Visualizza la versione completa : Acquisto er6f usata... Dove cercare?
Ciao a tutti. Per risparmiare qualche soldo vorrei prendere una ER6F usata. Pensavo una moto del 2009...
Oltre al concessionario di zona avere idea di dove potrei cercare? Ho visto il sito www.moto.it che ha una buona sezione per l'usato... Avete altri consigli da darmi?
Grazie mille
in provincia di Como c'è una F blu 2009 usata a circa 4000 euro
in provincia di Como c'è una F blu 2009 usata a circa 4000 euro
come prezzo mi sembra buono giusto?
rettifico, ho visto male
ti passo i dati:
ER6-F 2009
4950 euro
blu
km: 2200
+ monorack e piastra bauletto
tieni conto che per le F non fanno molti sconti.. ho visti prezzi sui 5xxx per le N 2010.. ma le F le tengono sopra i 6500.
Ha praticamente fatto solo il rodaggio e ha cambiato moto, non so dirti se ha avuto problemi o altro. Il concessionario è Multimoto, googla e trovi tutto.
da motorpep, per dire, vendono una F mod 2006 del 2010..(ossia una vecchia immatricolata nel 2010) a quasi 5000 euro.
rettifico, ho visto male
ti passo i dati:
ER6-F 2009
4950 euro
blu
km: 2200
+ monorack e piastra bauletto
tieni conto che per le F non fanno molti sconti.. ho visti prezzi sui 5xxx per le N 2010.. ma le F le tengono sopra i 6500.
Ha praticamente fatto solo il rodaggio e ha cambiato moto, non so dirti se ha avuto problemi o altro. Il concessionario è Multimoto, googla e trovi tutto.
da motorpep, per dire, vendono una F mod 2006 del 2010..(ossia una vecchia immatricolata nel 2010) a quasi 5000 euro.
grazie mille, mi informerò... Come mai però le F non calano di prezzo? Sono molto cercate? Perchè con 6500 scarsi si porta fuori nuova, a quel punto quasi quasi non conviene l'usato
difatti le ER6 di solito convengono nuove...
quando le vai a cercare usate non te le tirano sotto i 4000 facilmente. (a meno di moto disastrate)
Quella da multimoto sembra molto bella comunque.
la mia solita sfortuna... Scelgo una moto molto valutata nell'usato :-D
Comunque grazie ancora dei consigli... Questa sarebbe la mia prima moto (sto prendendo ora la patente), e vorrei una moto bella e comoda (per quanto possibile) per girare in 2. Ho scelto bene?
la F è perfetta per prima moto, comoda e per fare motogiri in 2 anche lunghi.
Valuta la N nel caso, la vendono nuova anche a 5000, magari km0 et similia.
Non è né troppo comoda né troppo scomoda in due.
Ma è una prima moto divertente,
se ti piace hai scelto bene :okk
Concordo con Dante: valuta la nuda :D
PS: so che è impossibile ma valuta bene l'ABS ;)
grazie dei consigli.
Purtroppo le naked non mi sono mai piaciute molto, per questo ho optato per la F.
Il 90% delle volte la usarei in 2, e tra le carenate (o semicarenate) mi sembra tra le più belle... Quando la compro vi vengo poi a trovare e metto le foto...
Volevo prendere una ninja (anche depotenziata, della velocità e prestazioni non mi interessa assolutamente nulla, mi basta che arrivi ai 100km/h :-) ), ma per 2 è scomoda (anche per 1 in realtà, quindi l'ho esclusa).
ninja "comodo" è il 636. Ha una sella passeggero abbastanza grossa. Ovvio che ti rompi tutto in motogiri da 400km ;)
approfitto della tua disponibilità per chiederti un ultima cosa... Come sta messa a consumi? Chiedo perchè non avendo mai avuto una moto non ne ho idea. Con la mi auto faccio i 12km/l a benzina... Per cui se consumo così con la moto mi sto più che bene
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
c'è la funzione cerca ed il wiki per questo ;)
La nuda???
Diversi stanno ripensando alla F ... in autostrada protegge di più ad andature tipo 120km/h.
