PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo Ammortizzatore posteriore (ExtremeTech)

ZenaV
31/05/10, 11:13
Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il mio nuovo ammortizzatore posteriore, non l'ho ancora provato a dovere ma devo dire che sono rimasto impressionato per quel poco che l'ho guidata....

Che ne dite?

http://i49.tinypic.com/10s6noi.jpg

http://i48.tinypic.com/2enufib.jpg

:) secondo me è splendido... ma sono di parte... :D

pizzo
31/05/10, 12:18
sai che non vedo assolutamente nulla...

estro
31/05/10, 12:23
Come ben sai è bellissimo...arrogante da bestie!! :-)

ma che te lo dico a fa...dop oaverlo montato e smontato più volte ormai lo sento quasi mio hahaha

cmq una fotina un po più particolareggiata potevi anche mettercela...spilorcio ;-)

sternocleidomastoideo
31/05/10, 14:42
Marca e modello? Prezzo?

ZenaV
31/05/10, 14:48
Ciao, Marca Extremetech, modello Tech2, prezzo... scrivi all'indirizzo di contatto sul sito, io ho avuto uno sconto particolare essendomi prestato come tester.

MannX
01/06/10, 21:16
ER CAPO, nella seconda foto si vede il serbatoio separato del gas :wink:

E' solo posizionato in basso.........sulla er e sulla Versys l'ammortizzatore si monta a testa in giu' per una questione di spazio

ZenaV
01/06/10, 21:22
Strana pubblicità la tua!!! Vorrei però farti notare che il modello che hai sotto le ciap è il tech 1, il tech 2 è a gas!!!:confused:

magari prima di scrivere.... chiedi o guarda bene... Secondo te scrivo che ho un tech2 e invece ho un Tech1???

PS: pubblicità proprio no, consiglio proprio si....

Grazie comunque per la precisazione Mannx

ER CAPO
01/06/10, 21:35
Chiedo scusa, la fretta di vedere qualcosa di più!! Poi il telaietto e il ponte posteriore(grigio) mi hanno tratto in inganno. :wrong2:piangi3:schiaffi:bang3:wrong

ZenaV
01/06/10, 21:36
:) domani se riesco faccio due foto in più e le posto .... sulla tua bianca e rossa ci starebbe da urlo... :D

ER CAPO
01/06/10, 21:39
Già urla lo scarico http://www.youtube.com/watch?v=_m-FWKwX5JI , ci manca anche il mono!!! Effettivamente sono interessato a sostituire le sospensioni, posta foto ma anche impressioni! Scusa ancora

Giola
01/06/10, 23:06
e pensare che mi son fatto lo sbatti per cercare un tester per la extremetech... eccotelo comunque ottimo pezzo; beh ora che cè il tester, si può seguire la cosa e fare la produzione "in serie" non vi pare?

ZenaV
03/06/10, 09:27
Noto una nota sarcastica... ma evidentemente sono io che non sono più capace a leggere i Forum...
Comunque si , dovrebbe partire entro 15 gg.

Il test comunque è stato sul montaggio, sono rimasto con la moto senza mono per 3 settimane ...

ER CAPO
04/06/10, 10:41
3 settimane di attesa . Difficile montarlo o farlo! Sul sito non c'è un listino prezzi, via mail non rispondono ... toc toc c'è qualcuno?

ZenaV
04/06/10, 11:14
Er Capo, sinceramente non riesco a capire , stai facendo una domanda a me? Difficile montarlo o farlo cosa significa scusa?

ER CAPO
04/06/10, 14:25
Ironizzavo per le tre settimane di attesa.
Ho richiesto info via mail alla ExtremTech, ma non mi hanno ancora risposto.

ZenaV
04/06/10, 14:29
Ah ok, c'è stato qualche problema visto il periodo di carico di lavoro, vedrai che ti rispondono di solito se non il giorno stesso il giorno dopo.

Comunque per er6 esiste già da quel che so, il problema erano gli ingombri del telaio per le pedaline sulla versys.
:)

krusty
04/06/10, 16:20
Veramente bello!! Complimenti a te e alla extremetech!!! peccato solo che sia un pò nascosto,sarebbe da sfoggiare in tutta la tua bellezza. non vedo l'ora di mettere i dindini da parte per prenderlo anche io- per caso hai delle info riguardo al colore della molla, se er caso si puo scegliere, ad esempio nera o bianca?

ZenaV
04/06/10, 16:58
Ciao, grazie , ma io l'ho solo pagato e montato :D per quel che ho visto ci sono sia con molla nera che rossa, non so però se si possa scegliere nel senso credo indentifichi anche il K della molla... ma chiedere è lecito :)

Due fotine in dettaglio:

http://www.dorsoduro.eu/main//allegati/11_4c07f40162953.jpg
http://www.dorsoduro.eu/main//allegati/11_4c07f40f29679.jpg

estro
04/06/10, 17:56
in effetti è proprio un peccato che non si veda il serbatoietto dalla visione laterale...ma alla fine l'importante è il funzionamento.

ancora complimenti per l'acquisto

ER CAPO
05/06/10, 09:11
ZenaV: ooooohhhhh queste foto si che mi piacciono. Complimenti! Facci sapere come ti trovi. All'anteriore hai fatto modifiche?

ZenaV
07/06/10, 13:51
:) eh si vede un po' meglio no? :D
Per il momento ho solo l'olio più denso, domani vado a chiedere preventivo per kit matris...

Ho provato un pochino la moto... davvero impressionante il cambiamento , un appoggio fantastico ed è pure migliorato il comfort, le buche salvo quelle grosse praticamente non le senti....

Sono davvero contento.

sososo
09/06/10, 22:40
Niente male, pecato il colore della molla un po' troppo vistoso, l'avrei preferito (visto ke l mia è nera) argento come l'originale

gianluca2512
07/10/11, 17:40
Qualcuno sa dirmi quale sia il K del mono della Versys?