PDA

Visualizza la versione completa : Come vi sembra

DarkGoblin
23/05/10, 10:08
Eccoci, prima mi sono presentato io, ora presentiamo Lei.

cts
23/05/10, 10:43
Nero-verde con puntale e semicarena ha un certo fascino, complimenti!

DarkGoblin
23/05/10, 11:57
Grazie.

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

Domanda. Avrei intenzione di mettere le lampade allo xeno, però ho qualche dubbio sulla legalità, il tipo di lampada, il montaggio e le marche che producono questo prodotto? Qualcuno sà darmi qualche delucidazione?

svernicetor
23/05/10, 12:09
ti posso consigliare di fare verde anche il copri-strumentazione?
comunque molto bella :)
e le maniglie :D imho

Spongebob
23/05/10, 13:02
Complimenti!

Zaier
23/05/10, 13:18
Grazie.

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

Domanda. Avrei intenzione di mettere le lampade allo xeno, però ho qualche dubbio sulla legalità, il tipo di lampada, il montaggio e le marche che producono questo prodotto? Qualcuno sà darmi qualche delucidazione?

Usando la funziona Cerca del forum, troverai alcuni topic dedicati all'argomento.
Complimenti per l'abbinamento dei colori, veramente d'effetto :ok

ER CAPO
23/05/10, 16:33
Benvenuta "Verde-Nera"!

dado71
23/05/10, 16:49
Bella, farei verde anche la parte superiore del codone (quella a contatto con la sella)

Giola
23/05/10, 18:11
molto originale mi piace moltissimo :ok

Dexter
23/05/10, 18:52
Sono d'accordo anche io sul colorare qualche particolare del codone di verde, in modo da non avere troppa prevalenza di un colore.

DarkGoblin
24/05/10, 13:16
Ciao, grazie dei complimenti. Stò valutando di fare i maniglioni dello stesso verde.:D

crazyhead
24/05/10, 13:20
Il nero insieme al verde l'ho sempre adorato.
Nel tuo caso pero' c'e' qualcosa che non mi convince, ossia il fatto che la parte alta della moto e' solo nera.
Secondo me piu' che fare i maniglioni verdi (che poi con l'uso si graffiano ed esce il colore originale) potresti fare la meta' bassa del codino verde in senso longitudinale come anche la meta' bassa del serbatoio.
Magari tra nero e verde una sottile linea bianca ci starebbe ancora meglio

gianluca2512
24/05/10, 13:21
Uhm, io avrei lasciato il puntale nero...

crazyhead
24/05/10, 13:23
Domanda. Avrei intenzione di mettere le lampade allo xeno, però ho qualche dubbio sulla legalità, il tipo di lampada, il montaggio e le marche che producono questo prodotto? Qualcuno sà darmi qualche delucidazione?Ti dico solo una cosa, rimandandoti poi per tutte le domande nell'apposito topic, prendi una lampada 5000-6000K non andare oltre, a meno che non voglia una luce di apparenza (che va' nel viola) ma che in quanto ad efficacia va' sicuramente a decadere.

diego
24/05/10, 13:32
Io ti consiglierei di fare verde anche il cupolino strumenti ed i maniglioni per dare un po di colore nella zona alta comunque complimenti

er6fverdone
24/05/10, 13:39
quoto per il copri strumenti verde !

cmq molto molto bella :ok

ER CAPO
24/05/10, 13:40
Un filo bianco di 0.5 cm come divisore tra i colori verde e nera andrebbe benissimo, il cruscotto verde, la plastica del sotto serbatoio con parte del serbatoio e parte del fianchetto in verde e forse anche la parte interna (non l'interno) dei fianchetti anteriori in verde. La combinazione di colore deve avere un movimento, altrimenti diventa statico e pesante!!!! BUON LAVORO !!!! :ciao4

DarkGoblin
24/05/10, 13:48
Sai una cosa ER CAPO, non vorrei che dopo si appesantisse troppo. Vorrei che il nero rimanesse dominante, già così mi sembra di aver azzardato un po'. Un ulteriore colorata proverei a dargliela: nella parte posteriore o ai maniglioni o al codone mentre nella parte anteriore al cruscottino solo la parte frontale. :ok

ER CAPO
24/05/10, 13:52
Prova con il fotoritocco!!!! A me è andata meglio la prova, ho usato carta adesiva, attacci stacchi e via! Prova il bordino bianco vedrai che cambiamento positivo.

DarkGoblin
24/05/10, 13:55
Ok faro' una prova.