Fabiulus
18/06/10, 10:07
Come da titolo.
Stamane mi alzo, mi lavo, faccio le mie cosine, tutto contento che c'e' il sole ...
Piglio casco e guanti, infilo il giubbino ... zainetto con braghe impermeabili nell'eventualià ...
Vado dalla mia motina ...
la provo a spostare e sento una certa "resistenza" come se lei volesse dirmi:
"OGGI NON STO BENE LASCIAMI RIPOSARE!"
Allarmato dò un calcetto alla gomma posteriore e che sento??
"POF"
... ancora più allarmato (e cominciando a imprecare) vado con la manina e tasto ...
COMPLETAMENTE A TERRA! la schiacciavo con un dito!
La tiro subito sul cavalletto; ma il danno è fatto: 4 giorni al coperto sulla gomma si vedono ... dove era appoggiata è spiattellata bene!
La faccio girare per vedere macroBUCHI ... vedo l'ultima inchiodata di posteriore, e solo lo spiattellamento.
Ho telefonato al concessionario (che mi assiste in tutto e per tutto), ma oggi ha tutti i meccanici fuori ... ed è a 24 km!
Ora chiedo a voi:
1- avrò girato con la gomma a terra? e la seguente:
2- si sente molto la gomma a terra? che "percezioni" rende?
3- se si vede lo spiattellamento la gomma è da cambiare?
4- come la porto dal concessionario?
5- il gommista normale (auto) che ce l'ho a 7 km e fa anche scooter e moto, per voi può essere "affidabile"???
6- vi è mai capitato?
sono tristissimo ... sigh sob!:piangi3
AIUTATEMI :piangi3:piangi3:piangi3
Fabiulus
Stamane mi alzo, mi lavo, faccio le mie cosine, tutto contento che c'e' il sole ...
Piglio casco e guanti, infilo il giubbino ... zainetto con braghe impermeabili nell'eventualià ...
Vado dalla mia motina ...
la provo a spostare e sento una certa "resistenza" come se lei volesse dirmi:
"OGGI NON STO BENE LASCIAMI RIPOSARE!"
Allarmato dò un calcetto alla gomma posteriore e che sento??
"POF"
... ancora più allarmato (e cominciando a imprecare) vado con la manina e tasto ...
COMPLETAMENTE A TERRA! la schiacciavo con un dito!
La tiro subito sul cavalletto; ma il danno è fatto: 4 giorni al coperto sulla gomma si vedono ... dove era appoggiata è spiattellata bene!
La faccio girare per vedere macroBUCHI ... vedo l'ultima inchiodata di posteriore, e solo lo spiattellamento.
Ho telefonato al concessionario (che mi assiste in tutto e per tutto), ma oggi ha tutti i meccanici fuori ... ed è a 24 km!
Ora chiedo a voi:
1- avrò girato con la gomma a terra? e la seguente:
2- si sente molto la gomma a terra? che "percezioni" rende?
3- se si vede lo spiattellamento la gomma è da cambiare?
4- come la porto dal concessionario?
5- il gommista normale (auto) che ce l'ho a 7 km e fa anche scooter e moto, per voi può essere "affidabile"???
6- vi è mai capitato?
sono tristissimo ... sigh sob!:piangi3
AIUTATEMI :piangi3:piangi3:piangi3
Fabiulus