Visualizza la versione completa : Ecco la mia errina un po modificata
buongiorno a tutti vi presento la mia errina....è del 2006 e da allora lo modificata un pelino...beh poca roba direi:
- pompa freno della brembo 19*20
- tubi in treccia
- dischi freno braking
- pastigle san brembo in mescola
- protezioni in carbonio alternatore e frizione
- parafango in carbonio
- manubrio a piega bassa wrp
- power commander
- scarico arrow(quanta goduria quando scoppietta in staccata)
- mono fc gubellini
- kit forcella della matris
- kit corona catena e pignone tuttoo DID
- filtro aria BMC
- e una leggera modifica ai cornetti di aspirazione
- metzler ransport sia anteriore sia posteriore
- porta targa e frecce
credo di aver messo tutto....è diventata un pò piu cattiva nn c'e che dire....la cosa migliore però è il sound dello scarico quello si che ti gasa quando giri in pista
1460514606
JulianCarax
21/05/10, 19:32
Bella davvero, anche se a dirti la verità il parafango anteriore in carbonio non mi piace per l'effetto che crea sulla moto...spezza troppo il colore. Per il resto è fantastica!:ok
P.S: Te lo diranno a breve i moderatori: la prima lettera del titolo va sempre maiuscola! ;)
Complimenti per le modifiche ... fantastica :ok
Marchetiaz
21/05/10, 19:53
Molto bella! Magari metti qualche foto dello scarico :ok
ma con la power commander a me non scoppietta + in staccata anzi è molto più regolare a tutti i regimi...
LA MAIUSCOLA!!! :incaz
bello il manubrio con guanti incorporati... :okk :okk
Alla faccia delle poche modifiche:]! Comunque complimenti!:ok:ok:ok
:benvenuto
Benvenuto!!
Q8 Urano!
Bellissime le foto con guanti e casco in posizione da pista! :okk
al fondo del rettilinero quando tiro giu due marce di colpe si sente lo scoppio e anche bello forte....soprattutto a scarico libero
vista ora la moto bella, soprattutto il parafango in carbonio, bello bello :)
ecco senza db killer non l'ho ancora provata e non tiro mai staccate violente, comunque gran bel lavoro un sacco di interventi, volevo chiederti la modifica ai cornetti di aspirazione intendi il taglio interno dell'aribox uno a 3 e l'altro a 5 tacche, perchè se mi confermi che cè differenza ora ho la moto dal meccanico e gli faccio fare sta modifica.
Complimenti anche se sono d'accordo nell'affermazione sul parafango anteriore... stacca decisamente un pelino dal resto della carrozzeria... poi sai è questione di gusti!!!
Per quanto mi riguarda io la vorrei completamente verde..... Anche il motore :) :) :)
Bye Bye
manuel1990
23/05/10, 23:31
Molto bella anche a me piacerebbero fare alcune modifiche che hai fatto tu :ok
gianluca2512
24/05/10, 10:34
Ciao, il mono gubellini è quello con la molla viola?Come va?
ecco senza db killer non l'ho ancora provata e non tiro mai staccate violente, comunque gran bel lavoro un sacco di interventi, volevo chiederti la modifica ai cornetti di aspirazione intendi il taglio interno dell'aribox uno a 3 e l'altro a 5 tacche, perchè se mi confermi che cè differenza ora ho la moto dal meccanico e gli faccio fare sta modifica.
senza db killer giro solo in pista perche per strada sarei sempre a un posto di blocco per il troppo bordello.....si il taglio ai cornetti di aspirazione in gomma diminuisce abbastanza l'effetto on off, certo è che nn ti da un aumento di cavalli ma aiuta sulla coppia
---------- Post added at 08:54 ---------- Previous post was at 08:53 ----------
Ciao, il mono gubellini è quello con la molla viola?Come va?
ha la molla blu....dispetto al mono originale sembra di essere su un altro pianeta consiglio fortemente l'acquisto perche ne vale la pena e cambia totalmente la risposta del posteriore
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |