Visualizza la versione completa : [Nord] Partenza da Brescia
Buongiorno a tutti quanti. Come potete immaginare dal mio profilo e dal titolo del topic, sono di Brescia. Volevo chiedere,non avendo molta conoscenza geografica/stradale se mi potevate consigliare qualche itinerario da poter fare con la mia ragazza (quindi non troppo impegnativo,una buona via di mezzo insomma). Io in genere vado fino a trento (val di ledro) per poi tornare lungo il lago di garda (sia da parte veronese che bresciana). Grazie anticipatamente. :sputer:ciao4
Puoi tranquillamente cercare i giri bresciosi già fatti (Confo docet!)
Lago d'Iseo, lago d'Idro.
Se vuoi allungare il tratto Tirano-St. Moriz è facile ed ha una bella panoramica... :ok
Domenica 16 ho fatto la sponda Bergamasca del lago d'iseo , la strada panoramica e' bellissima, scavata nella roccia a picco sul lago,(inoltre le curve non mancano di certo) poi puoi tornare dalla sponda Bresciana, oppure dal lago d'endine .
Nulla di impegnativo.
Se vuoi allungare un po' sali per colle san fermo , da sopra e' uno spettacolo .
Non so se poi puoi ridiscendere sul lago d'iseo.
Tutto questo sembra molto interessante :) questo weekend sono all'estero,ma per i prossimi in arrivo si potrebbe anche provare ad organizzare un uscita per tutti quanti fossero della zona :)
Quando vuoi. Basta saperlo un paio di giorni prima, ci si trova e si parte
Bene bene,allora ci si tiene in contatto!io a parte questo weekend,poi da giugno in poi dovrei essere libero tutti i sabati,quindi magari ci si organizza! riformulo l'invito a tutti quanto fossero di brescia o dintorni ;)
Stepbs, se sei libero il 30 potremmo buttar giù un'offensiva bresciosa alla Panoramica Zegna + Mottarone:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10328
Cavoli, purtroppo questo mese sono un po tirato sui tempi :( mi sa che il 30 dovrò rinunciare alla cosa. Comunque mi terrò informato sui vostri prossimi movimenti, devo pure metterla un po alla prova questa mia nuova errina (il mio monster aveva dato alla grande) ;)
Comunque come ho scritto,da giugno in poi sono praticamente libero sempre (con o senza zavorrina in base ai suoi impegni lavorativi),quindi mi tengo aggiornato! :)
Certo Step, le occasioni non mancheranno! :D
ciao, pure io sono di Brescia... cioè Val Trompia... e sto girando unicamente per la provincia (eccetto una gita a Crema): bellissimo il lago d'Iseo, magari con Polaveno; oppure fin al Tonale per poi scendere in Val di Sole e rientrare da Campiglio verso Idro e la Valle Sabbia; la zona Maniva (fino Crocedomini ha un tratto sterrato) (fino a Bagolino è molto stretta) è un po' preclusa... per l'asfalto bucato; evitate il Colle di San Zeno per la strada schifosa che scende verso Pezzaze. Naturalmente bello il lago di Garda... una scoperta è stata la strada che da Virle sale a Serle e poi riscende fino a Gavardo. domenica penso di andare a castiglione d/stiviere e poi desenzano. se siete... on the road: io: kawa nera, casco nero, giacca nerazzurra (per difetto Inter). ciao a tutti
Date un occhio QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11013)... e non fate i timidi! :D
Accorrete gente, accorrete!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |