Visualizza la versione completa : La mia, per cominciare
MBlackmore
10/05/10, 21:06
Ecco la mia ER6-N.
Prime foto, è ancora un po "originale", vedremo in seguito
In più ha il cupolino anteriore, il bauletto e la sella che è stata modificata da me.
Davvero un bel colore moto/telaio!
Concordo....un colore bellissimo!!!!
Con la sella così come ti trovi?! Ed il passeggero!?!
Interessanti le modifiche alla sella...
MBlackmore
11/05/10, 16:01
Il passeggero è decisamente più comodo avendo piu spazio ed essendo meno inclinata in avanti. Per lo meno non scivola verso il mio spazio ad ogni frenata. Ho voluto provare a modificarla da solo visto che mi chiedevano 320 euro per tale modifica. Ne ho comprata una dallo sfasciacarrozze a 40 euro e ci ho messo altri 20 euro di materiale per darle una forma diversa. Il risultato non sarà professionale ma accettabile.
thewomanizer
11/05/10, 16:36
Complimenti, bella moto! Ricordati che fortunatamente abbiamo tra gli sponsor sellemotoinpelle (vedi banner superiore) che con prezzi veramente concorrenziali sistema le selle in maniera ottima!!
320 euro per una modifica mi sembrano troppi. Uno degli Sponsor è selle.it chiedi a lui!!!!
MARCELLO72
11/05/10, 17:10
...oddio sembra ci sia una mortadella all'interno...;):bastard
che bellina blu, mi è sempre piaciuta blu...
sara'..ma io non sopporto il bauletto nelle naked!! de gustibus
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:29 ----------
sara'..ma io non sopporto il bauletto nelle naked!!.....de gustibus horribilis
MBlackmore
12/05/10, 00:36
sara'..ma io non sopporto il bauletto nelle naked!! de gustibus
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:29 ----------
sara'..ma io non sopporto il bauletto nelle naked!!.....de gustibus horribilis
Sarà ma io preferisco il bauletto allo zaino sulle spalle. Sopratutto se hai una Lei ed usi la moto anche per fare la spesa. Ti dirò di più....ci farò pure mettere le valigie.....e la borsa serbatoio.... Ora puoi pure mandarmi il conto dello psicanalista:D
---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:34 ----------
Ma infatti c'è proprio una mortadella....che al Kg costa meno della gomma piuma...
Cmq tranqui l'effetto pieno e lucido è dato dal flash del telefonino che non fa miracoli.
Sarà ma io preferisco il bauletto allo zaino sulle spalle. Sopratutto se hai una Lei ed usi la moto anche per fare la spesa. Ti dirò di più....ci farò pure mettere le valigie.....e la borsa serbatoio.... Ora puoi pure mandarmi il conto dello psicanalista:D
---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:34 ----------
Ma infatti c'è proprio una mortadella....che al Kg costa meno della gomma piuma...
Cmq tranqui l'effetto pieno e lucido è dato dal flash del telefonino che non fa miracoli.
HO detto De gustibus....ognuno e' libero di fare e decidere cio' che vuole....anche se, e vado off topic, al giorno d'oggi la parola democrazia e' un miraggio :D
Anche io sulla mia ho il bauletto posteriore....in alcune occasioni è davvero comodissimo (vedi spesa, lavoro)!!! Le laterali non le ho ancora provate e mi fanno anche un po' paura per la questione sbilanciamento...ma probabilmente acquisterò anche quelle. La borsa da serbatoio è davvero troppo limitata per alcune cose!!
Ovvio che se la vuoi sportiva, togli tutto e sei a posto :)
MBlackmore
12/05/10, 21:04
HO detto De gustibus....ognuno e' libero di fare e decidere cio' che vuole....anche se, e vado off topic, al giorno d'oggi la parola democrazia e' un miraggio :D
Ma infatti la mia era una battuta.
Anche io preferisco la moto senza bauletto.
Esigenze di trasporto....tutto qui.
---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:01 ----------
Anche io sulla mia ho il bauletto posteriore....in alcune occasioni è davvero comodissimo (vedi spesa, lavoro)!!! Le laterali non le ho ancora provate e mi fanno anche un po' paura per la questione sbilanciamento...ma probabilmente acquisterò anche quelle. La borsa da serbatoio è davvero troppo limitata per alcune cose!!
Ovvio che se la vuoi sportiva, togli tutto e sei a posto :)
Infatti non essendo accessori fissi se vuoi farti un giro sportivo togli tutto.
Beh la borsa serbatoio era un esagerazione. Mi potrebbe servire per la cartina o per il Tom Tom in viaggi grandi.
e' vero :o:o o anche un galbanino :):)
pero' e' ****, magari anche comoda!!! :]:]:]
MBlackmore
03/06/10, 11:20
Versione viaggio......
ombrellone compreso....eheheheh
a parte il baulone enorme centrale, direi che la moto è bella anche così:]
MBlackmore, complimenti per la moto:ok, ma le valigie laterali danno fastidio alle gambe delle tua zavorrina?
MBlackmore
03/06/10, 12:22
Purtroppo la moto mi serve per tutto....anche per fare la spesa.....quindi mi necessita anche il baulone....
No anzi a detta sua le sembra di stare in poltrona.......può anche tenersi alle maniglie delle valige....
L'unica cosa un po di difficoltà a salire
Ma ci sta prendendo la mano
Non voglio ledere la privacy;) ma quanto è alta la tua zavorra? la mia ragazza è alta 1.60 e con le pedane arretrate ha le gambe leggermente più raccolte e non vorrei prender le valigie che poi le danno fastidio...e far viaggi lunghi con un fastidio persistente ti indispone un pochino...
MBlackmore
03/06/10, 15:42
Non voglio ledere la privacy;) ma quanto è alta la tua zavorra? la mia ragazza è alta 1.60 e con le pedane arretrate ha le gambe leggermente più raccolte e non vorrei prender le valigie che poi le danno fastidio...e far viaggi lunghi con un fastidio persistente ti indispone un pochino...
è alta circa 1,65.....ma credimi che le borse sono talmente arretrate che è impossibile che le diano fastidio.....
cmq la sella che ho io non è l'originale....me la sono fatta da solo per renderla piu....."scooteristica"....... in modo che risulti meno in pendenza verso avanti e ho allungato un po la sua "parte di sella" in modo che puo viaggiare comoda (almeno lei) anche se si tiene a me.....
..è una super errina così..mi piace in versione turistica...!!!! e poi quel blu è proprio bello (e anche raro da trovare in giro...):)
ok grazie MBlackmore, complimenti ancora!
MBlackmore
03/06/10, 19:38
Grazie Debi. La tua è molto più sportiva e mi piace. Io ho dovuto fare un compromesso tra gusto e praticità.
Ora vorrei cimentarmi nel costruire un coprifili che preveda un aggancio per il telepass e forse (e dico forse) anche se non sarà utile per niente mi vorrei dilettare in una telecamerina retro. Diciamo piu un gadget che un utilità vera e propria.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |