PDA

Visualizza la versione completa : Pezzi di ricambio aiuto!!!

Antony
24/05/10, 16:09
Salve sn da poco iscritto al forum,ma gia ne ho combinata una delle mie cn la mia povera errina;) ho fatto un incidente stradale io sn salvo un po rotto ma salvo la mia errina purtroppo no:sbeng...ho bisogno di cambiargli la forcella il cerchio davanti e tt il reparto freni anteriore....solo che se li compro nuovi...tanto vale cambiare moto,e visto i tempi che corrono soldi per cambiarla non ne ho,percio' devo puntare sull'usato,e qui entrate in gioco voi AMICI DELL'ER 6N:ok!!!!!potete aiutarmi a trovare dei pezzi o sapete indirizzarmi da qualche rottamaio che tratta moto?grazie:sputer

Come da regolamento, e' vietata la scrittura stile sms

gianluca2512
24/05/10, 16:13
Buttati su Ebay, proprio ieri ho visto una forcella ad un prezzo veramente sbalorditivo...proviene dall'estero...con un po' di pazienza...aspetta che cerco:

ecco il link: http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-ER6F-ER6-F-A7F-ER-07-EX650-FORKS-FORK-LEGS-/190398222322?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2c549e4ff2

L'unico problema è convincerlo a spedire in Italia...è un'asta.

Digita ER6 fork su Ebay, ricerca avanzata tutto il mondo, trovi anche le due piastre, sempre da Regno Unito, certo per i colori non so dirti...

Link: http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=er6+fork&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=See-All-Categories&_okw=er6+fork&_oexkw=&_udlo=&_udhi=&_ftrt=901&_ftrv=1&_sabdlo=&_sabdhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=CAP&LH_SubLocation=1&_fsradio2=%26LH_PrefLoc%3D1&_sargn=-1%26saslc%3D2&_salic=101&_saact=101&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50

Streettissimo
24/05/10, 16:18
Sono nella tua stessa situazione, e per questo innanzitutto ti posso dire che l'importante è che tu stia bene... Per quanto riguarda sistemare la moto, trovare i pezzi non è facile e si deve avere pazienza. Comunque guarda su ebay, rottamoto, motoapezzi o comunque cerca su google siti con pezzi di moto rottamate... Con un pò di fortuna trovi tutto!
Buona ricerca e spero vi rimettiate (tu e la moto) in fretta!

Giola
24/05/10, 16:49
importante è che tu stia bene, e un consiglio: se trovi forcelle e freni della 636 montali, se devi rimettere a posto la moto questa è anche una scusa per migliorare frenata e ciclistica all anteriore

Antony
24/05/10, 18:14
quindi potri usare anche le forcelle del ninja cn tutto il reparto frenante?