Visualizza la versione completa : Macchiette di ruggine sullo specchietto e si muove oltre i 100kmh
Ciao ragazzi vi è successo? la mia moto è di maggio 2009! sono andato dal concessionario e mi ha detto che è normale....:mad:
E poi si muove il dx non all'attacco del manubrio ma direttamente dove c'è la giuntura vicino allo specchio! e quando sei in autostrada non è bello!:mad:
Ciao,
allora per quanto riguarda la ruggine e abbastanza comune. I miei li ho già riverniciati dopo un paio d'anni.
Non è comune il fatto che si muovano e soprattutto è pericoloso.
Secondo me lo specchietto che si muove è diffettoso. Sarà la molla interna che non tiene.
oltretutto le macchie di ruggine sono anche sul vetro... o credo sia ruggine... con tutto l'olio di gomito possibile non sono mai uscite!
Su quelle originali non mi è successo, o perlomeno non avevano segni di ruggine. Con i nuovi barracuda ho preso un po' di pioggia e il giorno successivo il bullone di fissaggio era completamente marrone!!!!
Ho pulito e cosparso di wd40 e dovrei essere a posto per un po'....appena ne avrò l'occasione prenderò bulloni di fissaggio in ergal o acciaio
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |