Visualizza la versione completa : [Nord] Passo delle Cento Croci e Passo del Bracco
Per domenica 30/05 io ed alcuni amici avremmo intenzione di avventurarci sul passo delle cento croci e poi sul passo del bracco , dovremmo partire verso le 12:30 - 13 dal casello di recco oppure alle 13:30 dal casello di sestri levante , chi viene?
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=44.439663,9.786072&spn=0.92755,2.524109&t=h&z=9
---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:49 ----------
Scusate ho sbagliato link
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sestri+Levante+GE&daddr=Passo+di+Cento+Croci,+19028+Varese+Ligure+SP+to:Stradella,+Collecchio+to:Berceto+PR+to:Pontremoli+to:Bracco,+Moneglia+GE+to:Sestri+Levante+GE&geocode=FfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFaoLqwIdcmOcAClJoVajqm6ARzFw7yiZDpsHCg%3B%3B%3B%3B&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.510218,9.974556&sspn=0.115805,0.315514&ie=UTF8&t=h&z=10
Caspita! Lavoro...altrimenti mi sarei aggregato al Cento Croci, pochi km da casa mia...Buon viaggio!:ganzo
Oggi era un po' una giornataccia per avventurarsi sui monti, se posticipate il giro ad un' altra data fatelo sapere....era veramente bello da fare, tutti insieme.
Supermack3
30/05/10, 13:22
ciao! peccato averlo letto ora... come keysuke, se posticipate ci sono anch'io.
Caio ragazzi sono tornato poco fa, eravamo un amico ed io e fortunatamente il meteo è stato clemente , per me si può replicare anche perchè abbiamo accorciato un pochino il giro data la scarsa adesione e il tempo incerto comunque è stato bello. possiamo organizzarlo meglio però ,io sono libero solo di domenica se per voi va bene una di queste si può fare tempo permettendo:ok:ok:ok
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:20 ----------
Si accettano anche suggerimenti sui ristoranti per prenotare e modifiche sull'itinerario.
Per ristoranti io non sonon praticissimo perchè il bracco l' ho fattosolo uan volta senza fermarmi, mentre il cneto croci mi manca...io voterei questa domenica, invece pensavo per l' orario...non sarebbe meglio partire prima delle 13 per evitare le temperature più alte...non so tipo le 10...così poi arrivati in cima siamo pronti per il pranzo...ovviamente è solo un' idea..la parola a chi conosce meglio le strade e sa anche le tempistiche meglio di me.
Pensavo più o meno la stessa cosa keysuke, però prima di daredegli orari aspettavo di sapere più o meno quanti siamo....
Bhe speriamo in un gruppetto...sarebbe divertente
Ragassuoli io ho l'Arancina in cantiere (cerchio anteriore piegato) Sabato dovrei portarla a mettere a posto quindi in teoria Domenica dovrei essere disponibile, vi terrò aggiornati.
Al momento Fabietto c'è!
Speriamo proprio..... comunque vale chiedere anche a qualche amico se vogliono partecipare io lo farò ma non vi assicuro niente......
Forza ragassuoli, venghino signori venghino...le adesioni sono aperte!!!!
Pensavo che sarebbe una bella cosa partire ad un' orario in modo di arrivare per le 13 in metà percorso e mangiare in una baretto in modo da vederci il motogp!!!!
Perchè no però dovrebbe aumentare un pò il numero di partecipanti .........
forza liguri emiliani e altri:jump:ok
Perchè no però dovrebbe aumentare un pò il numero di partecipanti .........
forza liguri emiliani e altri:jump:ok
Si strano..forse è ancora presto....peccato a me farebbe piacere fare il cento croci.
Altrimenti uty se siamo solo noi due/tre posso proporti una variante....da voltri si va ad albissola...da li tiriamo su per pontiinvrea e da li a mioglia e sassello....ci sparappaziamo nel baretto e vai di moto gp....e poi da li si torna indietro fino al turchino e casa...giro più breve, più rilassante ma bello e pieno di curve.
A fine mese mi posso aggregare perchè son in ferie, se ripetete fate sapere:ok
In effetti a quell'orario comincia a fare calduccio!!!e ci perderemmo la moto gp!!
partendo prima bo forse è meglio, la cosa che mi perplime è che di solito per fare quel giro bisogna arrivare fino a sestri levante ed è una balla pazzesca dovendo fare probabilmente autostrada. quindi di solito lo si completa aggiungendo anche un bel rientro via bedonia tomarlo sant stefano ecc ecc!!!
Ma quelli dell'emilia se partecipano dove si aggregano?
Siamo già a venerdì ma non so ancora che fare sto weekend mannaggia a me :-)
In teoria saremmo per domenica:
-keysuke
-fabiet ?
-uty80
propongo un rinvio a domenica 13 così magari riesco a convicere qualche amico , e fabiet ha tutto il tempo per sistemare la sua arancina, e magari non c'è neanche la moto gp.
---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 14:49 ----------
Per roby81 magari replichiamo anche quando tu sarai lbero....
mi sembra un ottima idea, purtroppo io l'ho visto solo oggi e non riesco ad organizzarmi in tempo.
Per la prossima settimana magari qualcun altro riesce ad aggregarsi!!!
adesso anche li devo vedere visto che avevo promesso ad un amico di aiutarlo a ripitturare una barca
Va bene estro facci sapere:ok:ciao4
Ciao a tutti...bhe allora si direi di rimandare...purtroppo io il prossimo week sono fuori liguria...ovviamente se siete un bel gruppo andate e mandatemi un po' di foto!!!! Quindi seguirò il post, al limite ci viediamo per un' atro giro...pagari il passo del tomarlo...oppure un bel sassello e moto gp!!!!
P.S.: ciao estro
Grazie, io purtroppo devo tener conto che la moto l'ho un pò a casa e un pò nella bassa cremonese:(...attendo nuove!:ciao4
Signori , piccola modifica sull'itinerario ascoltando i consigli di estro vi propongo il seguente aggiornamento:
proviamo ad organizzare per domenica 20, così diamo il tempo a tutti di organizzarsi,
il giro che vi propongo è più o meno questo:
-passo del bracco , con eventuale sosta al tagliamento
-passo delle 100 croci , con eventuale sosta al ranch camillo
-passo del bobbio , con eventuale sosta non lo so perchè quella zona non la conosco:piangi3:confused::piangi3
-rientro a genova , o per quelli del levante fontana buona.
sono circa 300km e mi sembra un bel giretto.
cercherò di tenere aggiornata la lista dei partecipanti che farò qui sotto vale anche convincere qualche amico.
partecipanti:
-uty80 + zavorrina
-keysuke
-estro + amico
-luzer + zavorrina (13:30 - 14:15 al bracco , forse)
-zenaV + zavorrina , forse
Mitici, si estro ha dato dei buoni consigli...volendo poi un' altra volta si può collegare il passo del tomarlo e così variare ancora il giro e poi santo stefano d' aveto è molto bella come zona e si può puntare anche ad un lago che è li vicino. Sono curioso di vedere ranch camillo...il nome suona bene.
Allora per il 20 mi tengo libero.
io personalmente sarò di parte, ma vi consiglio calorosamente il Tagliamento sul Bracco, è un mio carissimo amico e punto immancabile di ritrovo di tutti i motociclisti, ogni fine settimana c'è una bolgia da paura con mezzi che vanno e vengono e devo dire che si mangia anche molto bene, andando ho fatto anche molte piacevoli conoscenza,unica percca e consiglio che vi do, se pensate di salire dalla aprte di sestri levante sempre all'occhio perchè è quasi assicurato un posto di controllo da parte di stradale, carabinieri, provinciale o vigili
In effetti tagliamento sul bracco se non si arriva prestissimo o tardissimo è dura pure sedersi ;-)!!! ma una soluzione la troviamo poi dipende sempre da orari di partenza e soste varie.
Lungo il tragitto di locali interessanti per rifornire lo stomaco si trovano sempre!!!
ieri non ho fatto in tempo ad avvertirvi mi sono aggregato ad amici per un giro senza manco sapere dove andare e indovinate un po dove sono capitato? :-)
partenza genova a molassana dalla dainese!!!
prima sota obbligata in garage da un amico ad aggiustare il porta targa di un sv perso per colpa di un buco!!risolto il problema partenza per bargagli (piano causa molti posti di blocco(
- passo della scofera
- torriglia
- passo del (non ricordo) so soloc he ci fanno delle prove speciali per il rally della lanterna
- riscesi quindi in val fontana buona abbiamo fatto la scoglina...che spettacolo tutta a fuoco se non fosse che in piena curva c'era un carroattrezzi a racattare una moto incidentata :-(
- pranzo in una trattoria sulla strada a pochi km dal passo (mangiato da dio e speso pochissimo)
- forcella a scendere
- bocco a salire
- bocco a scendere lato bedonia
- in teoria dovevamo fare il centrocroci a scendere e poi il bracco a salire per tornare a genova
peccato però che un amica è caduta con il suo ktm 950 e quindi siamo tutti andati al Prontosoccorso di Borgotaro
per fortuna niente di rotto solo una gran botta alla schiena e spalla a causa della moto che l'ha colpita ormai da ferma.
Siamo dovuti quindi di corsa scendere per il cento croci e andare a prendere l'autostrada per recuperare una macchina
a parte questa brutta disavventura il giro stava andando alla grande!!!
Estro mi spiace per la tua amica , meno male che non è niente di grave. comunque il 20 sei dei nostri o hai degli impegni?:ciao4:ok
luzer tu vieni il 20? che così siamo ammanigliati con il tagliamento:bastard
Io per ora mi pare di essere libero il venti!!!anzi al momento è l'unico giorno libero!!!spargo la voce ad un collega versysta ;-)
Auguri per l'amica! Son certo che a Borgotaro l'hanno curata benissimo...;)...Vi anticipo che il giorno sabato 26 giugno son in zona val fontanabuona da mia madre con altri due errini del cremonese ed intendo fare, salvo imprevisti questo itinerario:
partenza in mattinata da Lorsica -Passo della Scoglina-Passo del Tomarlo-pranzo ad Albareto da un amico-Passo del Cento Croci e rientro in Val fontanabuona -San Colombano Certenoli per la strada indicativamente da vedere...Chi volesse può aggregarsi!:ganzo
purtroppo io la domenica lavoro, se fosse una bella giornata e se sono di turno la mattina appena finisco il turno, max alle 13.30, potrei apssare a rpender la zavorrina e fare un passo al bracco, potrei ancora trovarvi su secondo il vostro itinerario?
Penso di si , al massimo potremmo aspettarti se gli altri sono d'accordo a se ci avvisi:ok:ok
---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
che ne dite lo aspettiamo luzer sul bracco?
Io per ora mi pare di essere libero il venti!!!anzi al momento è l'unico giorno libero!!!spargo la voce ad un collega versysta ;-)
Il collega Versysta ha ricevuto il messaggio, se riesco vengo senza zavorra salvo ce ne siano presenti altre.
:) mi tengo libero per il 20 allora
Grande:jump:jump:ok
---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:16 ----------
ZenaV io sto cercando di tenere più o meno un elenco di partecipanti nella pagina precedente io la zavorrina la porto........
---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:21 ----------
questo è il percorso per il 20 , si accettano sempre e comunque consigli e variazioni.....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sestri+Levante+GE&daddr=Bracco,+Moneglia+GE+to:Mattarana,+Carrodano+SP+to:Passo+di+Cento+Croci,+19028+Varese+Ligure+SP+to:Bobbio+PC+to:Genova+to:Sestri+Levante+GE&geocode=FfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BFc1XowIdNBCRACnHwcz2-ZTUEjE-vCK0Iz2KOQ%3BFW4qowIdJM-SACmfOCkqxOvUEjHimxCgHHbhjQ%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.223552,9.63089&sspn=0.464511,1.262054&ie=UTF8&t=h&z=9
io appena so i turni vi do la mia risposta definitiva e nel caso riesca a venire e ci siano anche le vostre posso sempre portare anche la mia di zavorrina :)
ZenaV io sto cercando di tenere più o meno un elenco di partecipanti nella pagina precedente io la zavorrina la porto........
questo è il percorso per il 20 , si accettano sempre e comunque consigli e variazioni.....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Sestri+Levante+GE&daddr=Bracco,+Moneglia+GE+to:Mattarana,+Carrodano+SP+to:Passo+di+Cento+Croci,+19028+Varese+Ligure+SP+to:Bobbio+PC+to:Genova+to:Sestri+Levante+GE&geocode=FfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BFc1XowIdNBCRACnHwcz2-ZTUEjE-vCK0Iz2KOQ%3BFW4qowIdJM-SACmfOCkqxOvUEjHimxCgHHbhjQ%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.223552,9.63089&sspn=0.464511,1.262054&ie=UTF8&t=h&z=9
Ma grazie, perfetto per il giro, a bobbio non ci sono mai stato tra l'altro .....
Per la zavorrina, viste un po' di modifiche in arrivo è probabile che la lasci a casa.. ma non si sa mai. per quello magari ci sentiamo qualche giorno prima ...
Grazie mille!
Luzer. ma poi vi aggregate per continuare o passate solo a salutare?
mi sorge però un dubbio!!! l'1:30 sul bracco poi non viene tardi per completare il giro?
che tra l'altor mi piace perchè a bobbio da quella parte li non ci sono mai arrivato e sono curioso :-)!!!
secondo me occorre verificare un attimo gli orari previsti per far combaciare tutto!!!
e soprattutto non ho capito perchè sono tardo suppongo la partenza (orario e luogo) e se ci incontriamo con alcuni emiliani oppure no :-)
Beh si potrebbe invertire il senso del giro? che dite? facendolo in senso contrario ci sono più possibilità di rientro per chi avesse problemi di orario....
La butto li... :)
Emiliani per ora non ce ne sono. per orari e luogo aspettavo di sapere più o meno quanti siamo.comunque , la butto lì , pensavo circa alle 10:30 o 11 al casello di sestri levante , ma a quel punto luzer sarebbe tagliato fuori a meno che non ci raggiunga sul 100 croci.se volete invertire il senso del giro pensavo più o meno alla stessa ora ma al bivio delle ferriere a quel punto luzer potrebbe solo raggiungerci al 100 croci e tornare in giù con noi se riesce, terza opzione 10 o 10:30 alle ferriere e si va a sestri facendo la val fontanabuona che magari è meno trafficata dell'aurelia e meglio dell'autopalla.......... si accettano sempre consigli suggerimenti e modifiche:ok:ok:ciao4
Ciao come ho scritto a uty, la prossiam setimana mi tocca girare un bel po' per lavoro e senza avere internet dietro (grrrrrrrrrrr).... cmq mi tengo e vi tengo aggiornati tramite uty (ehehe uty tranquillo che non ti chiamo in piena notte o tutti i giorni!!!!!!!)... un buon week a tutti...magari in sella alle nostre er6!!!!
si potrebbe fare così se emiliani non ce ne sono e se ci dobbiamo beccare solo con luzer sul bracco, potremmo fare appuntamento 10:30 rotonda del dainese stor/iperbimbo poi si fanno el ferriere e la val fontanabuona si sale sulla scoglina e si scende dalla forcella passando per carasco e poi sestri...tanto luzer arriverebbe dopo l'una e mezza sul bracco.
Per l'orario ok e ok anche per il percorso, rimane l'incognita tempo ... per ora le previsioni fanno davvero schifo. :( :(
Per me può andare bene , al limite ci vedremo per le 10:45 - 11 dal bivio delle ferriere, ora però il vero problema è il meteo , speriamo che migliori.
Scusami uty dimenticavo che tu vieni da recco allora perchè non ci vediamo direttamente a recco e facciamo uscio gattorna e poi proseguiamo per la val fontanabuona e di li alla volta della scoglina?
Come viene comodo a voi io lo facevo per evitarvi l'autopalla, ma ti ripeto estro che per me è lo stesso , ditemi voi:ok:ciao4:ciao4
piuttosto come decidiamo il da farsi se il meteo non ci fosse favorevole?:pioggia2 anche se spero che le previsioni possano essere sbagliate.....
io ragazzi purtroppo devi darvi forfait per turno di lavoro, mi spiace
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3 Mi spiace luzer peccato , dai sarà per la prossima volta, ma grazie per averci avvisato:ciao4:ciao4
tranquillo luzer replicheremo
il meteo in effetti è minaccioso ci aggiorniamo venerdì a questo punto e vediamo il dafarsi!!! :-(
Eccomi qui,
azz si ho visto anche io il meteo...concordo sull' aggiornamento di venerdì...ohhh ci is prova la domenica dopo!!!!
Guardavo le precipitazioni sul meteo.it, domenica non sembra esattamente una giornata felice, oggi sarebbe andata abbastanza bene...però per domenica prossimadanno un bel sole...che ne dite di rimandare al 27 che oltretutto mi smebra che anche alcuni dalla parte di bologna salgano su.
In moto è bello andarci con il bel tempo...con il brutto tempo lo lasciamo a quelli con le bmw da 20 mila eruo ehehehe.
A parte gli scherzi ho un' amico che ci va anche con grandine e altro...io lo ammiro ma non fa per me, preferisco l' asciutto.
Direi che forse è meglio anche se probabilmente domenica prossima non riuscirò ad essere dei vostri ma la stagione è lunga quindi ci beccheremo di sicuro :D
Ho dato ora un'occhiata anch'io su meteo.it e credo che non ci sia altra soluzione: posticipiamo tutto a domenica prossima , cioè il 27. mi dispiace zenaV , spero che tu riesca a venire.
Nessun problema ragazzi è che ne tornerò da 3gg in giro per la toscana... comunque vediamo ancora non è detto :D
E già ragazzi le previsioni meteo sono agghiaccianti e no npromettono nulla di buono!!!
purtroppo non potrò essere presente perchè prossimo weekend sono fuori per lavoro!!!
vi auguro di riuscire a fare un bel giro...e speriamo di riuscire a beccarci in giro prima o poi.
ps comunque in questi due giorni se il meteo da una speranza spero di riuscire a fare almeno un uscita anche se piccola ;-)
Noooooooooooooooooooooooooooo:piangi3:piangi3:piangi3 estro mi spiace ma vedrai che replicheremo......:ciao4
Allora ci si organizza per il 27!!!!
suggerisco per il pranzo il ristorante baracca sul bracco...ottimo e veloce con prezzi onesti ;)
chi lo sa...guardiamo il meteo e magari ci si becca :)
Mi inserisco nuovamente nella vostra discussione:vecchio...domenica mi trovo in val fontanabuona con altri due errini e ritorniam io a casa a Borgotaro e gli altri nel cremonese, si potrebbe far un tratto insieme...:confused:
Accidenti ragazzi oggi il meteo ci avrebbe dato un pò di tregua forse:incaz:incaz:incaz:incaz
bene bene roby81 per me va benissimo , cominciamo a stendere una nuova lista di partecipanti per domenica 27-6:
-keysuke
-roby81 + amici
-uty80 + zavorrina
-zenaV?
Ma quindi passate per la Scoglina? Se si potremmo aspettarvi al bivio di Lorsica e precisamente ad Acqua di sotto se va bene...Gli altri errini son Ebony ed Alecks...:ciao4
Accidenti ragazzi oggi il meteo ci avrebbe dato un pò di tregua forse:incaz:incaz:incaz:incaz
bene bene roby81 per me va benissimo , cominciamo a stendere una nuova lista di partecipanti per domenica 27-6:
-keysuke
-roby81 + amici
-uty80 + zavorrina
-zenaV?
Io vi do conferma sabato sera se ci sono, dovrei prepararmi il giro per il weekend successivo, mi sono vinto di fare la staffetta al Tingaliguria... :)
Anzi se qualcuno vuole partecipare siete tutti benvenuti!
Supermack3
23/06/10, 10:37
ciao ragazzi bel giro, potrei aggiungermi ma vedo un attimo perchè domani vado all'elba e devo prima vedere come torno...! :D ciau
Io confermo la mia presenza.
Uty si potrebbe stabilire il giro definitivo con la tappa per la mangiatoia, orari di ritrovo ect...
Per la partenza come dicevo io sarei per trovarci per le 10 da qualche parte...recco...sestri levante...chiavari.
Io come giro personalmente farei bracco-centocroci-bedonia-passo del tomarlo e ritorno a chiavari.
Però sono strade che non conosco quindi per andare a perderci preferisco far fare a chi già conosce.
Soprattutto buttiamo giù una lista....chi per vari problemi è indeciso...magari lasci il cellulare a uty così può avvisare anche all' ultimo.
Ma ciao ZenaV....non ci vediamo dai tempi del tinga!!!!! Vedrò se riesco a fare un salto al raduno a salutare o aggregarmi al motogiro.
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 10:50 ----------
Ho guardato un po' su google map e secondo me un buon giro che toglie tante voglie potrebbe essere:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Chiavari+GE&daddr=Passo+del+Bracco,+Deiva+Marina+to:cento+croci+to:bedonia+to:Piazza+del+Popolo,+1,+16049+Santo+Stefano+d'Aveto+GE+(Comune+Di+Santo+Stefano+D'Aveto+-+Ufficio+Turismo)+to:carasco&geocode=FYc5pAIdNjeOACmJZXdVeJjUEjFHIejeZI_Lig%3BFXoyowId6gKSACkZjudLFuvUEjHAUYNXfuYFHQ%3BFWnIpQIdft-SACkP-8ioccbUEjERZ6ZXfuYFJg%3BFYQLpwIdhgCTACmhSEmmSsnUEjGRJMcmoHiduQ%3BFYS-pwId7DSQACFiuAkqcb8brimNUNGr9rPUEjFvNiQ2aAPDtw%3B&hl=it&mra=ls&sll=44.441098,9.469691&sspn=0.465732,1.229095&ie=UTF8&ll=44.436722,9.547119&spn=0.465763,1.229095&z=10
Che ne pensate? In poche parole...passo del bracco...cento croci, passo del tomarlo e ritorno verso chiavari.
Ciao keysuke (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=5862), non posso risponderti via MP....
Keysuke il giro non mi dispiace , solo che roby81 e gli altri 2 errini ci aspettano ad acqua di sotto quindi propongogià che siamo lì di fare la scoglina....... ora vedo come organizzare , per me le 10 magari ci vediamo a gattorna visto che tu vieni da genova o se vuoi recco così poi facciamo uscio gattorna e raggiungiamo gli altri......
roby81 voi finireste il giro con noi o ci abbandonerete più avanti?
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:05 ------<SMALL><SMALL><SMALL><SMALL>
</SMALL></SMALL></SMALL></SMALL>
Oky uty...io rimmarei di vederci a recco così facciamo la strada insieme...ma poi dopo la scoglina dove si va...perhè li proprio non sono pratico.
Dovremmo fare santo stefano,bedonia,100 croci,bracco , ma vorrei sentire anche roby81 per capire cosa faranno anche loro....
Ok, in pratica invertiamo il giro..bhe io non l' ho fatto da nessuna delle due parti...quindi...ho dato un occhio al passo della scoglina sembra bello a vedere dei video su youtube.
La modifica solo per favorire il nostro incontro con roby81 e gli altri....
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Recco+GE&daddr=Gattorna,+Moconesi+GE+to:Cicagna+GE+to:Santo+Stefano+d'Aveto+GE+to:Bedonia+PR+to:Cento+Croci,+Varese+Ligure+SP+to:Mattarana,+Carrodano+SP+to:Bracco,+Moneglia+GE+to:Sestri+Levante+GE+to:Gattorna,+Moconesi+GE&geocode=FfnppAIdGYaLACkHxGHuql_TEjGA1TxHfeYFBA%3BFRP1pQIdFjCMACkzik8cmVjTEjELwaP6ADe4Zg%3BFQiRpQIdHhuNAClVQ8pX2KbUEjHPh8A4KKbK8w%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA%3BFYQLpwIdhgCTACmhSEmmSsnUEjGRJMcmoHiduQ%3BFWnIpQIdft-SACkP-8ioccbUEjERZ6ZXfuYFJg%3BFW4qowIdJM-SACmfOCkqxOvUEjHimxCgHHbhjQ%3BFc1XowIdNBCRACnHwcz2-ZTUEjE-vCK0Iz2KOQ%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA%3BFRP1pQIdFjCMACkzik8cmVjTEjELwaP6ADe4Zg&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=44.395955,9.427915&sspn=0.423902,1.347198&ie=UTF8&t=h&z=10
Dai dai bel giretto...giù con gli iscritti venghino signori non abbiate paura.
Allora stendiamo una lista provvisoria dei partecipanti:
-keysuke
-roby81
-ebony
-alecks
-uty80
da confermare:
-luzer
-zenaV
-pa87ge
appuntamenti:
-recco casello autostrada ore 10
-bivio di lorsica ore 11
il giro comprende i passi:
-scoglina
-100 croci
-bracco
volevo ricordare a tutti i partecipanti che , il bracco è molto battuto dalle forza dell'ordine quindi si consiglia un'andatura blanda.....:ciao4:ciao4:nopanic
Al massimo se mi spingo fin lì vado avanti io:sorcino e vi spiano la strada...ahahaha
Tutti pronti per domani?
Visto l' acquisto massivo di minidv cam nell' ultimo periodo se qualcuno di noi ce l' ha magari la potrebbe portare che si fanno due riprese. Purtroppo io non l' ho ancora acquistata.
io purtroppo devo comunicarvi che come la settimana scorsa il mio turno lavorativo sarà 13.00/19.30 precludendomi quindi tutto il pomeriggio :( :piangi3
Bhe rimane da sentire per confermare pa87 e zenav.
Luzer mi spiace , ma avremo tempo per rifarrlo.......
siccome roby 81 ha bisogno di sapere quanti siamo stilo l'ultima e definitiva lista
uty80 + zavorrina
keysuke
roby81
alecks
ebony
da confermare
zena V
pa87ge
per questi ultimi devo dare un numero di persone a roby per il ristoranteper ora vi conto, ma fatemi sapere al più presto...
ricordo gli appuntamenti
10 recco
11 bivio lorsica
Supermack3
26/06/10, 14:15
ciao ragazzi io c'è :D
Bene bene bravo:ciao4:ciao4
Fanciulli ora esco...missione ikea... ci vediamo al casello di recco domani alle 10.
Supermack3
27/06/10, 21:16
grazie a tutti :D gran bel giro....... una bella indigestione di curve!!!
grazie ancora del bel giro e della bella compagnia , peccato essersi persi - maledetto cartello - :piangi3:piangi3 va beh niente di grave. spero che il rientro sia andato a tutti bene. non vedo l'ora di replicare :ciao4:ciao4:ciao4
Tutti giunti a base...per il cartello no problem visto che il desinare lo hanno dato lo stesso :] ...graizie a tutti per la compagnia e le conoscenze :ok
Ciao a tutti, anche noi cremaschi siamo rientrati, Borgo val di Taro - Crema 2H 20'' non male considerando che all'andata ci abbiamo messo più di tre ore.........
Grazie a tutti alla prossima ciao
Ciao ragazzi ... :ok bellissima giornata ed ottima compagnia .... spero di rivedervi ancora :p
:ciao4:ciao4
mi fate venir rabbia :piangi3 io stavo a lavorare..............cmq alla fine dove avete fatto pausa pranzo?
In effetti luzer ti sei perso un bel giretto :bastard:bastard dai scherzavo , abbiamo intenzione di replicare ma ancora non sò quando. per il pranzo se ne è occupato roby81 ed abbiamo mangiato ad albareto vicino a bedonia , anche se ci è andata bene perchè non sò in quanti ci avrebbero aspettato sino alle 3 pm per darci da mangiare, ritardo dovuto al nostro smarrimento grazie ad un cartello ingannevole.....:ciao4:ciao4:ciao4
---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:12 ----------
ah sul mio profilo ci sono alcune di quelle poche foto che siamo riusciti a fare....
prima o poi riuscirò ad unirmi a voi, come detto a uty in pm col fatto del lavoro in stagione per me è impossibile muovermi di pomeriggio anche perchè quanndo faccio la mattina finisco cmq all'una e mezza, speriamo bene, cmq uty prima o poi ti becco tanto recco rapallo siamo li :)
Supermack3
28/06/10, 14:48
ritardo dovuto al nostro smarrimento grazie ad un cartello ingannevole.....[color="#bdbaba"]
:D già, che sfi*a... eppure era un gran bel cartello, la strada invece faceva pena! :D
allego due foto...
Come mi è dispiaciuto non essere dei vostri, ma alla prossima cercherò di esserci, vedo che vi siete passati una buona giornata, bene bene :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |