PDA

Visualizza la versione completa : Ecco la mia Errina F!!

Marchingegno
12/05/10, 20:10
Allora vi presento la mia Errina!!
Kawasaki ER6F anno 2007 km 17 mila

modifiche motore ciclistica ecc. :

filtro aria BMC - centralina power commander 3 - scarico leovince gp style -ammortizzatore posteriore wilbers - molle progressive wirth forcella anteriore - manubrio wrp piega bassa alluminio - kit tubi freni in treccia metallica - parafango artigianale carbonio"preti giuseppe"
sella artigianale "sellemotoinpelle.it" - contrappesi sterzo rizoma - tappo olio ergal waltermoto - frecce posteriori piccole carbon look -
kit viti ergal serbatoio+parabrezza - poggiapiedi con supporto in gomma - specchietti xbike - tappi specchi carena - portatarga rizoma
fanale posteriore led - piastra sterzo originale kawasaki - presa accendisigari per gps - gomme pirelli diablo rosso.

ebony
12/05/10, 20:30
Interessanti le modifiche .... ma una fotina :dub vorremmo ammirarla :D

Dante
12/05/10, 22:25
http://www.straightrazorplace.com/forums/attachments/razors/28705d1249474228-my-new-straight-razor-stand-44789.-thread-completely-useless-without-images-1-.jpg

mzx & susi
13/05/10, 00:03
vogliamo la foto aggiornata
comunque splendida ma io sono di parte

Marchingegno
13/05/10, 00:18
Altre foto del book!

cts
13/05/10, 12:21
Splendida! Amo il blu!

mzx & susi
25/08/10, 08:39
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella e che modifiche :ok
originali quelle agli ammortizzatori sono marche che non conoscevo e che non mi sembra aver sentito nominare qui nel forum come ti trovi con loro
poi gli specchietti montati come sulla N e io che non ci ho mai pensato
veramente bella poi la F blu e fantastica :D

Twinkle
25/08/10, 09:23
Molto molto bella, tranne per una cosa: gli specchietti montati come sulla N.

Marchingegno
25/08/10, 09:48
mah sinceramente gli specchietti così la sfilano molto e poi per parcheggiare accanto ai muri è molto più pratica ;)
Cmque il monoammortizzatore l'ho preso nuovo in germania... è lo stesso montato sulla Kawasaki Special fatta da Hoely!

Valentoinmoto
26/01/19, 15:21
mah sinceramente gli specchietti così la sfilano molto e poi per parcheggiare accanto ai muri è molto più pratica ;)
Cmque il monoammortizzatore l'ho preso nuovo in germania... è lo stesso montato sulla Kawasaki Special fatta da Hoely!

Ciao Marchingegno! Ho la tua stessa moto e quindi anche il tuo stesso problema con gli specchietti sulle carene. Proprio oggi ho notato la possibilità di montare i classici specchietti sul manubrio e visto che tu lo avevi già fatto..mi domandavo adesso come ti trovassi? migliora la visibilità?

ujio
28/01/19, 11:38
Bella, complimenti!!