La N, purtroppo, pecca un po di protezione ... come tutte le naked!
La mia l'ho presa a ferrara dal concessionario Kawa ... non si possono fare nomi vero??? vabbè. google e o trovi, è l'unico! Forse ti trova un modello 2009 akm 0 ... l'anno scorso me lo proponeva a 5800 trattabili, poi ho scelto il bianco 2010!
Consumi?
Io con un pieno faccio sui 200-220 km ... forse qualcosa in più ...
per 15 litri di serbatoio non mi pare male , sopprattutto contando il fatto che appena ti si spegne l'ultima tacca cerchi un benzinaio, ma hai ancora 1-2 litri per arrivare alla riserva ... poi hai i 3 litri della riserva stessa.
E dipende che mano hai!
Vai di F che ti diverti!
Fabiulus
si si ho capito di che conce parli... Sono di ferrara pure io. Beh a questo punto ringrazio ancora una volta tutti voi. Ci risentiamo quando avrò una F :-D
Grazie ancora
P.s. Grazie per il wiki, non l'avevo proprio notato
come consumi vai sul sicuro, è una delle moto che consuma meno.. io faccio i 22 24km/l zavorrato
come consumi vai sul sicuro, è una delle moto che consuma meno.. io faccio i 22 24km/l zavorrato
zavorrato vuol dire con passeggero? :-D
si, con passeggero.
E? una moto dai consumi molto ridotti.. anche tirando ogni marcia non sbevazza come le supersportive
si, con passeggero.
E? una moto dai consumi molto ridotti.. anche tirando ogni marcia non sbevazza come le supersportive
grazie mille
---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:36 ----------
opssss Ho dimenticato una cosa...
Va bene come dimensione? Intendo per me che sono alto 1,90... Io mi ci sono seduto sopra e mi pare una moto comoda, ma come detto non ho confronti...
gianluca2512
04/06/10, 17:30
Guarda, anche io sono alto 1,90 m, ma per stare veramente comodo ho dovuto montare un manubrio piega bassa RIZOMA (vibra pochissimo, meno dell'originale addirittura...). Questo nuovo manubrio mi consente di stendermi meglio in avanti, prima avevo dolori al coccige, precedentemente schiacciato con una caduta, quindi è abbastanza personale la cosa, ma ora mi trovo moooolto meglio di prima.
io sono alto 188cm e mi trovo bene a malapena. Ossia ci sto dentro e non sembro su un triciclo, però la protezione aria ideale sarebbe per i bassini, per noi è buona fino a 120km/h, oltre è meglio di no ;)
Per il piega bassa non so dire, di sicuro poi ci perdi sul fattore comodità e dolori in più ai polsi.. e magari anche una perdita di guidabilità nel misto stretto.
Purtroppo per piloti di 190cm ogni moto va un pò stretta, a parte i kapponi, ténéré o africa twin di sorta.
io sono alto 188cm e mi trovo bene a malapena. Ossia ci sto dentro e non sembro su un triciclo, però la protezione aria ideale sarebbe per i bassini, per noi è buona fino a 120km/h, oltre è meglio di no ;)
Per il piega bassa non so dire, di sicuro poi ci perdi sul fattore comodità e dolori in più ai polsi.. e magari anche una perdita di guidabilità nel misto stretto.
Purtroppo per piloti di 190cm ogni moto va un pò stretta, a parte i kapponi, ténéré o africa twin di sorta.
intendi che oltre i 120km/h è inutilizzabile o semplicemente fastidiosa?
fastidiosa, devi poi accovacciarti sotto il cupolino
fastidiosa, devi poi accovacciarti sotto il cupolino
grazie mille della risposta. Forse ti sembrerà una domanda stupida, ma di moto non ci capisco molto :-D
spero di non violare il regolamento del forum (non mi ricordo come funziona per link etc) ma secondo me puoi cercare anche su moto.it. ci sono sempre un sacco di annunci sia di privati che concessionari.
poi per la valutazione fatti accompagnare magari da qualche amico esperto..
tranquillo emilio. Secondo me ti conviene nuova o km0.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |