akashi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ho avuta l'ho amata e l'ho odiata , era nera dopo un mese era tutta graffiata rigata , le gomme pietose , ero infuriato e l'ho venduta, ora un amico l'ha gomme pirelli diablo ammortizzatore dietro sostituito e grigia e cosi mi garba tiene bene e non si graffia ...... saro' pazzo ? :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Confermo, pazzo! :okk
Vuoi comprare quella del tuo amico? :shock:
Ritenta, sarai più fortunato! :mrgreen:
Forse quando mi sono inscritto non la corsia di accelerazione non esisteva ? :shock: :mrgreen:
Non fare il furbo, la corsia d'accelerazione esisteva ancora prima del forum :ridi2 :ridi2 :ridi2 Comunque, dicevo che puoi chiedere all' utente er6 kigne che aveva l'er e ora ha preso la zetina!
IO dico piu z...solo perche hai avuto gia' la er... :wink:
Beh la z nuova sembra copiata un pò dakll'errina,ma ha piu cavalli
Ciao jorcam,ben risentito.
L'er6 l'hai già provata. La scelta tra la Z e l'errina è la solita: bicilindrico contro quadricilindrico (oltre a 100 cc in piu).
Prendi quella che ti fa battere di più il cuore se sei emotivo; se sei un tipo più riflessivovaluta anche costi di gestione, comodità, consumi, utilizzo e prezzo.
Comunque sia la tua scelta passa dal Bar a farcela vedere.
Ciaoz
BrianzaKid
19/01/07, 10:58
cioè adesso va bene tutto ma se non ti interessa la differenza di prezzo.... prendi la z750 modello nuovo!!! senza indugiare!!!
cacchio se mi dicevi il modello vecchio allora ti ci avrei fatto pensare ma col modello nuovo non ci sono compromessi...
la er6-N è un'ottima moto ma la nuova z750 la batte in tutto...
dalla linea innovativa e bella alla potenza
raggiokawa_er6n
15/02/07, 00:39
Ragazzi...........!!! Ma qui si parla di due moto molto diverse l'una bicilindrica e l'altra con quattro cilindri! Sia per caratteristiche tecniche sia per impostazione e stile di guida sono troppo diverseeeee!
BrianzaKid,
direi che per linee innovative la zetina perde alla grande con l'errina!!!
è scopiazzata alla grande!
cmq l'unica è provare entrambe le moto....vai da un conce e ti fai provare sia una che l'altra...
a me non sembrano due moto confrontabili più di tanto..
una è facile sfruttabile da prestazioni buone ma non eccezionali che si tiene con non tanto una è una belva a 4 cilindri una super sport senza carene..
Certo i prezzi ufficiale della zetona fanno quasi pensare che sia meglio quella..
Cmq a parte provarle bisogna fare un ragionamento su a cosa ci serve la moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |