Visualizza la versione completa : La mia Er6-n nera!!!
Non avevo ancora presentato la mia motina! eccola qua! vorrei poi fare qualche modifica quando la portero' a fare il primo tagliando! qualcuno mi suggerisce uno scarico con un suono bello corposo e magari un porta targa un po' diverso dal solito?
grazie!:]
lo scarico con il suono più corposo dovrebbe essere il mivv xcone, i portatarga sono tutti uguali ;)
bella moto!
lo scarico con il suono più corposo dovrebbe essere il mivv xcone, i portatarga sono tutti uguali ;)
bella moto!
grazie! daro' un occhiata! ;)
DarkGoblin
25/05/10, 07:30
Ciao Naedracth (azzo un nick più arzigogolato noo. :festa, chiaro che stò scherzando).
Se vuoi uno scarico con un bel ruggito ti consiglio questo:
http://www.leovince.com/it/catalogo-kawasaki/terminale_ovale_omologato_evolution_ii_passaggio_standard_er_6n_i_e_2009/11170
Io l' ho montato sulla mia e posso dirti che come suono è abbastanza corposo, tieni conto che io non ho tolto il DB killer e quando faccio lunghi viaggi metto i tappi, quindi fai tu.
Come portatarga prova rizoma, barracuda, e chi più ne ha più ne metta.
P.S. per farti un' idea sul suono del terminale prova a fare una ricerca su youtube mettendo il nome dello scarico e il modello e marca della moto.
:ciao4
Ciao Naedracth (azzo un nick più arzigogolato noo. :festa, chiaro che stò scherzando).
http://www.leovince.com/it/catalogo-kawasaki/terminale_ovale_omologato_evolution_ii_passaggio_standard_er_6n_i_e_2009/11170
Io l' ho montato sulla mia e posso dirti che come suono è abbastanza corposo, tieni conto che io non ho tolto il DB killer e quando faccio lunghi viaggi metto i tappi, quindi fai tu.
Come portatarga prova rizoma, barracuda, e chi più ne ha più ne metta.
P.S. per farti un' idea sul suono del terminale prova a fare una ricerca su youtube mettendo il nome dello scarico e il modello e marca della moto.
:ciao4
Ciao! grazie mille!! il suono te lo fanno sentire direttamente al link che mi hai segnalato! è pure bello esteticamente.. sono indeciso.. anche il Mivv non mi diaspiace.. vedro' che fare..!!:ok
guarda io ho il leovince gp style e devo dire il rumore è qualcosa di sublime
Anche io Leovince GP style, sotto consiglio del rivenditore di fiducia, e devo dirti che è stata una delle spese migliori che abbia mai fatto.
La voce cambia completamente, anche in accensione!
:):festa:jump:welcome:complimenti
street hawke
05/06/10, 22:20
Ciao e benvenuto, anche la mia è nera. Io ho messo il portatarga della evotech, specifico per la nostra e un paio di frecce piccole normali. Per lo scarico guarda anche l'hp hidroform.
Ri-ecco qua la mia piccina!!! ora rispetto ad un anno fa ha in piu' :
-portatarga in alluminio valtermoto;
-frecce posteriori a led micro;
-tamponi paramotore evotech;
-scarico leovince sbk ovale in alluminio (il piu' economico che ho trovato!!! :D)
e adesso sto aspettando ancora i tappi in plastica e poi levo i maniglioni passeggero!!!
che dite? :]
Io l' ho montato sulla mia e posso dirti che come suono è abbastanza corposo,
Ho lo stesso scarico e concordo, però non saprei fare paragoni perchè ho sentito solo io mio! hahah!!
Montati!!! :jump
Che codino che ha adesso!!! :amore2 :festa
Ri-ecco qua la mia piccina!!! ora rispetto ad un anno fa ha in piu' :
-tamponi paramotore evotech;
che dite? :]
che incubo montare quello di sinistra!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |