Visualizza la versione completa : Aprilia tuono
Come avete letto dal titolo possiedo un aprilia tuono, non posso che parlare bene della mia moto 24.000 tra strada e pista senza il minimo problema, mi sono iscritto perchè stavo pensando ad una versys per fare del turismo, quindi vi farò qualche domandina.....
benvenutoo! sei nel posto giusto :ok
benvenuto, io sono passato da un'aprilia rsv 2001 alla er6-n e a parte i cavalli ora mi diverto il doppio e se vuoi far del turismo trovo la versys ideale anche se preferisco la er6 solo per il fatto che sono di parte....
benvenuto, io sono passato da un'aprilia rsv 2001 alla er6-n e a parte i cavalli ora mi diverto il doppio e se vuoi far del turismo trovo la versys ideale anche se preferisco la er6 solo per il fatto che sono di parte....
Cavoli, come ti sei trovato come ciclistica e motore, racconta
lo sai l'aprilia ne aveva 129 alla ruota, la mia, ed era una bestia e quando ho provato varie tuono devo dire che sono ancor più cattiva in 1-2- quasi 3 poi sopra i 200 la rsv ti da una botta e va via.... mentre quando sali sull'errina all'inizio ti sembra una bicicletta poi con il tempo non ci fai più caso ma scordati le traiettoie dell'aprilia ciclistica proprio non cè ma è un'altra tipologia di moto mentre di motore credimi che pochi cavalli su strade guidate sono più divertenti che con l'aprilia che dovevo far attenzione ad aprire dopo ogni curva...
manuel1990
15/06/10, 00:17
Wow :) piccola curiosità i tagliandi aprilia costano come quelli ducati? ;)
Wow :) piccola curiosità i tagliandi aprilia costano come quelli ducati? ;)
Manutenzione fatta sempre in casa solo cambio olio e filtro, costo filtro 5 euro.
E' un mezzo molto affidabile però va trattato in un certo modo, se sai come comportarti non da nessun problema.
la manutenzione aprilia costa meno delle jap
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |