PDA

Visualizza la versione completa : Fianchetti con frecce

step_bs
14/05/10, 15:39
Buongiorno a tutti quanti :ciao4 volevo chiedervi se sapete indicativamente quanto costa il fianchetto singolo,per intenderci quello a forma di boomerang,anche senza freccia (il mio ha l'attacco rotto,ma la freccia è perfetta,quindi avrei voluto sostituire soltanto la scocca di plastica a forma di boomerang). Ho cercato sul forum, ma sono ancora novizio e non sono riuscito a destreggiarmi tra tutte le varie sezioni. Grazie anticipatamente :grazielei

spawn315
14/05/10, 16:10
Se fai una ricerca su Ebay o nel mercatino del forum, qualcosa trovi....

I prezzi variano a seconda del modello, ma credo che una media sia sui 30/40€. Va detto però che non sono mai in condizioni pari al nuovo, perchè è la prima cosa che si rovina quando scivola la moto se non hai i tamponi :(

trentaquattro
14/05/10, 16:19
fianchetto nuovo originale kawasaki senza freccia e adesivo...75 € circa....

thewomanizer
14/05/10, 16:26
Hai rotto il dx o il sx?

val3l3
14/05/10, 16:31
34.. ma vale per tutti modelli e colori??
Perchè io il bianco 09 l'ho pagato 90€ senza freccia e adesivo! mi hanno gabbato?
tu vendi anche i ricambi originali?

trentaquattro
14/05/10, 16:42
io parlavo della vecchia serie...
dalla 09 in poi costa circa 90 €....
certo che vendo i ricambi originali....:ok

step_bs
14/05/10, 17:03
Grazie a tutti quanti per l'attenzione :)

per 34: grazie mille per la precisione della tua risposta.
per the womanizer: ho rotto il fianchetto dx. La mia errina è nera e del 2005.

MAMO
14/05/10, 17:11
L'ho sostituito settimana scorsa fianchetto originale colore origininale € 80= montato, ovviamente senza freccia, per l'adesivo originale mi hanno chiesto € 30.
Mamo

eretico
14/05/10, 17:14
Ho ricevuto ieri sera il preventivo per rimettere a nuovo la mia dopo il botto che ho fatto qualche settimana fa... :piangi3
Tra le varie cose ho anche
1 fianchetto SX - SHROUD LH. M. BLACK - 81,17
1 " " " " DX - SHROUD RH. M. BLACK - 81,17
2 adesivi - EMBLEMA ER-6N - 53,20
1 freccia destra - LAMPEGGIATORE ANTERIORE DX - 36,23

Tutti i prezzi sono IVA compresa, originali KAWASAKI, e la moto è una 2007

greendevil
14/05/10, 18:09
Che prezzi esagerati per un pezzetto di plastica e poi gli adesivi? 30 euro roba da matti.Che ruberia....

step_bs
14/05/10, 18:12
Gia,prezzi davvero alti quando si pensa che vengono comunque prodotti a catena e quindi con prezzi di produzione bassi. Se poi per gli adesivi...mi sa che se lo sostituisco,lo lascio nero e rimuovo gli adesivi dall'altro lato ;)

greendevil
14/05/10, 18:18
Fai bene step-bs infatti una volta prodotti a migliaia e pagato i costi dello stampo non c'e' ragione di far pagare cosi' tanto il pezzo e' proprio un lucro, poi per gli adesivi li metterei in galera per questo prezzo spropositato non esiste, fai bene a non metterlo piu'. Per il fianchetto ti conviene trovarne uno usato o cerca ditte che li fanno non originali chesso'..tipo l'acerbis o la ufo plast e simili spenderesti moolto meno.

dibudabu
14/05/10, 19:43
Ho ricevuto ieri sera il preventivo per rimettere a nuovo la mia dopo il botto che ho fatto qualche settimana fa... :piangi3
Tra le varie cose ho anche
1 fianchetto SX - SHROUD LH. M. BLACK - 81,17
1 " " " " DX - SHROUD RH. M. BLACK - 81,17
2 adesivi - EMBLEMA ER-6N - 53,20
1 freccia destra - LAMPEGGIATORE ANTERIORE DX - 36,23

Tutti i prezzi sono IVA compresa, originali KAWASAKI, e la moto è una 2007

scusa l'osservazione ma potresti risparmiare:
53,20 di Adesivi!!! (sinceramente che cosa te ne importa? forse spendi meno a farteli aerografare da qualcuno)

fianchetto destro e sinistro (81,17+81,17=162,34!!!!) comprai da 34, 75 l'uno e te li monti da solo (roba da 5 minuti, sono due viti a brugola)

per un totale di 6,17+6,17+53,20=65.54 euro risparmiati senza rinunciare a nulla

---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

aggiungo:

la freccia secondo me la trovi tranquillamente usata o qui sul mercatino o su ebay.

è una freccia, nuova o usata non cambia nulla e per montarla, 3 viti e il gioco è fatto

Stefano150687
09/04/12, 19:01
Quindi il fianchetto destro con freccia per la mia er-6n 2009 colore nero quanto costa?? l'adesivo non mi interessa. ho un paio di graffie e volevo sapere il prezzo del ricambio per poi valutare se mi conviene comprarlo nuovo oppure sentire con un carrozziere se si puo nascondere.

apocalys
12/04/12, 14:13
ciao a tutti... purtroppo l'altra settimana sono scivolato su della ghiaietta e mi si è rigato il fianchetto anteriore dx.

Ho provato a cercarlo in giro ma non riesco a trovare nulla... ho letto che per la versione 09-12 costa intorno ai 80-90€ nuovo senza adesivi... per la versione del 06 i prezzi sono diversi?

grazie a tutti per le info...

sabinaviator
22/04/12, 20:11
Ciao gente, spero di postare nel luogo adatto...
Qualcuno sa se i fianchetti in questione (i freccioni per intenderci) siano compatibili con la ER-6F (modello 2009)... sto operando una trasformazione da carenata a nuda (causa scivolone...) e mi servirebbe questa info prima di acquistarli.. Domani faccio comunque un salto al concessionario per chiedere, ma non credo sappiano essere più disponibili di voi, visto che avranno sicuramente interesse a vendermi tutto il plasticume della F... :]

luka73
04/06/12, 11:58
ciao purtroppo sono caduto anche io e ho rovinato il fianchetto dx orange... sapete dove posso rivolgermi per acquistarlo originale kawasaki? c'è un alternativa al concessionario? grazie

Zama
21/01/13, 13:13
ciao purtroppo sono caduto anche io e ho rovinato il fianchetto dx orange... sapete dove posso rivolgermi per acquistarlo originale kawasaki? c'è un alternativa al concessionario? grazie

Io sto tentando di ripararli con epossidica e vetroresina e poi dal carrozziere per la verniciatura, per gli adesivi si vedrá

Stefano150687
21/01/13, 15:38
Gli adesivi costano un vallo se non erro 25 euro più iva. Se volete risparmiare qualcosa provate a cercare su ebay i fianchetti

jack74
07/07/13, 19:39
salve , dopo tanto pensare entrambi i miei fianchetti si sono rotti , ce' qualcuno che sa dirmi come potermeli procurare senza andare da un conce ? ce' qualcuno che li vende ? potete scrivermi anche in privato , grazie :)

Stefano150687
09/07/13, 10:46
Come è possibile che si siano rotti? io sono 3 anni che ho er-6n e non mi è mai successo nulla. Comunque prova a guardare su questo sito se li trovi http://www.motoapezzi.it/tomcat/elencoMarche.jsp?marca=Kawasaki, oppure ebay.

Feffo
14/08/13, 21:03
salve , dopo tanto pensare entrambi i miei fianchetti si sono rotti , ce' qualcuno che sa dirmi come potermeli procurare senza andare da un conce ? ce' qualcuno che li vende ? potete scrivermi anche in privato , grazie :)

Io pure sarei interessato a sapere dove si possono trovare i fianchetti.. il SX è da prendere nuovo dopo che sono caduto..

Stefano150687
15/08/13, 17:25
Cerca Su google "accessori kawasaki er-6n usati" guarda nei vari link. Se non ricordo male guarda cerignola ricambi. Non sono sicuro che si chiami così. Come hai fatto a rompere i fianchetti?

Feffo
17/08/13, 18:15
Ho fatto qualche ricerca.. ma se si trovano pezzi della versione er-6n 2009/10/11 vanno bene anche sulla mia che è del 2007?

jack74
17/08/13, 23:31
io li ho trovati ma non li ho ancora ordinati , mi hanno chiesto 190 euro a coppia originali

Alblino
22/08/13, 20:58
Oggi mi sono accorto che si sono in pratica spaccati i supporti dei fianchetti anteriori con le
frecce io ho l'Er6N prima versione.
Erano integri e solo cpn le vibrazioni il sinistro la vite sotto è partita spaccata la plastica il
dx la vite sopra sta partendo sempre la plastica per ora ho messo del nastro trasparente.
Proverò a smontare il tutto e ad incollarli e vediamo se tengono.:mad:

---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:55 ----------

Ho finito iei di sistemare i freni anteriori ora vanno bene molto meglio di prima mazza che
barba.:sputer

enghira
22/08/13, 21:07
Il problema ai fianchetti é toccato a molti con la prima versione. Io al terzo fianchetto rotto (2 destri e 1 sinistro) li ho messo in carbonio e non ho più avuto problemi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4