PDA

Visualizza la versione completa : Adesivo Jorge Lorenzo

Eichi Okabe
11/06/10, 17:22
...dovendo sopperire ad un tentativo di parcheggiare la moto ad una parete, tentativo riuscito con grosso buco e grossa stuccata in omaggio, vorrei prendere la palla al balzo per fare una cosa che desideravo fare da un po' di tempo... ovvero mettere il logo di Lorenzo sulla carena.

Tuttavia: non si trova da nessuna parte!!!

Qualcuno ne ha avvistato tele adesivo in commercio?!? Parlo della freccia circolare con la X all'interno...

Giola
11/06/10, 20:20
volendo lo puoi fare in casa se te la senti di spendere qualche soldino per la stampante e se la stuccata non è così enorme...

IK2VOV
11/06/10, 21:37
In giro non lo ho mai visto, ma secondo me puoi chiedere a Trentaquattro e te lo fa fare della dimensione che ti serve......

Ciao

P.S. ma proprio quello devi mettere? mi sta proprio antipatico Lorenzo :)

Eichi Okabe
11/06/10, 22:30
...ma sai, io sono un po' un bastian contrario... è forse per questo che mi piace El Porfuera!

Comunqu grazie per la segnalazione di Trentaquattro: ricordo che c'era qualcuno del forum che lo faceva di lavoro... ma non ricordavo più chi fosse!

murtle
11/06/10, 22:53
Se77e forse... prova a chiedere anche a Gnappo-kawa :ok

i.alessandro83
04/09/10, 11:52
Io ho il casco di Lorenzo...ed ho visto (non ricordo dove) adesivi e t-shirt con il logo della Lorenzo's Land (cerchio con freccia finale e X in mezzo) potresti cercerlo nei negozi Dainese oppure in quelli che vendono caschi della X-Lite. Oppure su e-bay...hai già provato?

murty
04/09/10, 12:13
Io forse riesco a recuperarne qualcuno...ne avevo 4o5 ma li ha attaccati il mio ragazzo sul suo ninja da pista...ti faccio sapere!