Visualizza la versione completa : [Nord] Sabato 19 Giugno: Tiglieto – Sassello - Faiallo
Ciao a tutti.
Finalmente Yaya ed io siamo riuscite ad organizzarci per un giretto insieme.
L’unica incognita potrebbe essere il meteo, che è un po’ incerto…
Il programma è questo:
Appuntamento al casello di Ovada alle ore 10:30.
Ovada
Rossiglione
Tiglieto
Sassello (pausa pranzo)
passo del Faiallo
Masone
sono circa 95 km, e ci vogliono 2 ore e mezza.
Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!
occhio al Faiallo che c'è sabbia, sul sassello idem ma a tratti. se non dovessi andare da 34, verrei volentieri , il tiglietto me gusta mucho
occhio al Faiallo che c'è sabbia, sul sassello idem ma a tratti. se non dovessi andare da 34, verrei volentieri , il tiglietto me gusta mucho
Ciao Nixon!
Sabbia ?!? beh speriamo che la pioggia di questi giorni l'abbia portata via...
il problema è che se piove la molla in strada...comunque prudenza in due o tre punti poi per il resto spettacolo.. divertitevi!!
Io vi sconsiglio il passo del faiallo dalla parte del sassello perchè una strada strettissima e a tratti con diverse buche e se i ltempo è un po' basso la nebbia è garantita...insomam ti diverti poco e rischi di prendere freddo...io rifarei la stessa strada...lo so che èm eglio fare degli anelli...ma la strada del tiglieto al ritorno è molto più divertente che all' andata.
Per il meteo in effetti non è pazzesca la situazione...consiglio di prendere uan decisione al venerdì pomeriggio così almeno avete le informazioni più precise.
... avete finito di gufare ????
Mi dice mio cuggino che sul Faiallo :neve sempre :ridi
Buon giro :ok
mio cuggino
Non è mai bello correggere l'itaGliano, però ti segnalo che si scrive miocugggino :okk
Yaya,
ma questo era il famoso giro al femminile?
Quello che abbiamo riempito di OT perchè pretendavamo il nostro diritto a non essere discriminati :ridi?
E ora non viene nessuno? :rotfl
nevica ed è pure pieno di nuvoloni che arrivano da Nord Europa hahhaha
La prima volta che vi incontro vi ... :bazoo2
No, questo non è "il famoso" giro al femminile ... per quello ci organizzeremo (noi donne).
Tornando al giro di sabato 19: venerdì decidiamo se farlo o no in base al meteo.
... stavo guardando proprio ora le previsioni ....:piangi3
speriamo che migliorino!
Comunque tanto per chiarire io e Yaya non saremo sole ma accompagnate dai nostri fedeli maritini ... ma se fosse stato per i :gaydel forum ....
Giretto annullato causa previsto maltempo.. :(
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |