PDA

Visualizza la versione completa : Cambio rotta

svernicetor
16/05/10, 18:15
salve a tutti..apro questo 3d fondalmentalmente inutile per esprimere una mia crisi personale..:piangi3
fino all'altro ieri (dopo un anno di amore profondo)ero fissato con la er6n 2010 verde/nera e a ottobre me la sarei presa..da un paio di giorni ad ora mi sono fissato con la er6f nera e ho già in mente un sacco di cose da farle appena sarà nelle mie manine..:clafesta
il 'dubbio' mi è venuto perchè mi sono convinto che la carena protegga di più dal freddo in inverno..e poi con questo manubrio
http://www.youtube.com/watch?v=tMIeuKHLVDc&feature=related e un cupolino scuro deve essere fantastica..però 700€ in più non sono proprio pochini..adesso sono molto combattuto :bang2..dove finirà il mio cuoricino??

cts
16/05/10, 19:11
:clafestaL'ideale sarebbe provarle entrambe prima dell'acquisto, ma se provieni da uno scooterone, ti consiglio la F - ovviamente - e non solo perché a me piace di più....

svernicetor
16/05/10, 19:36
vengo da uno scooter 125..mi sono quasi deciso alla F..le carenate mi sono sepre piaciute..e ho trovato dove comprare il manubrio sport..ninja650shop..però è in america e non mi fido a comprare su internet..un modo lp troverò..:):)

ricky86
16/05/10, 19:47
In ogni caso, conteresti di pagarla tutta e subito oppure con un finanziamento?

Perchè nel secondo, valuterei di spendere qualcosina in più...

svernicetor
16/05/10, 20:48
tutta subito..comunque credo di essermi deciso(avrò detto 1000 volte questa frase nell'ultimo anno)..che f sia..ora mi devo decidere col colore..nera ci sbavo,ma si sfrisa..mi faccio 1000 problemi eh?!

ricky86
16/05/10, 21:10
cosa vuol dire "sfrisa"?

se dovessi scegliere di prendere l'ER-6f, la comprerei verde senza pensarci due volte :D

Debi
16/05/10, 21:23
forse intende che si "rovina"?...comunque verde, verde, verde....:) la F nuova è veramente bella....

diecidecimi
16/05/10, 21:32
xCFEk6Y8TmM

svernicetor
16/05/10, 22:06
si sfrisa vuol dire che si riga..sfrisa..si dice solo qua così?10/10 perchè?

Topix
18/05/10, 15:10
Con questo titolo e con la frase con cui hai aperto:

apro questo 3d fondalmentalmente inutile per esprimere una mia crisi personale.

pensavo che stessi attraversando una fase "delicata" della vita :gay

:ridi2:ridi2:ridi2

Fortuna che qui si può spammare :ridi.

diecidecimi
18/05/10, 17:47
Sverni, 1° : non sei veronese? quale arena migliore per la lirica?
2° : cambiato idea.... quindi "muti d'accento e di pensier" come la donna mobile
3° eccherazzo, non posso scrivere qualche minkiata ? :D:D

Ultimo: il nero è sempre bellissimo, ma hai ragione, si sfrisa in un batter d'occhio, e perde lucentezza diventando sciatto. Metti la cera, togli la cera......

Ciao !!!!

Did80
18/05/10, 17:54
io ho la moto ed auto nera... Se hai pazienza di tenerlo pulito è un colore magnifico. Io penso il migliore, cattivo, elegante, sempre di moda.
Però si... si sporca dopo un giro, e si graffia a solo guardarlo.
E' un colore che richiede pazienza e tempo da dedicare (almeno più degl'altri)