Visualizza la versione completa : Non ci credo!! Non e' possibile!!
Y3LRf2DqwZA
Per me non puo' essere vero!!
hihihi ha fatto anche di peggio :sdentato
è un francese annoiato che fa ca**ate per farsi conoscere.
http://www.nimportequi.com/it/
:ciao
LKbUOeMuvtk
notevole! :shock:
diciamo che forse qui ci sono le volte che gli è riuscito e non le altre dieci prima e dopo che ha sbagliato...
quello dei due palloni di fila è senz'altro il più impressionante in questo senso...
Beh è stupendo anche il video dove lui travestito da super mario và in giro per la città con il go kart e come in Mario Kart lancia le banane contro le macchine..:sign2
Pazzesco, un funambolo...
In un'altra vita ero capace piú o meno anche io, poi mi sono reincarnato in questo stupido corpo e ho perso tutte le mie capacitá motorie.
:shock2:shock2:shock2
senza parole!!! e nazionalizzarlo e portarlo ai mondiali:D:D:D
Si Urano sicuramente e' come dici tu, ma io neanche dopo 100 prove riuscirei a fare una sola delle cose che lui e' riuscito a fare.
Insomma mi pare il Paolini della situazione ma coi piedi di Maradona :D
se ti piacciono numeri del genere:
_Ymkoh-vKzM
beh fattos ta che questo individuo è tanto diabolico quanto geniale
francesco86
22/05/10, 15:19
incredibile... ma e troppo divertente
pensavo vi avessero colpito le sue cavolate, non tanto la sua abilità col pallone :sdentato
comunque niente di sorprendente, è un ex calciatore professionista che ha smesso di giocare dopo un infortunio ;)
E' niente più niente meno il modo in cui si allenava Platini per tirare i rigori .... a quei tempi ...
CAmunque .... bel piedino ...
Nel filmato di quelli della NFL ci sono diverse cose che non mi tornano...
diecidecimi
23/05/10, 01:12
Ne ha fatte (e na fa) di cavolate ... quella del pipistrello, per esempio... da morire!
Se vogliamo iniziare una lista di "americanate" -perchè no? - beccatevi questa, per esempio
_uXkaOVvmlc&feature=related
slidermoon
23/05/10, 11:30
Facciamo partire una bella carrellata di "fenomeni".Questo per i più anziani di noi che hanno giocato o giocano con le figu.
FVq0HdiM-Ok
Mi viene in mente "Occhi di gatto" per chi se le ricorda
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |