Visualizza la versione completa : Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
Sperando in un tempo finalmente clemente :zen :sole :zen :sole
propongo un giro classico, ma gustoso :D per quelli della zona che volessero aggregarsi...
Io parto da Vicenza, il ritrovo potrebbe essere alla stazione di Schio, poi via per il Pian delle Fugazze, Rovereto, Trento, scalata del Bondone (curve a bizzeffe :bavoso) e giù verso il lago di Garda, per poi rientrare sempre per il Pian delle Fugazze.
Propongo un orario di partenza tranquillo (verso le 11) con sosta per panino, ad esempio sul Bondone.
Allego mappa
mmm
ma da Vicenza non sarebbe più appettibile andare su', verso Agordo, Levico terme, per poi raccordarsi al tuo giro a Trento, poi giù sino al Garda e ritornare verso Schio???
Poi... ...con beneficio di tutto (al sabato ho "la spada di Damocle" che potrebbe impormi il lavoro) ... si riesce ad anticipare a sabato??? che domenica sono impegnato?! ç_ç
fabiulus.
seguo con interesse, essendo in zona verrei volentieri. Sperando nel meteo...
Sono interessato, sia Sabato che Domenica per me sono ok.
Si spera nel tempo, decisamente!
black_maya
10/05/10, 18:21
wow... tempo permettendo ci posso essere con il consenso della moglie.. così provo le nuove gomme"" :)
vi faccio sapere in settimana! ciao
Anch'io ho montato le gomme nuove: Metzeler M-5 :D
Diciamo che ho già tolto la patina superficiale domenica scorsa...
Il gommista diceva che per arrivare a piegare alla 5^ tacca bisognava sgonfiare la gomma :fischia
Non ce n'è stato bisogno :okk
Aggiornamento meteo: al momento ancora brutto tempo fino a domenica compresa :pioggia :piangi2
:zen :zen :zen
:sole :sole :sole
giovanni85vr
11/05/10, 06:53
io essendo di Verona quasi quasi vengo molto molto volentieri ma sono libero solo domenica e purtroppo la conferma definitiva la darò all ultimo minuto per via del tempo come penso la maggior parte
P s io ho le Metzeler rennsport ma ho ancora 2 cm di gomma vergine....................non è che mi arrivate tutti un' ora prima di me e mi tocca pagare qualcosa????? ;)
Certo!!
Sul Bondone pagherai il pranzo per tutti! :D
Ma se arrivi che abbiamo già finito di mangiare :ridi potresti offrire solo il caffé :fischia
Giovanni85vr non temere, non puoi arrivare ultimo se ci sono pure io :vecchio
Streettissimo
11/05/10, 09:23
Io se non piove (come no, illuso...) e di conseguenza il giro viene annullato ci sono!
Ciao mitici!
giovanni85vr
11/05/10, 20:43
se arrivo dopo che avete mangiato , bevuto e preso anche l ammazza caffè che faccio??? ;)
Non offri.
Però resti digiuno e pure a secco! :sarcastic
Scherzi a parte, tutti bene accetti, fermoni e manici.
Non abbiamo fretta e ci si aspetta ogni tanto per ricompattarsi... :ok
Poi in salita o sulle strade che si conoscono bene ognuno è libero di tenere il proprio passo :okk
Beh io insisto, spero nella riuscita di questo giro asciutto:
:zen :zen :zen :zen :zen
:sole :sole :sole :sole :sole
un altro fermone vede se riesce a venire...bella actarus, ottima inziativa!!!:ok
successo o meno della proposta (causa probabile mal tempo) bisogna che noi del nord-est organizziamo maggiormente piccoli giri così. Bravo Actarus :ok
Niente ... la sfiga mi perseguita.
Domenica suono ad un matrimonio e causa lavoro salto le prove di domani sera/notte che vengono posticipate a, indovinate un po', sabato pomeriggio...
Non ho parole ...
Nel periodo febbraio-marzo 2010 ho fatto 1700 km
nel periodo aprile maggio 2010 son fermo a 3000 km ...
bah!
Fabiulus
Tra sabato e domenica sarei più propenso per la domenica...
Al momento le previsioni meteo per sabato sono pessime! :pioggia
Per domenica forse... :zen :sole :zen :sole :zen :sole :zen :sole
il tempo è veramente fucking bastard in questo periodo e andare a fare un giro così e trovarsi sotto la pioggia non è il massimo (neppure pennellare quelle belle curve con il bagnatino per terra non me gusta mucho...)...io domenica non ci sono sicuramente, sabato forse...per questo domando:
se la sorte si accanisce contro il nord est, il nord est ci riprova la settimana dopo??? naturalmente mentre scrivo queste cose con la mano destra, con la sinistra sto facendo scongiuri, tocco ferro, ecc ecc
vediamo domani le previsioni meteo, ma temo sia ancora un weekend ad alto rischio. In tal caso rimandare sarebbe una saggia idea
giovanni85vr
13/05/10, 08:13
io le ho viste oggi sul sito www.ilmeteo.it e domenica sembrerebbero buone; siamo qua che tutti facciamo gli scongiuri perchè sia bello anche perchè sembrerebbe davvero un bel giretto
P s se qualcuno mi appoggia o è interessato a piccoli giri io spesso o diciamo quasi tutte le domeniche pomeriggio da Verona vado su a Trento, Bosco chiesanuova o sul lago di Garda
Ragazzi purtroppo sono occupato questo week end ma al prossimo giro non mancherò:ciao4:ciao4
Si può organizzare ogni weekend un giro...
E' sottinteso che se salta per il brutto tempo il giro viene riproposto il weekend successivo :okk
Il prox weekend sarebbe in concorrenza con il giro padova-bologna e relativi passi appenninici, per cui non lo ripropongo, e anzi penso di aggregarmi a feanor & C. che vanno giù... :D
Comunque domenica mattina se vedo sole parto! :ok
Naturalmente mi porto dietro l'antipioggia... :vecchio
Dimenticavo... Integro subito il messaggio:
:zen :zen :zen :zen :zen :zen
Incredibile congiunzione astrale... domenica dovrei essere di riposo!!! Magari ci sentiamo anche via cell, Actarus? Così posso darti le condimeteo da Rovereto in diretta sabato in giornata o domenica mattina :D
Dai dai dai, le mie dita sono tutte incrociate :sole:sole
incredibile! le previsioni sembrano promettere bel tempo per domenica :)
Ciao raga, io domenica non ci sarò, purtroppo :piangi3...ma sarà per la prox :ok!!!
Divertitevi sulle curve del Bondone (la mia ragazza è di là, per cui sono di casa, anche se in realtà non è che ho fatto tante volte quella strada, anzi...) e mi raccomando fate la strada che fanno nella gara in salita trento-bondone, che l'asfalto lo rifanno spesso ed è veramente ben tenuta!!!! Buone curve!!!
UPPETE!
Allora, gli interessati -meteo permettendo- sono:
actarus
Did80
Nardax
black_maya
giovanni85vr
Feanor
Stitch
Musso :)
Actarus, proponevi le 11 al casello autostradale Thiene-Schio?
Ciao,
Ricky
Ricky io proponevo la stazione ferroviaria di Schio come punto di ritrovo, a meno che non ci siano difficoltà a raggiungerla per i partecipanti...
E' praticamente in centro, passaggio quasi obbligato seguendo le indicazioni per Rovereto. :okk
Con me c'è un amico con R1 :D
Manderò a tutti i partecipanti un MP con mio numero di cellulare per ogni evenienza :ok
Intanto... :zen :sole :zen :sole :zen :sole :zen :sole
Se vengo decido sabato sera, dipende se riesco a finire dei lavori domani
Se ci sono farò la moto scopa: moto depotenziata, non conosco la strada, e sono un fermone da competizione... peggio di così ;)
Forse si aggiunge un mio amico munito di cbr600
Domanda: qual'è a stima un possibile orario di fine giro?
Se mi accettate verrei anch'io. L'idea è di aggregarmi a voi dalle parti di Rovereto
Domenica il tempo sembra clemente, quindi s'ha da fare.
Confermo quindi la mia presenza.
Per me va bene anche la stazione di Schio, purchè i vigili non facciano problemi a parcheggiare.
Non ti preoccupare DiD: anch'io sarò lento avendo 18k sulle mie suole :)
Bene, abbiamo ancora domani per decidere i dettagli.
Lamps a tutti
Eccomi qui ragazzi, scusate la latitanza... :fischia
Allora, il meteo per domani non è proprio spettacolare :sole ma almeno non dovrebbe piovere... :zen
L'elenco dei partecipanti resta quello pubblicato da musso, con l'aggiunta di dado71 e forse l'amico di Did80 con cbr :ok
A proposito, il ritorno al punto di partenza è ipotizzabile intorno alle ore 17.
Confermerei il ritrovo alla stazione di schio alle 11, visto che l'autostrada la prenderanno in pochi per raggiungere il posto...
Con dado e stitch ci troveremo a rovereto :ok
Ps: per gli appassionati a Thiene c'è un raduno delle Fiat 500.
mi riservo di decidere domani mattina. Intanto buona serata a tutti!
Io al 99% ci sono.
Non ci sarò giusto se :neve
Per qualche lieve :pioggia2 mi porto l'antipioggia (ed il panino con frittata)
In ogni caso, domattina sms di conferma prima di partire
Saluti
Sì le previsioni per il Trentino di stasera danno coperto, moooolto coperto... :( con probabilità di pioggia verso il lato brescioso, quindi speriamo bene... :ok
Ci sentiamo via cell domattina? Così stabiliamo anche un eventuale punto e orario di ritrovo a Rovereto...
Nonostante tutti gli scongiuri le ultime previsioni non sono bellissime... :(
Ho paura che di sole se ne vedrà poco. :roll:
Ragazzi se piove io resto a casa.
Altrimenti proviamo questo giro come da accordi...
Suppongo potremmo essere a Rovereto per mezzogiorno. In caso di sensibile ritardo ti avviso Stitch :ok
Per l'ultima volta:
:zen :zen :zen :zen :zen :zen :zen :zen :zen :zen :zen
:sole :sole :sole :sole :sole :sole :sole :sole :sole :sole :sole
Streettissimo
15/05/10, 21:59
Sì vabbè, a sto punto me ne resto a casa! Se si è in dubbio prima di partire siamo a cavallo... Con questo non voglio prendermela con nessuno, semplicemente mi piace che le cose siano fatte come si deve...
Buon giro se lo fate, ciao!
Penso che nessuno partirebbe per un giro di piacere con la pioggia... :roll:
Tempo fa sono stato l'unico a presentarmi ad un giro nel bresciano organizzato da Confo...
A brescia pioveva, ma qui no, per cui sono partito e ho messo l'antipioggia a desenzano.
Domani mattina quando mi alzo vi informo sulle condizioni meteo :ok
Si, effettivamente c'è stato un netto peggioramento delle previsioni meteo.
Aggiorniamoci a domattina, sul forum .... al limite prendiamo un aperitivo a Schio.
'notte
Va bene aggiornamento a domani. Per essere a Rovereto alle 12 devo partire verso le 10.30
Buongiorno a tutti...
Non c'è il sole, ma almeno non piove :okk
Ci vediamo più tardi ragazzi, come stabilito :moto
Feanor se vuoi unirti sei sempre il benvenuto...
Ok, ci vediamo in stazione alle 11.
a dopo :sputer
:ciao4
Feanor :cons2
Oggi sarebbe stato un giro perfetto...
Partecipanti:
- Actarus
- Nardax
- Giovanni85vr
- Musso
- Stitch
- Dado71
Il giro si è svolto come da programma.
Ritrovo a Schio, quindi Pian delle Fugazze, Rovereto, Trento, Monte Bondone, Cavedine, Riva del Garda, quindi ancora Rovereto e Schio.
Il tempo sembrava ancora incerto stamattina, ma pian piano il sole ha avuto la meglio :sole
Le strade erano pulite e perfettamente asciutte, grazie anche al vento forte che soffiava per tutto il percorso...
Quindi, grazie anche alle nuove scarpette Metzeler Sportec M-5 il sottoscritto ha goduto come un matto nell'affrontare le numerose curve del percorso... :D
Anticipo un paio d'immagini da me scattate sul pian dell fugazze, in attesa di quelle che verranno pubblicate dal fotografo ufficiale del gruppo :okk
Ragazzi grazie per aver partecipato a questo bellissimo giro :ok
Davvero bella giornata. Peccato per la strada, . . .
. . .
. . .
. . . troppe curve e asfalto perfetto :D
Feanor :cons2 dispiace tantissimo! Rimettiti in fretta, ok? :ok
Giro :sole e compagnia :zen, ma va bene così!
Ah, gira voce che Actarus ceda le sue Metz M5 appena rodate (ma solo quei 2-3 cm a centro gomma) in cambio di Dunlop D221 d'annata, anche aggiungendo qualcosa nel caso siano ancora tanto fresche da consumarsi ancora... e lo capisco! E' terribile pensare che il comportamento del mezzo potrebbe peggiorare nei prossimi diecimila chilometri :maram
Prossima volta però suggerisco tappa foto di gruppo all'Ossario del Pasubio, sul Passo Pian delle Fugazze. Una giornata come quella di oggi avebbe meritato, con la vista di cui si può godere! :bellaaa
Grazie a tutti, alla prossima! :ookk
R.
Davvero bella giornata. Peccato per la strada, . . .
. . . troppe curve e asfalto perfetto :D
Dado almeno tu hai potuto godere di qualche rettilineo autostradale... :ridi
@Musso:
Confermo, ho troppa nostalgia delle derapate in frenata delle care D221 originali! :paura2
Con queste nuove metz non c'è gusto... :angelo
Bene, come primo giro del 2010 sono davvero soddisfatto.
I colleghi sono stati simpaticissimi, Il tempo è stato gradevolissimo ed anche il piatto di tagliolini con pomodorini, asparagi e formaggio è stato saporitissimo.
Le foto le posto domani e vedo se riesco ad uploadare il breve video di saluti su Youtube.
Infine, un in bocca al lupo a Feanor .... rimettiti presto, che Domenica prossima ti vogliamo sulla Futa !
Lamps a tutti
Giuseppe
giovanni85vr
17/05/10, 06:45
Grazie anche da parte mia a tutti perchè mi sono fatto 333km semplicemente divertendomi con il cuore e l umore alle stelle ,anche se in alcuni occasioni sono stato un po da tappo ma purtroppo ho i miei limiti e riconoscendoli me ne scuso veramente...spero di rivedervi presto e anzi se qualcuno è interessato io domenica 30 Maggio sono super libero per un giro dove volete...ciao ciao e ancora
GRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUTEI ;)
Sì sì... alla faccia delle previsioni, grande giornatona!
Speriamo presto nel bis... Actarus sai che quando hai voglia di stradine tranquille il Trentino ti aspetta... ;) :D hehehe...
soffro di non poter esserci stato ieri :piangi3 ...era una giornata ottima
Attendo le foto della vostra splendida giornata di moto
Ho postato le foto del giro.
ecco il link:
http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=508
Naaaaaaaaaa Mi son perso un mega giro !!!!!!!!!!!!!
UFFFFFF
Beh sarà per il prossimo !!!!
Salutoni !!!
Lest cerca di essere più assiduo nel seguire il forum ;)
Belle le foto! Grande Nardax :ok
Ps: potevi ridurmi un pò la panza post prandiale col photoshop :incaz
Un bel :ok per il fotografo!!!! (e anche per aver avuto la decenza di non pubblicare i nostri primi piani!!! hehehehe)
Actarus, la panza è tutta pubblicità positiva... fatti pagare dalla trattoria delle Viotte ;)
Grazie colleghi, siete troppo buoni. :jump
A proposito di primi piani, se qualcuno gradisce, posso spedire i rispettivi in pvt.
fotosciop ? Actarus, uomo panzuto, sempre piacuto!! :]:]:]:]
Stasera uppo il video.
Aspetto il primo piano e il link del video :ok
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=JEfilwkLPXM
:plane
Bello!
Grande Giuseppe! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |