Visualizza la versione completa : [Nord-ovest] Giro al femminile
Ciao a tutte e a tutti.
Mooolto probabilmente farò un buco nell'acqua, ma mi piacerebbe organizzare un giro in rosa.
La mia idea è organizzare un giretto che vada bene soprattutto per chi è in Piemonte, Lombardia e Liguria (zona basso Piemonte/Lombardia ?).
Sono invitate/i:
1) Tutte le ragazze motomunite del forum :bella.
2) Eventuali fidanzati/mariti ecc. delle ragazze motomunite del forum :) (se proprio devono...)
3) Tutte le amiche motomunite che conoscete :bella.
4) Tutte le zavorrine del forum (in tal caso occorrono anche i fidanzati/mariti :bella + :))
Astenersi perditempo (maschietti che non hanno una fanciulla da accompagnare :D)
Alle dirette interessate ora chiedo:
Secondo voi, è fattibile un incontro del genere ???
Se si, dove e quando metterebbe bene ?
Attendo.... :grazielei
Perche' solo al femminile? :dub
I giri sono sempre stati aperti a tutti uomini, donne e :gay di qualsiasi parte d'Italia :D
Se si riesce ad organizzarlo, il giro sarà fatto in base a dove vogliono andare e a quello che vogliono fare le ragazze... poi è ovvio che potrà aggregarsi chiunque. Vorrei solo riuscire a fare un giro con prevalenza "rosa", giusto anche per conoscersi e conoscere qualche nuova motociclista.
Io ci sto!!! :D
non si parla ancora di date, ma nel caso dovessimo organizzare, che ve ne pare del 2 giugno?
... poi è ovvio che potrà aggregarsi chiunqueAllora ok, perche' dal post pareva dicessi il contrario con quell'"astenersi perditemo : maschietti che non hanno una fanciulla da accompagnare"
ora vedo una mia amica neo patentata se le va bene .. al maximo la scorto
se è la tua vicina la scorto anch'io
Crazyhead: visto? i maschietti non serve invitarli, si invitano da soli :D!
Pollon: pensavo più avanti del 2 giugno per vedere se si riusciva a raggruppare un pò di donzelle...
Comunque il 2 giugno, se posso (purtroppo non credo :() volentieri per un giro!
Crazyhead: visto? i maschietti non serve invitarli, si invitano da soli :D
non lascerei mai sole delle donzelle indifese:ganzo
A me e alla zavorrina per il 2 giugno andrebbe benissimo, fatemi sapere
Scegliete la data e io vi faccio sapere!! fra 10 giorni inizio gli esami, quindi non è detto che ci sia sicuramente...
Yaya ma io su questo non avevo dubbi :ridi
se è il ROSA che manca ... compro pantaloni e maglietta :D
Fabiulus
(Preciso che sto scherzando.....non si sa mai)
E.......se venissi pitonato con boa rosa e calza a rete a maglie larghe???
Giuro che mi faccio anche la ceretta,pero'........non baciatemi mi si rovina il rossetto......
Jojoev
Jojo,
:nono2
:ridi2
Yaya, mi sa che l'impresa è ardua :ridi però vuoi mettere che bel giro che viene fuori invitando *anche* noi simpaticoni :D?
Ragazzi ma qui scrollate veramente forte, se ci mettiamo tutti insieme viene fuori un giro da sballo.
Yaya, visti i commenti...cambia per favore il titolo del topic in
" Nord-Ovest: Giro per soli uomini duri (presenza femminile tollerata ma non necessariamente gradita...) :D
PS. Facciamo le motobariste e troviamoci noi due per un happy hour a metà strada :ganzo
Un'aperitivo? Bella idea :okk
:ridi2:ridi2:ridi2
:ola: Topix il professionista dell'aperitivo :ola:
Per il giro non saprei :ridi ma se si parla di happy hour :fest
Quoto Iraton.. topix è un motociclista da baretto ahahah
Eddai ragazzi, piantatela di fare i bambini, se le ragazze vogliono organizzare un giro solo al femminile penso siano libere di farlo senza Voi fra le scatole o no?:mad:
Ps. io ho la zavorra posso venire?:D
No. Insegnale a guidare la tua moto e rimani a casa. :okk
guarda che è la sua zavorrina che insegna a lui a guidare ehehe
ragazzi basta inquinare il loro topic! Se è un giro al femminile è un giro al femminile (anche se farei eccezione per jojo:D).
noi intanto seguiamo il topic di nascosto:fischia e ci presentiamo tutti a sorpresa...:fest
No. Insegnale a guidare la tua moto e rimani a casa. :okk
Quoto :ridi
Yaya, visti i commenti...cambia per favore il titolo del topic in
" Nord-Ovest: Giro per soli uomini duri... Hai proprio ragione :ok
Eh, eh, lo sapevo che sarebbe finita così, e che ogni tanto ho voglia di complicarmi la vita!!
Comunque saranno ben accetti tutti, specialmente Jojoev con la tuta pitonata-rosa...
Non conosco quasi nessuno di voi di persona e ho proprio voglia di vedervi!
Qualcuno ha detto che andava bene il 2 giugno, se riusciamo per data così vicina, organizziamolo! (poi se io non riesco a venire pazienza, sarà per la prossima volta...)
Che zona proponete ???
Signore (e anche signori), fatevi avanti!
Per restare dalle tue parti, io proporrei per il 2 giugno, alpicella-monte beigua con scollinamento e poi via verso il sassello. Il tempo previsto non è una meraviglia ma in ogni caso non dovrebbe piovere e di questi tempi è tanta manna. In ogni caso fatevi avanti anche con altre proposte.
Se riesco ad esserci, mi va bene. Vediamo se c'è qualcun'altro o altre proposte.
guarda io se sopravvivo al corso in pista di Varano del 1 giugno mi unisco a giri del 2..
@dibu.... ok, controlliamo il tutto e al massimo ci troviamo e si fa lo sparo all'inseguimento.... di jojo pitonato... ihihihhihi
@nixon... dai, così vedo le tue M5 che oggi erano nuove consumate dall'asfalto della pista!!!!!
jojo pitonato è il numero uno ehehe
Allora, c'è qualcuno per il 2 giugno? Ora che mi sono decisa, sarò sola soletta :( ...
mi sa che di donna saresti da sola...
Max fai il cavaliere scendi in liguria da yaya ehehe
stica... Solo?! Yaya, quando mi ospiti che mi faccio il we al mare? XD
Se riesco a liberarmi si puo' fare un bel giro Ligure!
Io alla fine il 2 parto per un luuuungo fine settimana... sarà per il prossimo giro "al femminile" ;)
Va bè.. ok Pollon, quando ci sei fammi sapere!
A tutti gli altri: se qualcuno il 2 va a farsi un giretto ligure ad esempio zona Faiallo io ci sarei, se no rimandiamo, tanto vado già domani in moto (Col di Tenda o passi francesi)
:ciao4
FAIALLO - TURCHINO - SASSELLO !!! Ci si aggiorna per l'orario, possibilmente post pranzo (stanotte lavoro!!!)
Appena tornata da 400 km prevalentemente a curve: Ventimiglia, Col de Turinì, col de Bruin, Col di Tenda, Cuneo, Colle di Casotto, Garessio, casa... tutto molto bello ma sono uno straccio!
Ho bisogno di riposo...
Da sola??? °_°
Cmq ... FOTO FOTO FOTO!!!
Io oggi ho fatto 500 km ... visionati il nostro album ... presto lo completeremo!
Bè proprio sola non lo ero ....:D come si deduce dalla prima foto (autoscatto)
Non abbiamo fatto molte altre foto..
Ecco perché nessuno è voluto venire... :fischia
:ridi
Comunque brava! Bel giro :ok
:complimenti
No, aspettate, c'è stato un equivoco...
a fare il mitico giro delle foto sono andata martedì 1 giugno, come avete visto in compagnia....
ma avrei voluto fare un giretto anche mercoledì 2, in tal caso sì che sarei stata da sola ... ma effettivamente ero un pò stanca e visto che non c'era molta partecipazione.. ho lasciato perdere.
Rimango comunque fortemente interessata a un giro per incontrarsi che potrebbe essere benissimo quello proposto da ER Capo (zona Faiallo entroterra genovese)
A riguardo dell'individuo che compare nella foto del mio post precedente...
quell'autoscatto me l'ha fatto di sorpresa, ma devo pur trattarlo bene: è l'ex proprietario della mia errina...:ridi ....
AAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa ho capito quindi, quando vendero' la moto (nun ce penso proprio) la venderò a una modella!
Eh, eh !!!
Ma veramente la moto non me l'ha venduta.... e poi (visto che sono destinata a prendermi le sue "vecchie" moto quando le cambia) sto già facendo il filo a quell'altra moto che si vede in foto...
:sposi:rotfl:rotfl:rotflSe te lo sposi a quel punto te le regala!!! Pensaci ... sai che risparmio!!!!
Già fatto, ER CAPO, già fatto....
(ovviamente per questioni di risparmio :D:D:D)
La mia palla di vetro è un po' in ritardo, ma non sbaglia un colpo.
quoto in toto actarus :D :D :D :D :D
poi, scusa, stai gia' puntando un'altra moto??? e la ER???
Porella, non vorrei essere nei suoi panni ... denigrata proprio! ...
Sto mondo femminile ... bah! :fischia
(certo i conti non li ha sbagliati!!! ... :P)
cmq c'è domenica 6giugno per un giro per i passi liguri io ci sono
Nixon, purtroppo le previsioni meteo danno possibilità di qualche pioggia... vediamo
nuuuuuuuuu piove solo la sera a fine giornata...pensaci su va
Se riesco a creare la piantina di un giro tutto curve faccio un post! Io però al mattino no ci sono, finisco di lavorare alle 14.00 e prima delle 15:oo non sono sul posto! Provo a buttare giù qualche idea ... poi chi vuole andare va, al massimo ci si incontra in una delle tappe!!! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |