PDA

Visualizza la versione completa : La mia piccola tanto desiderata

pegaso101
14/06/10, 15:34
Ciao ragazzi
dopo 10 anni che la desidero e per mancanza di soldini, vi presento la mia Errina del 2006 con un po' di km (34000) ma tenuta bene... La foto è della prima volta che ci son salita sopra andando a ritiralrla dal concessionario.
Comunque mi sembra un'ottima prima moto e io l'ho presa usata per la poca esperienza altrimenti ora piangerei lacrime di sangue.
Purtroppo avendo poca esperienza (anche se circa 30anni) dopo 5 giorni sono riuscita a farla spegnere sotto e fare "tonf" mandando in crisi la mia spalla e il suo freno anteriore.
Così ora sarò ferma fino a fine settimana. Per prima cosa prenderò dei paracolpi laterali così non la ucciderò, ma sinceramente spero che non mi ricapiti.... almeno per un po'...
Stavo pensando di inserire la sella bassa per toccare meglio (nella foto sono i miei piedini e tocco con poco più delle punte).

http://lh4.ggpht.com/_SzmZgUiYULU/TBYubrPrGRI/AAAAAAAAAcs/dO6buJv2WbY/s288/29958_1501108651059_1334481121_2841337_5003452_n.jpg

SAX
14/06/10, 15:42
Ottima prima moto. Dalla foto mi pare che tocchi molto bene. Con l'esperienza la tua sicurezza migliorerà, devi prenderci mano. Buona fortuna
P.s: visto che hai una moto usata, se non l'hai già fatto, assicurati che le gomme non siano troppo vecchie o troppo usurate (sono informazioni vitali per un motociclista che spesso inizialmente si trascurano)

pegaso101
14/06/10, 15:48
Ciao Sax, è la prima cosa che ho guardato dal concessionario, quella dietro sta ancora bene, quella avanti si dovrà cambiare al prossimo tagliando (intorno ai 6mila Km).

Topix
14/06/10, 15:49
Vedrai che ti darà tante soddisfazioni, l'ErRina è una moto molto divertente :okk

Hai dato un occhio anche al DOT (il numero che individua l'età della gomma)?