PDA

Visualizza la versione completa : La mia piccola errina depo...

grazie er-6n..
09/06/10, 21:45
Ciao a tutti io ho appena avuto il piacere di comprare una er-6n nera e oro del 2006, la moto ha 14700 chilometri, il precedente proprietario ha montato lo scarico dell arrow, le freccie in simil-carbonio piccole , portatarga in alluminio e le forcelle piu rigide :(ora nn ricordo di che marca)...
Vado la prossima settimana a ritirare la moto...e non vedo l'ora :p.....la moto è stata pagata 2800 euro piu voltura, mi regala anche tutti i pezzi originali e un cavalletto per sollevarla in garage, direi che è stato fin troppo buono.... ihihih...che ne dite????......comunque la moto èdepotenziata perche ancora nn posso guidare quella full-power.....ma sono molto felice anche cosi.....un saluto a tutti....

P.S. appena vado a ritirarla metto tutte le foto......:sputer

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti.....ho ritirato ieri la moto e nella seconda pagina ci sono postate le foto...... :) :) :)

Naedracth
09/06/10, 21:49
Ciao! ottima scelta! io ho la 2009 da non molto e x ora sono davvero contento!:D

Marchetiaz
09/06/10, 21:50
Dai ti è andata bene come acquisto, hai l'errina già abbastanza modificata ;)

Anche io ho la depo e riesce a regalare delle bello soddisfazioni!

P.s. quanti anni hai?

Roby81
09/06/10, 21:53
Congratulazioni, attendiam le foto allora:ok

grazie er-6n..
09/06/10, 21:56
P.s. quanti anni hai?

19 mercoledì prossimo :)

---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

Congratulazioni, attendiam le foto allora:ok

arrivano presto...........ne farò in abbondanza appena ho la moto in cortile :)

Marchetiaz
09/06/10, 22:03
Allora auguri in anticipo per il futuro compleanno :festa

Appena ti arriva sommergici di foto ;)

grazie er-6n..
09/06/10, 22:07
Ho trovato la foto che aveva messo il ragazzo nell inserzione online.....ho solo questa per ora....le altre arrivano :)

Giola
09/06/10, 22:13
dalla foto la moto sembra in ottimo stato, complimenti:ok

grazie er-6n..
09/06/10, 22:21
si se noti la moto ha solo una sfregatura sulla forcella davantiperche dice di aver chiuso il cancello con la forcella una volta.......(nn chiedetemi come) ...però oltre a quel graffietto che si vede in foto nn ha altro e laforcella è perfettamente dritta ....l'ho provata e a me sembrava andare benissimo...speriamo bene :)

elean
09/06/10, 22:29
E' una bella moto coe del resto tutte le errine....ben arivato tra noi:sputer

grazie er-6n..
18/06/10, 15:23
Ciao a tutti.......come vi avevo promesso, appena mettevo le ruote della mia errina in cortile avrei fatto le foto.......:] :sputer

Debi
18/06/10, 17:50
bella bella..mi sa che l'ex proprietario ci ha fatto anche altre modifiche...ottimo acquisto...ma sei giovanissimo...mi sento così vecchia...:piangi3:piangi3

grazie er-6n..
19/06/10, 17:28
ciao a tutti .....che ne dite della moto??.....mi serve un consiglio volevo cambiare gli specchietti perche quelli sn troppo piccoli e difficili da regolare......che mi consigliate??

p.s. Messaggio rimosso da Simo: Non si fanno offerte di vendita al di fuori del mercatino, e la scrittura sms è vietata da Regolamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=38)

Roc91
19/06/10, 17:42
hai mp

grazie er-6n..
19/06/10, 17:57
che è l'mp ?? scusate l'ignoranza

ebony
19/06/10, 19:22
Complimenti ! :ok è uguale alla mia bimba .... a parte lo scarico ....

Debi
19/06/10, 21:02
mp=messaggio privato
di specchietti ce ne sono tantissimi e la scelta dipende soprattutto da:
- gusto personale(spigolosi, più rotondeggianti...)
- soldi che hai intenzione di spendere
- materiali specchietti
- gli vuoi di "marca" oppure
io ti posso parlare dei miei, sono dei Far in alluminio, sportivi ma non troppo spigolosi(la nostra moto ha delle linee un po' più dolci)...non vibrano e ci vedo meglio degli originali...

grazie er-6n..
19/06/10, 21:06
grazie debi....comunque la marca non mi importa.....l'importante è che si veda bene ....e che stiano bene come linea.....come spesa pensavo 60-70 massimo......

Debi
19/06/10, 21:29
..prego! comunque i miei sono i FAR 7017 sono omologati e tutti in alluminio, io gli ho pagati 45euro la coppia grazie ad un gda...però gli trovi attorno ai 55-57 euro la coppia..se vuoi vedere qualche foto puoi vedere nella presentazione della mia moto:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11011&page=2
se vuoi magari in privato ti dò l'indirizzo del negozio dove gli ho comprati.
ciao!

grazie er-6n..
19/06/10, 22:35
molto carini......grazzie per il consiglio debi :)

grazie er-6n..
27/06/10, 11:45
ultime modifiche......specchietti barracuda ego,manopole pro grip e gomme nuove, pirelli diablo,.....tutte e tre le cose le consiglio a tutti....a me piacciono un sacco.... :)