Visualizza la versione completa : Suzuki Gladius...forse così è un pò più "digeribile"
Parere personale, eh :D
http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/nasty-concept-a-due-ruote-che-deriva-da-suzuki-gladius.html
svernicetor
28/05/10, 21:02
babba bia..io la trovo inguardabile lo stesso :D
JulianCarax
28/05/10, 21:24
A prima vista non mi è piacuta assolutamente ma devo dire che non è bruttissima, sicuramente meglio della gladius...la marmitta sembra carina.
Si...insomma...per cercare di venderla la fanno luccicare.:D Bruno
la marmitta sembra carina.
Infatti sembra proprio la Hydroform della HP :ridi
gianluca2512
28/05/10, 22:43
con lo scarico hanno fatto miracoli...per il esto poca roba nuova!
manuel1990
29/05/10, 00:00
Secondo me è orribile non sanno copiare nemmeno una motard. A proposito di copiare la gladius e la hornet non sono identiche alla nostra moto in molti punti? ci si dovrebbe porre delle domande... :ok
A me hanno provato a vendere una gladius...l' ho anche provata...vi dirò si guida molto bene...è più falice della er-6 perchè si ha una guida più bassi e si è più un corpo unico con la moto....ma questo i nrealtà è fatto proprio per aiutare (secondo me) chi con la moto non ha troppa esperienza, ma i difetti ci sono...questa posizione così rassicurante...crea dei problemi in piega perchè il limite della moto si ragigunge molto velocemente...soprattutto con le pedanine...però a parte l' estetica devo dire che si guida molto bene, e se la piega da paura non è l' obiettivo è una moto molto comoda e che cammina.
A me sembra la risposta della Suzuki alla Versys dopo la V-Storm....
Alla fine è una Motard addolcita.....
La Suzuki si deve limitare a fare quello che gli riesce meglio, e cioè la Gixxer...sportiva quasi imbattibile.....
un imitazione giapponese della hypermotard ducati... comunque quel terminale è bello!
A me non dispiace
Tra l'altro trovo il colore luminescente una ottima iniziativa per la visibilità
A me sembra la risposta della Suzuki alla Versys dopo la V-Storm....
Alla fine è una Motard addolcita.....
In realtà non so quanto Suzuki sia coinvolta, dall'articolo pare si tratti di un "concept" della GP Design...
svernicetor
30/05/10, 18:38
In realtà non so quanto Suzuki sia coinvolta, dall'articolo pare si tratti di un "concept" della GP Design...
ma infatti credo anche io che la suzuki non sappia nemmeno di questa moto..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |