PDA

Visualizza la versione completa : [Nord-ovest] Giro al femminile

Yaya
24/05/10, 11:12
Ciao a tutte e a tutti.
Mooolto probabilmente farò un buco nell'acqua, ma mi piacerebbe organizzare un giro in rosa.
La mia idea è organizzare un giretto che vada bene soprattutto per chi è in Piemonte, Lombardia e Liguria (zona basso Piemonte/Lombardia ?).
Sono invitate/i:
1) Tutte le ragazze motomunite del forum :bella.
2) Eventuali fidanzati/mariti ecc. delle ragazze motomunite del forum :) (se proprio devono...)
3) Tutte le amiche motomunite che conoscete :bella.
4) Tutte le zavorrine del forum (in tal caso occorrono anche i fidanzati/mariti :bella + :))

Astenersi perditempo (maschietti che non hanno una fanciulla da accompagnare :D)

Alle dirette interessate ora chiedo:
Secondo voi, è fattibile un incontro del genere ???
Se si, dove e quando metterebbe bene ?

Attendo.... :grazielei

crazyhead
24/05/10, 11:16
Perche' solo al femminile? :dub
I giri sono sempre stati aperti a tutti uomini, donne e :gay di qualsiasi parte d'Italia :D

Yaya
24/05/10, 11:22
Se si riesce ad organizzarlo, il giro sarà fatto in base a dove vogliono andare e a quello che vogliono fare le ragazze... poi è ovvio che potrà aggregarsi chiunque. Vorrei solo riuscire a fare un giro con prevalenza "rosa", giusto anche per conoscersi e conoscere qualche nuova motociclista.

Pollon
24/05/10, 11:25
Io ci sto!!! :D

non si parla ancora di date, ma nel caso dovessimo organizzare, che ve ne pare del 2 giugno?

crazyhead
24/05/10, 11:27
... poi è ovvio che potrà aggregarsi chiunqueAllora ok, perche' dal post pareva dicessi il contrario con quell'"astenersi perditemo : maschietti che non hanno una fanciulla da accompagnare"

Nixon
24/05/10, 11:55
ora vedo una mia amica neo patentata se le va bene .. al maximo la scorto

dibudabu
24/05/10, 17:35
se è la tua vicina la scorto anch'io

Yaya
24/05/10, 18:07
Crazyhead: visto? i maschietti non serve invitarli, si invitano da soli :D!
Pollon: pensavo più avanti del 2 giugno per vedere se si riusciva a raggruppare un pò di donzelle...
Comunque il 2 giugno, se posso (purtroppo non credo :() volentieri per un giro!

dibudabu
24/05/10, 20:38
Crazyhead: visto? i maschietti non serve invitarli, si invitano da soli :D

non lascerei mai sole delle donzelle indifese:ganzo

the bears
24/05/10, 20:49
A me e alla zavorrina per il 2 giugno andrebbe benissimo, fatemi sapere

murty
24/05/10, 20:49
Scegliete la data e io vi faccio sapere!! fra 10 giorni inizio gli esami, quindi non è detto che ci sia sicuramente...

crazyhead
24/05/10, 21:52
Yaya ma io su questo non avevo dubbi :ridi

Fabiulus
26/05/10, 13:49
se è il ROSA che manca ... compro pantaloni e maglietta :D

Fabiulus

jojoev
26/05/10, 16:23
(Preciso che sto scherzando.....non si sa mai)
E.......se venissi pitonato con boa rosa e calza a rete a maglie larghe???
Giuro che mi faccio anche la ceretta,pero'........non baciatemi mi si rovina il rossetto......
Jojoev

Topix
26/05/10, 17:56
Jojo,
:nono2

:ridi2

Yaya, mi sa che l'impresa è ardua :ridi però vuoi mettere che bel giro che viene fuori invitando *anche* noi simpaticoni :D?

the bears
26/05/10, 20:30
Ragazzi ma qui scrollate veramente forte, se ci mettiamo tutti insieme viene fuori un giro da sballo.

Pollon
26/05/10, 20:35
Yaya, visti i commenti...cambia per favore il titolo del topic in

" Nord-Ovest: Giro per soli uomini duri (presenza femminile tollerata ma non necessariamente gradita...) :D

PS. Facciamo le motobariste e troviamoci noi due per un happy hour a metà strada :ganzo

Topix
27/05/10, 09:59
Un'aperitivo? Bella idea :okk

:ridi2:ridi2:ridi2

iraton
27/05/10, 10:01
:ola: Topix il professionista dell'aperitivo :ola:

Per il giro non saprei :ridi ma se si parla di happy hour :fest

Topix
27/05/10, 10:05
:festa

Nixon
27/05/10, 10:24
Quoto Iraton.. topix è un motociclista da baretto ahahah

hannible
27/05/10, 10:34
Eddai ragazzi, piantatela di fare i bambini, se le ragazze vogliono organizzare un giro solo al femminile penso siano libere di farlo senza Voi fra le scatole o no?:mad:

Ps. io ho la zavorra posso venire?:D

murtle
27/05/10, 10:53
No. Insegnale a guidare la tua moto e rimani a casa. :okk

Nixon
27/05/10, 11:03
guarda che è la sua zavorrina che insegna a lui a guidare ehehe

dibudabu
27/05/10, 18:12
ragazzi basta inquinare il loro topic! Se è un giro al femminile è un giro al femminile (anche se farei eccezione per jojo:D).

noi intanto seguiamo il topic di nascosto:fischia e ci presentiamo tutti a sorpresa...:fest

Pollon
27/05/10, 21:01
No. Insegnale a guidare la tua moto e rimani a casa. :okk

Quoto :ridi

Yaya
28/05/10, 09:40
Yaya, visti i commenti...cambia per favore il titolo del topic in

" Nord-Ovest: Giro per soli uomini duri... Hai proprio ragione :ok
Eh, eh, lo sapevo che sarebbe finita così, e che ogni tanto ho voglia di complicarmi la vita!!
Comunque saranno ben accetti tutti, specialmente Jojoev con la tuta pitonata-rosa...
Non conosco quasi nessuno di voi di persona e ho proprio voglia di vedervi!
Qualcuno ha detto che andava bene il 2 giugno, se riusciamo per data così vicina, organizziamolo! (poi se io non riesco a venire pazienza, sarà per la prossima volta...)
Che zona proponete ???
Signore (e anche signori), fatevi avanti!

the bears
28/05/10, 20:12
Per restare dalle tue parti, io proporrei per il 2 giugno, alpicella-monte beigua con scollinamento e poi via verso il sassello. Il tempo previsto non è una meraviglia ma in ogni caso non dovrebbe piovere e di questi tempi è tanta manna. In ogni caso fatevi avanti anche con altre proposte.

Yaya
29/05/10, 09:26
Se riesco ad esserci, mi va bene. Vediamo se c'è qualcun'altro o altre proposte.

Nixon
29/05/10, 20:58
guarda io se sopravvivo al corso in pista di Varano del 1 giugno mi unisco a giri del 2..

max82
29/05/10, 21:14
@dibu.... ok, controlliamo il tutto e al massimo ci troviamo e si fa lo sparo all'inseguimento.... di jojo pitonato... ihihihhihi

@nixon... dai, così vedo le tue M5 che oggi erano nuove consumate dall'asfalto della pista!!!!!

Nixon
30/05/10, 20:38
jojo pitonato è il numero uno ehehe

Yaya
31/05/10, 13:41
Allora, c'è qualcuno per il 2 giugno? Ora che mi sono decisa, sarò sola soletta :( ...

max82
31/05/10, 14:02
mi sa che di donna saresti da sola...

Nixon
31/05/10, 14:05
Max fai il cavaliere scendi in liguria da yaya ehehe

max82
31/05/10, 14:41
stica... Solo?! Yaya, quando mi ospiti che mi faccio il we al mare? XD

ER CAPO
31/05/10, 15:38
Se riesco a liberarmi si puo' fare un bel giro Ligure!

Pollon
31/05/10, 18:51
Io alla fine il 2 parto per un luuuungo fine settimana... sarà per il prossimo giro "al femminile" ;)

Yaya
31/05/10, 19:25
Va bè.. ok Pollon, quando ci sei fammi sapere!
A tutti gli altri: se qualcuno il 2 va a farsi un giretto ligure ad esempio zona Faiallo io ci sarei, se no rimandiamo, tanto vado già domani in moto (Col di Tenda o passi francesi)
:ciao4

ER CAPO
01/06/10, 14:27
FAIALLO - TURCHINO - SASSELLO !!! Ci si aggiorna per l'orario, possibilmente post pranzo (stanotte lavoro!!!)

Yaya
01/06/10, 19:19
Appena tornata da 400 km prevalentemente a curve: Ventimiglia, Col de Turinì, col de Bruin, Col di Tenda, Cuneo, Colle di Casotto, Garessio, casa... tutto molto bello ma sono uno straccio!
Ho bisogno di riposo...

Fabiulus
02/06/10, 21:15
Da sola??? °_°

Cmq ... FOTO FOTO FOTO!!!

Io oggi ho fatto 500 km ... visionati il nostro album ... presto lo completeremo!

Yaya
02/06/10, 21:54
Bè proprio sola non lo ero ....:D come si deduce dalla prima foto (autoscatto)
Non abbiamo fatto molte altre foto..

actarus
02/06/10, 22:00
Ecco perché nessuno è voluto venire... :fischia

:ridi

Comunque brava! Bel giro :ok
:complimenti

Yaya
03/06/10, 09:22
No, aspettate, c'è stato un equivoco...
a fare il mitico giro delle foto sono andata martedì 1 giugno, come avete visto in compagnia....
ma avrei voluto fare un giretto anche mercoledì 2, in tal caso sì che sarei stata da sola ... ma effettivamente ero un pò stanca e visto che non c'era molta partecipazione.. ho lasciato perdere.
Rimango comunque fortemente interessata a un giro per incontrarsi che potrebbe essere benissimo quello proposto da ER Capo (zona Faiallo entroterra genovese)

A riguardo dell'individuo che compare nella foto del mio post precedente...
quell'autoscatto me l'ha fatto di sorpresa, ma devo pur trattarlo bene: è l'ex proprietario della mia errina...:ridi ....

ER CAPO
03/06/10, 09:28
AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa ho capito quindi, quando vendero' la moto (nun ce penso proprio) la venderò a una modella!

Yaya
03/06/10, 09:33
Eh, eh !!!
Ma veramente la moto non me l'ha venduta.... e poi (visto che sono destinata a prendermi le sue "vecchie" moto quando le cambia) sto già facendo il filo a quell'altra moto che si vede in foto...

ER CAPO
03/06/10, 09:35
:sposi:rotfl:rotfl:rotflSe te lo sposi a quel punto te le regala!!! Pensaci ... sai che risparmio!!!!

Yaya
03/06/10, 09:41
Già fatto, ER CAPO, già fatto....
(ovviamente per questioni di risparmio :D:D:D)

ER CAPO
03/06/10, 09:55
La mia palla di vetro è un po' in ritardo, ma non sbaglia un colpo.

Fabiulus
03/06/10, 13:49
quoto in toto actarus :D :D :D :D :D

poi, scusa, stai gia' puntando un'altra moto??? e la ER???
Porella, non vorrei essere nei suoi panni ... denigrata proprio! ...

Sto mondo femminile ... bah! :fischia

(certo i conti non li ha sbagliati!!! ... :P)

Nixon
03/06/10, 13:59
cmq c'è domenica 6giugno per un giro per i passi liguri io ci sono

Yaya
04/06/10, 09:34
Nixon, purtroppo le previsioni meteo danno possibilità di qualche pioggia... vediamo

Nixon
04/06/10, 09:59
nuuuuuuuuu piove solo la sera a fine giornata...pensaci su va

ER CAPO
04/06/10, 10:23
Se riesco a creare la piantina di un giro tutto curve faccio un post! Io però al mattino no ci sono, finisco di lavorare alle 14.00 e prima delle 15:oo non sono sul posto! Provo a buttare giù qualche idea ... poi chi vuole andare va, al massimo ci si incontra in una delle tappe!!! :ok