PDA

Visualizza la versione completa : Fianchetti con frecce

step_bs
14/05/10, 15:39
Buongiorno a tutti quanti :ciao4 volevo chiedervi se sapete indicativamente quanto costa il fianchetto singolo,per intenderci quello a forma di boomerang,anche senza freccia (il mio ha l'attacco rotto,ma la freccia è perfetta,quindi avrei voluto sostituire soltanto la scocca di plastica a forma di boomerang). Ho cercato sul forum, ma sono ancora novizio e non sono riuscito a destreggiarmi tra tutte le varie sezioni. Grazie anticipatamente :grazielei

spawn315
14/05/10, 16:10
Se fai una ricerca su Ebay o nel mercatino del forum, qualcosa trovi....

I prezzi variano a seconda del modello, ma credo che una media sia sui 30/40€. Va detto però che non sono mai in condizioni pari al nuovo, perchè è la prima cosa che si rovina quando scivola la moto se non hai i tamponi :(

trentaquattro
14/05/10, 16:19
fianchetto nuovo originale kawasaki senza freccia e adesivo...75 € circa....

thewomanizer
14/05/10, 16:26
Hai rotto il dx o il sx?

val3l3
14/05/10, 16:31
34.. ma vale per tutti modelli e colori??
Perchè io il bianco 09 l'ho pagato 90€ senza freccia e adesivo! mi hanno gabbato?
tu vendi anche i ricambi originali?

trentaquattro
14/05/10, 16:42
io parlavo della vecchia serie...
dalla 09 in poi costa circa 90 €....
certo che vendo i ricambi originali....:ok

step_bs
14/05/10, 17:03
Grazie a tutti quanti per l'attenzione :)

per 34: grazie mille per la precisione della tua risposta.
per the womanizer: ho rotto il fianchetto dx. La mia errina è nera e del 2005.

MAMO
14/05/10, 17:11
L'ho sostituito settimana scorsa fianchetto originale colore origininale € 80= montato, ovviamente senza freccia, per l'adesivo originale mi hanno chiesto € 30.
Mamo

eretico
14/05/10, 17:14
Ho ricevuto ieri sera il preventivo per rimettere a nuovo la mia dopo il botto che ho fatto qualche settimana fa... :piangi3
Tra le varie cose ho anche
1 fianchetto SX - SHROUD LH. M. BLACK - 81,17