PDA

Visualizza la versione completa : [Campania] Last minute Matese, domenica 19-06-2010


mvassall
18/06/10, 21:12
Ciao ragazzi dopo un po' di inattività, un po' per studio un po' perchè avevo le gomme a pezzi, domani avrei voglia di farmi un giretto. Ho appena cambiato le gomme e non vedo l'ora di togliergli la cera. Chi è con me a venire domani al matese? Posso anche valutare altre proposte :). Avevo parlato con Carlo (raiden) che mi aveva detto che un giro se lo sarebbe fatto. Pensavo di vederci come sempre all' uscita del casello autostradale di Santa Maria Capua Vetere, alle 10.00. Fatemi sapere, controllo stasera quando ritorno la mail. Chi vuole venire mi mandi il numero di cell in privato.

Trevik
18/06/10, 22:08
Ci sono, ma per me giro mooolto tranquillo (braccio destro malconcio) :ok

Raiden
19/06/10, 07:06
Marco mi spiace ma domani non ci sono :ok per domenica prossima invece possiamo fa anche unbel giro in costiera :ok

murtle
19/06/10, 08:51
La prima lettera del titolo del topic, oltre al tag, va sempre in maiuscolo.

Luigi Laporta
19/06/10, 12:09
Ciao, io domani mattina un giro me lo farei...Propongo il giro inverso,salendo per fontegreca uscendo a gallo matese...Trevik se ci sono ci incontriamo al solito posto;-)

settanta
19/06/10, 13:34
Niente moto.... niente giro

Luigi Laporta
19/06/10, 15:46
Ho letto...E' in arrivo una nuova fiamma?:o

Trevik
19/06/10, 17:19
Ciao, io domani mattina un giro me lo farei...Propongo il giro inverso,salendo per fontegreca uscendo a gallo matese...Trevik se ci sono ci incontriamo al solito posto;-)
No Luigi, abbiamo fatto il giro stamattina, Marco (mvassal) ha scritto la data (a numeri) giusta, ma sbagliando il giorno: domenica invece di sabato ;) :ok

settanta
19/06/10, 18:25
Che band e sciarmat.... la mia assenza si vede :bastard

Luigi Laporta
19/06/10, 19:03
Ahahahahah! Vabè fa niente sarà per la prossima ;-)

Trevik
19/06/10, 21:49
Mvassall si è rivelato un degno componente del nostro gruppo: " Colonna 'mbranata campana", capitanata dal capo-mbranato Oreste :D con a seguito tutti noi idem :D

Raiden
19/06/10, 22:59
Luì andiamo la prossima volta con oreste.. che ci offre pure qualcosa dato che tiene la moto nuova.. :D

Trevik
20/06/10, 10:19
OT:
Vabbè Carlo: allora raga, buon giro di battesimo moto di Oreste :ok
Fine OT

Raiden
20/06/10, 10:24
perchè tu non vieni?!

Cmq ieri io non c'ero quindi anche volendo non potevo venire..

Trevik
20/06/10, 11:22
Frase 1: no, fisicamente, ho sbagliato a uscire ieri !
Frase 2: mi riferivo a me (stop braccio), non a quello che hai scritto del prossimo giro (frainteso): il post prima del mio eri tu, non un altro ;)
Cià!

Luigi Laporta
20/06/10, 11:45
Hai ragione raiden,è più che giusto aspettare oreste nonchè il nostro capo gruppo...hihihihi

Raiden
20/06/10, 12:29
Frase 1: no, fisicamente, ho sbagliato a uscire ieri !
Frase 2: mi riferivo a me (stop braccio), non a quello che hai scritto del prossimo giro (frainteso): il post prima del mio eri tu, non un altro ;)
Cià!


Onestamente non ho capito niente.. però non fa niente :D

Basta che vieni e ti fai offrire qualcosa da Oreste :D

settanta
20/06/10, 14:00
Ragazzi vi comunico che mi sono iscritto a un forum BMW.......:bastard

Trevik
20/06/10, 18:37
Carlo, m'aggio rutt 'o **** pure 'e scrivere :mad:, visto che nun 'o saccio fà!

---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 15:02 ----------

Luì andiamo la prossima volta con oreste.. che ci offre pure qualcosa dato che tiene la moto nuova.. :D
Io ho risposto:
OT:
Vabbè Carlo: allora raga, buon giro di battesimo moto di Oreste :ok
Fine OT

perchè tu non vieni?!

Cmq ieri io non c'ero quindi anche volendo non potevo venire..
Ho risposto:
Frase 1: no, fisicamente, ho sbagliato a uscire ieri !
Frase 2: mi riferivo a me (stop braccio), non a quello che hai scritto del prossimo giro (frainteso)... ;)
Cià!

Onestamente non ho capito niente.. però non fa niente :D

Basta che vieni e ti fai offrire qualcosa da Oreste :D

La frase 1 significa: non ci sono!
La frase 2 significa: hai frainteso, lo so che, se non hai partecipato, non è per causa mia ;)