Visualizza la versione completa : Quante ragazze di Napoli e provincia?
lucianore650
23/01/07, 23:33
Quante ragazze di Napoli e provincia?
Boh, io però ho avuto la morosa a Portici x 2 anni...! :ok
Secondo me nemmeno una....qui non credo che hanno "l'usanza" della moto...
al massimo le vedi su qualche sh... :wink:
e senza casco :angelo :mrgreen:
lucianore650
25/01/07, 15:27
:cry: penso proprio di si qui a napoli alle ragazze piacciono le moto ma non devono essere le loro ma quelle dei ragazzi :incul materialiste!!!!
Ragazzi, scusate se interrompo questa discussione molto profonda. La sezione ER-Rosa serve a far partecipare le ragazze in senso costruttivo al mondo delle moto, non serve né a rimorchiare, né a dire che le donne pensano solo alla moto grossa.
Mi raccomando, prima di mettere in moto le ditina sulla tastiera, pensate!!! :ok
Grazie per l'attenzione
PS = per favore niente commenti, attenetevi solo alle regole!
lucianore650
25/01/07, 15:40
:ok ok scusa ma era solo uno sfogo da parte di ragazze (solo in moto) ke si sentono soli e privi di donne motorizzate :ok
Tutto ok, ovviamente niente di personale, ma siccome ultimamente abbiamo un sacco di iscritti nuovi (il che ovviamente è positivo), il tuo msg mi è servito per ricordarlo a tutti e quindi siamo a posto così
:okk
Si potrebbe mettere " Indice del forum -> ER-Rosa" piu in evidenza magari a fianco al titolo...
lo dico perche ho risposto a questo topic..ho visto l'argomento, pensavo che era una discussione generale..ma non ho fatto caso che era la sezione rosa..forse è troppo nascosto.. :ok anche perche' c'è chi risponde non andando off topic..
solo un consiglio eh mod!! :D
ciao... :D
inoltre...visto che la discussione è inerente alla sezione (come dichiarato implicitamente da algor), si potrebbe spostare nel bar :wink: ...moderatoriiii....:D
(si vede che voglio fare il mod?! :mrgreen: :angelo )
E dai Algor...falli sfogare :mrgreen: :mrgreen: o a proposito di falli................................................ah no ....questa non è la sezione"Scorrettezze Calcistiche"...sorry :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |