PDA

Visualizza la versione completa : [Centro] Due ruote per la speranza - motoraduno contro il cancro

thewomanizer
19/05/10, 17:48
Ciao ragazzi/e,

per il giorno 4 luglio il gruppo "Due ruote per la speranza" sta organizzando un raduno a livello nazionale per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro. Il luogo sarà Roma, anche se ancora mancano tutti i dettagli perchè i partecipanti crescono il maniera esponenziale. Tutta l'organizzazione si sta svolgendo via Facebook, considerata l'attitudine di questo mezzo a preparare eventi di massa.

Ecco la descrizione del gruppo:
Due ruote per la speranza, con la collaborazione del gruppo "LA BIBBIA DEL MOTOCICLISTA" e dell' AIRC "Associazione Italiana Ricerca Cancro", intende promuovere un "RADUNO" di centauri a Roma con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere per la ricerca contro questa maledetta malattia. ACCENDENDO I MOTORI ACCENDERETE LA SPERANZA, LASCIATE VIBRARE LA VOSTRA ANIMA......SIAMO FIGLI DEL VENTO.

La pagina di Facebook è qui (http://www.facebook.com/?ref=logo#!/group.php?gid=109651129065269&v=wall).

Penso che per la battaglia alla "bestia" la partecipazione, se non addirittura obbligatoria, sia quantomeno doverosa.

Io parteciperò con la mia errina. Voi?