PDA

Visualizza la versione completa : Motina

Cedda
15/06/10, 09:07
salve a tutti.... sono sempre la zavorrina di leciok...ma ora ho anche una mia moto...certo non è una er6, ma è ugualmente bella....è un monsterino bianco... è la mia prima moto... quasi quasi non so nemmeno come si accende, ma ce la farò a portarla... il mio unico dubbio è la sterzata troppo corta... pero' spero di abituarmi.... presto metterò anche una fotina...
^_^

Mister Orange
15/06/10, 09:09
:benvenuto per accenderla basta girare la chiave e premere start :ridi

murtle
15/06/10, 09:12
Benvenutissima centaura! :ciao

Sposto in La Mia Moto :ok

Nixon
15/06/10, 09:23
certo non è una er6, ma è ugualmente bella....è un monsterino bianco.
^_^ direi che è meglio della er6 fidati

Giola
15/06/10, 10:17
:)la moto migliore è sempre la propria perchè la si ama... brava Cedda!

gianluca2512
15/06/10, 10:30
Ammazza, entri con il botto!!!

Spinner71
15/06/10, 13:04
alla faccia monster bianco bellissimo

diego
15/06/10, 13:18
Complimenti ..posta foto

settanta
15/06/10, 14:50
Brava Cedda.La prima centaura della colonna campana :bella e adesso Leciok come farà a starti dietro???

nacho
15/06/10, 15:53
Complimenti....

mzx & susi
15/06/10, 16:26
mi sa che devi aggiornare i dati del tuo avatar moto
comunque complimenti

Cedda
15/06/10, 16:58
eheheheh grazie a tutti...oggi ho fatto i miei primi passi... ma perchè il mondo deve essere fatto di curve???? sono il mio problema per ora... non so la vostra, ma la mia ha una sterzata corta... :)

@settanta.... leciok dovrà abituarsi....alla mia polvere ahahahahah

erlento
15/06/10, 17:12
ciao Cedda............alla fine non ti hanno fatto cambiare idea e hai raggiuto l'obbiettivo Monster.........complimenti

Errino
15/06/10, 17:38
direi che è meglio della er6 fidati

blasfeeeeeeeeeemoooooooooo :incaz MO bannalo :ban: :D

Cedda
15/06/10, 18:50
eh gia erlento...tengo la capa tosta.... ihihihih spero solo di non essere costretta a lasciar perdere.... :)

erlento
15/06/10, 20:38
no Cedda con calma imparano tutti..........nessuno di noi è nato capace! allora al prossimo motoporchetta non farai tu da zavorrina................

Danilo
15/06/10, 20:40
ma perchè il mondo deve essere fatto di curve???? sono il mio problema per ora... non so la vostra, ma la mia ha una sterzata corta...

non è una macchina...non si sterza per fare le curve..a meno che non devi far manovra con il rimorchio :ridi
complimenti e alla prossima uscita :ok

dibudabu
15/06/10, 21:22
q8 danilo. il manubrio serve solo nel traffico o nei parcheggi. in ogni caso troverai subito il feeling :ok

leciok
15/06/10, 23:53
no Cedda con calma imparano tutti..........nessuno di noi è nato capace! allora al prossimo motoporchetta non farai tu da zavorrina................

Certamente non io!!!!!;)

Cedda
16/06/10, 07:21
Speriamo... Cmq oggi provo un po' con leciok... Ieri ho provato giusto un po' su via aniello Falcone.... Che ha un po' di curva, ma ha anche i San pietrini per terra... Cmq è troppo bella la mia Safìra!

settanta
16/06/10, 08:47
Cedda un consiglio: trovati uno spiazzo tipo parcheggio di un centro commerciale o anche davanti al S.Paolo ed esercitati a fare tutte le manovre tipo slalom, otto, frenate e tutto quello che ti viene in mente..... ovviamente lascia stare le impennate....., vedrai che in poco tempo acquisterai la necessaria padronanza del mezzo.

leciok
16/06/10, 09:42
Ottima l'idea del San Paolo (anche se ci dobbiamo accontentare del parcheggio, sarebbe stato più comodo uno spazio più grande come il campo :sign2)
Sono un po' indeciso e cerco consiglio:
- Sedermi dietro la moto e casomai mettere un piede in più a terra se ci sono problemi;
- Lasciarla libera ed evitare l'ulteriore peso dei miei 90 kg.
?

settanta
16/06/10, 12:03
La seconda che hai detto, con 90 kiletti dietro avremmo tutti difficoltà, figurati cedda che è piccolina.
Falla iniziare con curve larghe e poi mano mano restringi il raggio, soprattutto falla familiarizzare con la fase di inserimento, scalata frenata ecc.
Anche se, sono convinto, molti dei comportamenti al manubrio ci vengono istintivamente. Inoltre il monster è leggero, ce la può fare :ok
Cià guagliò

Ps: ultimo consiglio, Falle strada tu e lei ti segue cercando di copiare le traiettorie.

Debi
16/06/10, 13:10
straquoto settanta...se ti metti dietro è veramente dura all'inizio...il mio amico-paziente istruttore, ne pesa circa 70kg ma quando è salito facevo fatica...ed io non sono un mostro di forza..1,65 m per 52kg...partenze-frenate-scalate-curve larghe-poi strette-cambi di direzione o almeno io facevo così all'inizio..e poi facevo anche un po' di movimenti a moto ferma per valutare meglio il peso della moto e perchè prima o poi potrebbe servire...sembra una stupidaggine ma i quasi 200kg dell'errina da ferma non sono bruscolini..il monster è un po' più leggero ma alla fine deve sentire la moto sotto di lei (questa è un pirla di saggezza!:D)...:ciao4

Errino
16/06/10, 13:53
quotone per debi per i movimenti da fermo! sembrano stupidate ma gli esercizi da fermo sono estremamente utili e in questi casi all'inizio puoi darle una mano. Deve imparare a salire e scendere in pendenza, contropendenza, asfalto, mattonelle e quant'altro. Deve imparare a spostare la moto spenta, a girarla e così via. Insomma prendere confidenza anche a moto spenta :ok

Cedda
17/06/10, 09:20
da ferma faccio cose pazzesche...cmq preferisco che la prima volta sta dietro di me... mi sento più sicura... poi vediamo alla peggio scende e corre dietro....ahahahah

---------- Post added 17/06/10 at 09:20 ---------- Previous post was 16/06/10 at 16:49 ----------

bellissimo...troppo bello guidare la moto...devo prendere ancora confidenza con le curve, ma piano piano ce la farò!!! ^_^

Cedda
28/06/10, 20:31
oggi ho finalmente avuto i documenti..... ^_^

crazyhead
28/06/10, 20:33
Auguri!!!!!

settanta
28/06/10, 22:16
Ok quando la bagnamo?

Trevik
28/06/10, 22:51
Brava Cedda, auguri per la tua motina :ok: vedremo chi guida peggio tra noi due :D (per te solo all'inizio, spero ;))

Cedda
29/06/10, 08:47
eheheheh grazie a tutti... trevik io ancora devo imparare a fare le discese...ma prima o poi ce la farò.... leciok è più bravo di me :(