Visualizza la versione completa : Assicurazione Caserta
raffaele.m
21/05/10, 10:41
help qui da me trovare un assicurazione con un prezzo abbordabile è quasi impossibile,aiutatemi!!!
la migliore che è dall'assicuratore di famiglia dove ho assicurato altre tre macchine mi ha chiesto 800euri all'anno con la possibilità di staccarla,logicamente intestata a mio padre con guida libera però!!!:neve
PS logicamente senza furto e incendio(dovrei vendere casa altrrimenti...)
Ciao Raffaele, io faccio l'assicuratore a Caserta, Agenzia Generale Axa via G.M. Bosco, fatti un giro magari riusciamo a fare qualcosa, chiedi di Oreste Fera.
Ciao.
e vai ottimo.. io l'anno scorso ho pagato 740€.. quest'anno senza fare incidenti ho pagato 890€ annuale senza poterla bloccare.. fiondati sugli 800€.. :ok
:shock:
spero almeno che per quella cifra, tu abbia furto e incendio compreso...
Seeeeeeeee furto e incendio.....:ridi.....già trovare qualcuno che ti fa l'RC è un impresa, per il furto e incendio devi calcolare almeno 40€ di premio ogni mille assicurati.
Purtroppo vivere al sud è roba da ricchi...... e non aggiungo altro altrimenti mi mandano in galera.
raffaele.m
21/05/10, 18:45
ragazzi della Campania me la date una mano a trovare l'assicurazione please
ciao.
io ho la errina assicurata a nome della mia fidanzata che abita in provincia di Caserta.
Pensa che sta in decima classe, ed il prezzo più economico è stato di 745 euro l'anno.
Quindi a quanto pare il prezzo che ti hanno proposto è, purtroppo, "onesto"!
Purtroppo vivere al sud è roba da ricchi......
si si. .....
vieni a roma a mangiarti 1 pizza, o in un pub a bere 1 birra 0.40
poi mi dici se vivere al sud e' roba da ricchi......
maddai!!!:confused::confused::confused:
Ma perchè a Roma dove sta??? Inoltre è risaputo che al sud le tariffe assicurative sono assurde, per quanto riguarda pizza e birra a Napoli centro stiamo sui 15 € a persona e non penso si discosti molto da qualsiasi altra città.
Porca paletta, a me sembravano tanti i miei 300€.
Certo cambia parecchio da città a città..... ma a Caserta ci sono tanti sinistri?
Qual'è il motivo di questo prezzo esagerato?
il motivo di questi prezzi è l'alta percentuale di sinistri oltre alla tendenz a "fregare" l'assicurazionecon sinistri fasulli ecc...
comunque voglio ricordare che siamo in area NO SPAM quindi commenti non inerenti al topic sono da evitare,grazie
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |