PDA

Visualizza la versione completa : Parafango posteriore

Pagine : 1 [2] 3 4

Cammelli
01/06/06, 10:08
collega di kawa F, è proprio una bella soluzione la tua! :ok

Alf
01/06/06, 19:14
Anche a me interessava quel parafango, così ho richiesto informazioni a Jesters.

Il parafango è della GDD Uk, ma la cosa che mi ha demoralizzato è che per l'Italia sono previste 40£ di spedizione, che porta il totale a 110/115£, cioè 166/174€ :cry: .

A questo prezzo secondo me non vale la pena, meglio quello della Ermax.
Oppure si può provare a vedere se ordinando più pezzi il costo della spedizione rimane lo stesso.

Ciao.

si ma ho visto ce se ne acquisti più di 2 la spedizione è sempre 50£, quindi si può proporre un acquisto globale...ma xchè lo dico tanto non si riesce mai a fare 8) (ironia canaglia)

se c'è qualcuno a Roma e dintorni a cui interessa associarsi all'acquisto me faccia sapere entro un paio di settimane che potremmo metterci d'accordo per steccarci la spesa del trasporto...

sinceramente però devo risolvere ancora un conflitto interiore :roll:
mi piace il parafango della Jesters dal lato della catena e come lunghezza ma il lato del mono mi sarebbe piaciuto di più come quello della jmv che lascia il telaio bello in vista...però tutto non se po avere!!

alla fine però ambedue proteggono bene il motore.

v€nd€tt@
02/06/06, 13:24
Comprato stamattina il parafango Bodystile gia verniciato e senza spese di spedizione 154 Euri fra un paio di settimane vi posterò delle foto

Madcat
02/06/06, 15:27
ragazzi, ma qual'è il parafango carbonlook più conveniente?

v€nd€tt@
02/06/06, 18:05
Ecco il mio primo aftermarket è della Bodystyle

http://img489.imageshack.us/img489/6802/7303300626ew.jpg

mouth
02/06/06, 20:08
DbKiller, la solita domanda .... fino a che punto quel parafango scende in basso verso la marmitta?
Come sai quasi tutti i parafanghi after market in commercio per la ER6 si appoggiano ai tubi superiori del forcellone lasciando esposta tutta la parte sottostante fino alla marmitta.
Grazie
mouth

pupo
03/06/06, 14:40
salve a tutti volevo sapere qual'è il negozio a Roma che lo fornisce???? :boh

nano00
03/06/06, 19:46
pupo, ma di quale parafango parli?
Se riguarda il Powerbronze (il mio http://www.hostfiles.org/files/20060525092116_icon_cool.gif) lo trovi su internet, su www.tagomotocorse.com!

:ok

sorcino979
05/06/06, 12:13
rega' sarà una fissazione mia ma io sono per la barracuda... hocomprato tutta roba di quella marca... Guardatelo il parafango post... non viene neanche tantissimo... http://www.barracudamoto.it

Spiffero
05/06/06, 12:26
nanoOO il Powerbronze e spaziale!
Ma mi sembra non comprende anche il copricatena vero?
Si monta sul forcellone, ma copre la zona dell'attacco forcellone?

shotfive
05/06/06, 14:36
nanoOO il Powerbronze e spaziale!
Ma mi sembra non comprende anche il copricatena vero?
Si monta sul forcellone, ma copre la zona dell'attacco forcellone?

Ok. ieri ho montato il powerbronze. mezz'oretta di lavoro come aveva anticipato il buon Nano00. Non comprende il copricatena. E' praticamente appoggiato sulla forcella e si sovrappone alla prima parte del copricatena esistente. In pratica la stessa vite serve per parafango e carter, mentre dal lato destro c'è un'apposita staffa che si ancora al braccio della forcella. Il solito "quadrato" che guarda il motore la marmitta e quant'altro, rimane scoperto e penso che, per evitare il solito "schizza-schizza" bisognerà ricorrere alla "patella" che qualcuno ha già ideato e montato. Il risultato estetico a me sembra ottimo (appena posso , inserisco qualche foto specifica), per quello funzionale.....sperem ben.
:moto

nano00
05/06/06, 14:42
Per il lato funzionale mi ha stupito cmq...credevo proteggesse poco, invece ieri ho puntato una bella pozzanghera e mi ci sono sparato dentro!
Pochi schizzi su fondo motore e retro marmitta. Credo sia dovuto alla forma molto "tagliata" del parafango, che porta l'acqua a fermarsi sul fondo del parafango piuttosto che sulle parti della moto.
Resta il fatto che non è a protezione 100% e sicuramente altri sono molto più protettivi..ma a me mmmme piasce!!!!!!!

Spiffero
05/06/06, 14:51
Grazie Shotfive della risposta :ok
E grazie a nanoOO per il test pozzanghera.
Era quello che volevo sapere. Appena riesco lo porto a casa.

Anche a me piace da matti!

malfe
05/06/06, 16:32
rega' sarà una fissazione mia ma io sono per la barracuda...

Io ho montato quello della Barracuda (carbon look) e dal punto di vista estetico sono più che felice.
Di utlità effettiva ce ne è ben poca però...

E poi, diciamo le cose come stanno, per 169 euro potevano anche inventarsi qualcosa di meglio al posto delle 2 fascette inguardabili per gancio...

v€nd€tt@
10/06/06, 15:07
Ecco il mio sulla mia moto

http://img301.imageshack.us/img301/7408/dscn12145eb.jpg

superNN
10/06/06, 17:24
E' proprio bello :ok

Dylan Dog
10/06/06, 17:38
rega' sarà una fissazione mia ma io sono per la barracuda... hocomprato tutta roba di quella marca... Guardatelo il parafango post... non viene neanche tantissimo... http://www.barracudamoto.it
Bello lo è di sicuro ma 169,00 € non è tanto!?!? :shock:

KaiN
10/06/06, 18:19
Montato il powerbronze...125 € e fa la sua figura.
Al + presto foto :mrgreen:

thehobbit78
12/06/06, 15:03
Petrus, sono in attesa di notizie del tuo parafango: è arrivato?

Petrus
12/06/06, 15:10
Petrus, sono in attesa di notizie del tuo parafango...

anche io !!!! :mrgreen:

L'hanno spedito alla fine della settimana scorsa, dovrebbe arrivare a breve...
Appena mi arriva lo vernicio e lo monto e poi foto !!!!

thehobbit78
12/06/06, 17:29
anche io !!!! :mrgreen:

L'hanno spedito alla fine della settimana scorsa, dovrebbe arrivare a breve...
Appena mi arriva lo vernicio e lo monto e poi foto !!!!

Grazie, attendo con impazienza, visto che lo vorrei comprare anch'io :D

ilcanarino
12/06/06, 17:44
Spero abbiate sempre tenuto a mente il discorso funzionalità del parafango... e abbiate comunque deciso per l'estetica... perché se co tutte ste pagine v'è sfuggito che solo il jmv che ho preso io...
(prego vedere qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=426&postdays=0&postorder=asc&start=20 e soprattutto qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=629&postdays=0&postorder=asc&start=140 )

oltre a questo menzionato qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=629&postdays=0&postorder=asc&start=80
ha la copertura fino al bordo inferiore a differenza dei vostri e che una marea d'acqua vi va a finire dietro all'attacco e sotto la centralina... bo... fate voi... :wink:

mouth
12/06/06, 21:43

Bentornato sorcino!
Anch'io ho montato il barracuda con una patelletta stile cross che dal tubo superiore del forcellone dietro la ruota scende fino quasi a raggiungere la marmitta. Il Barracuda è carino ma senza patelletta ha una protettività "zero".
Ciao
mouth

Dave
13/06/06, 15:20
Regà, voci di corridoio dicono che la barracuda ha allo studio 4 nuovi parafanghi per la nostra moto, di cui due verranno commercializzati. Presumibilmente più lunghi e più bassi, ma sono solo indiscrezioni. Dovrebbero arrivare questa estate.

Davide

Cammelli
13/06/06, 15:49
Più lungo forse non ci sta bene..... :shock:

Dave
13/06/06, 15:51
Più lungo forse non ci sta bene..... :shock:

Beh dipende quanto .. qualche cm più lungo arriverebbe a coprire un po' la parte alta evitando gli schizzi sul sottocodone, e dovrebbero farlo più basso in modo che ripari bene il motore .. sperem! :D

Dg

Cammelli
13/06/06, 15:54
Si, speriamo che lo azzecchino, perché gli schizzi sono veramente tanti.

ilcanarino
14/06/06, 21:43
4 parafanghi???
no 8??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: questi so pazzi...
che famo ne sforniamo uno dietro l'altro finché non vediamo che viene bene??

complimenti all'azienda (che a me sta sulle p@@@e per la roba che ha fatto!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DoktorCash
14/06/06, 23:54
Installato parafango JMV concept in tinta originale (grigio metallizzato);rispetto ad altri èun pelino più protettivo, materiale vetroresina piuttosto spesso ma peso abbastanza contenuto (a vederlo lo facevo più pesante. Montaggio, come gli altri (bulloncini a brugola originali in corrispondenza del paracatena, fascetta regolabile gomma+ metallo sul braccio destro della capriata del forcellone. Bisogna considerare che la luce rispetto al battistrada è veramente poca, sicuramente inferiore al cm., da tener presente se si volesse montare un pneus posteriore un po' più "cicciotto" dell'originale di prima dotazione; forse in quel caso si potrebbe ovviare con dei distanziatori tra attacchi del paracatena e braccio del forcellone tipo rondelline in gomma abbastanza spesse ( che magari evitano anche la trasmissione di vibrazioni). Resa effettiva....Vi saprò dire tra un po' di km; prezzo complessivo (in tinta) 150 euretti tondi tondi.

Lampss, DoktorCash & ER6-medici in prima linea

Dave
15/06/06, 10:32
ilcanarino,
ne hanno allo studio 4 .. in progettazione, diciamo.
Ne manderanno in produzione due. Quindi avremo 2 o al massimo 3 tipi di parafanghi posteriori barracuda.

Sincerely, se ne fanno uno un po' più lungo che copre sotto a me il barracuda non discpiace.... ma se nun se movono m'accatto il JMV ..

Strider
15/06/06, 10:49
ilcanarino,
ne hanno allo studio 4 .. in progettazione, diciamo.
Ne manderanno in produzione due. Quindi avremo 2 o al massimo 3 tipi di parafanghi posteriori barracuda.

Sincerely, se ne fanno uno un po' più lungo che copre sotto a me il barracuda non discpiace.... ma se nun se movono m'accatto il JMV ..

Ma son voci di corridoio o no? A me sembra quasi impossibile...

ilcanarino
15/06/06, 11:34
mi sembra inusuale che per una moto come la nostra poi che un'azienda si sprechi per altri 2 3 modelli...
impensabile inutile inusuale...

neanche fosse un prodotto di alta tecnologia che praticamente nessuno produce...

è una cacchetta di plastica...

liquid
15/06/06, 12:24
io penso che 1primo doveva essere di serie, 2secondo che la Kawasaki doveva renderlo almeno disponibile come optional visto che è un accessorio indispensabile più del cupolino (vedi manutenzione e usura del mezzo)

sembra strano anche a me che una ditta produca più di un parafango, io sto stressando Preti Giuseppe e lui mi ha risposto che è oberato di lavoro e che non lo produrrà prima di settembre ottobre

thehobbit78
15/06/06, 14:31
Per chi ha montato il JMV, ilcanarino e DoktorCash, potete dirmi, anche in pvt, dove l'avete preso?

Grazie :ok !

giorgio
15/06/06, 16:59
Cananrino anche io sono interessato al parafango come il tuo..dove lo hai preso?eh?eh?eh?eh?eh?eh? :ok

e....quanto costa?!lo so che forse già si e detto però sai com'è... :oops:

Madcat
15/06/06, 17:08
Mah, credo che il principale limite di Barracuda (e non solo, purtroppo) sia il prezzo... :?

Dave
15/06/06, 17:53
Boh regà, le "voci di corridoio" solo il commerciale con il quale ha parlato il mio meccanico. Poi io di più non so, onestamente non sto nella testa di barracuda per capire se lo farà e perchè e neanche nella testa di chi ha sparato sta cosa per capire se è vero o meno, io ho riportato una cosa che mi sembrava interessante, poi chi vivrà, vedrà.

DoktorCash
15/06/06, 20:56
Per THEOBBIT78 e GIORGIO (e tutti gli interessati); l'ho accattato a Roma, dal solito Fusco (Marmorata Freedom Machine) in Vle Marmorata al Testaccio: è un posto tristemente noto tra i Bykers Romani, perchè c'é di tutto e di più, dal tuning alla tamarrata, basta pagare i loro esosi prezzi; e se non c'é...te lo ordinano,anche dall'estero. A loro merito però disogna dire che 1) sono molto gentili; 2) sono molto preparati; 3) sono in grado di consigliarti alternative. Purtroppo sia la JMV che la Ermax sono ditte d'oltralpe ed i prodotti x la Errina sono richiestissimi: quindi, se si decide, bisogna rassegnarsi a veder passare da 1 a 2 mesi dall'ordine.

Lampss, DoktorCash & ER6-medici in prima linea

Spiffero
19/06/06, 10:10
Ragazzi su Motociclismo nuovo ho trovato questo:
http://www.hostfiles.org/files/20060619100701_Hugger_ER-6.jpg (http://www.hostfiles.org)

Prodotto da www.skidmarx.co.uk/ e distribuito da www.styl-moto.com
Mi sembra abbastanza bello, ma soprattutto dovrebbe proteggere la "zona" scoperta.

Sul sito di styl-moto però ancora non vi è traccia.

Looun! Dacci una mano :ok

liquid
19/06/06, 10:27
qui la scheda del prodotto http://www.skidmarx.co.uk/PR%20Skidmarx%20ER6.pdf

col mio non inglese non ho capito il costo ce nè troppi aiutatemi a compriendere

Spiffero
19/06/06, 10:36
Dovrebbero essere £119.95 ( sterline ), al cambio circa 175 Eurozzi!!!!!

dancor
19/06/06, 11:49
175 euri? MIxxxxA!!!

Dave
19/06/06, 12:43
One moment, 120 sterline è il modello in carbon-fibra , il modello in GRP costa 65£.

Davide

marchino
19/06/06, 12:46
se ho capito bene il listino prezzi indica due cifre una riguardante il parafango in vetroresina 65.50 sterline circa 96,00 Euro
la pagina di presentazione dichiara i seguenti colori disponibili: nero, rosso, giallo e bianco però non specifica il modello di moto

e l'altra il prezzo di quello in fibra di carbonio 119.95 sterline 176,00 Euro

il parafango è adattabile sia alla ER6-N che alla ER6-F

però le spese di spedizione sono escluse, ho richiesto via e-mail a quanto ammontano per l'Italia se e quando mi rispondono ve lo posto.

Spiffero
19/06/06, 12:52
Marchino, contatta www.styl-moto.com che sono i distributori italiani....

marchino
19/06/06, 13:19
beh non si sa mai magari comprando on-line direttamente si può risparmiare qualcosa tentar non nuoce, i rivenditori poi devono ricaricarci sopra mica lo fanno gratis.

Dave
19/06/06, 16:54
Ho contattato www.styl-moto.com tramite il loro form e mi hanno risposto subito, il costo del parafango posteriore ER-6 è di 82.50 + iva in nero e di 165.00+ iva in carbonio.
Tempo di consegna 15 giorni data ordine.

I prezzi sono competitivi, mi piacerebbe vederne uno montato però ....

Davide

Cammelli
19/06/06, 16:58
Ho letto in nero e ti stavo mandando la finanza.... :smile:
Competitivo è una parola grossa....Stiamo parlando di un pezzo di plastica verniciato :roll:
Comunque, si approfittano tutti, continuiamo a cercare....

Spiffero
19/06/06, 16:59
Bella Dave :ok
Il prezzo non mi sembra male.

Dave
19/06/06, 17:03
Cammelli, competitivo relativamente alle altre proposte, concordo che per un pezzo di plastica si fanno pagare bene ...

Dave

thehobbit78
20/06/06, 14:37
Ho chiesto alla Styl-moto le spese di spedizione, sono 12€.
Quindi in totale sarebbero 99 + 12 = 111€.
Non mi sembra un cattivo prezzo, e come forma sembra uno dei più protettivi.
Se c'è qualcun altro interessato, magari ci possiamo presentare per un acquisto di più pezzi e ottenere uno sconticino.
Che dite?

Dave
20/06/06, 14:40
Dico che si potrebbe fare, ma io sono di Milano, tu stai ad Ascoli, loro a Parma ..... li andiamo a trovare in negozio e ritiriamo là!? :D

thehobbit78
20/06/06, 16:02
Dico che si potrebbe fare, ma io sono di Milano, tu stai ad Ascoli, loro a Parma ..... li andiamo a trovare in negozio e ritiriamo là!? :D

Questo no, però presentandoci come community si potrebbe fare, come è già stato fatto per Rizoma e Bagster, se non sbaglio.

Chiedo allora agli admin del forum o a chi ha ottenuto le altre convenzioni cosa si debba fare.

Dave
20/06/06, 16:19
thehobbit78, :ok

Anche un piccolo sconticino non è mai sgradito !

Dg

looun
26/06/06, 20:55
hi hi... :sarcarstic3 nuovo parafango:

IKYO GB AR sui 200€

http://wsw15.amenworld.com/madcom/docs/articles/imgs/091K62X.JPG

http://wsw15.amenworld.com/madcom/site_public/catalog2.asp?FaNum=Fa000SS092&FaOpen=APADAIAB#HOME

ilcanarino
27/06/06, 00:49
Ma non te vergogni a postà sto schifo.... :nono2

..... :sarcastic

liquid
27/06/06, 08:47
canarino dai non fare così costa pure un BOTTO :shock:

Spiffero
27/06/06, 09:19
Commento parafango IKYO : :vomito
Prezzo : ignobile.

guarnas
28/06/06, 13:45
Ecco le foto del jvm

liquid
06/07/06, 18:20
qualcuno ha trovato l'importatore italiano della Jester????

http://www.jesterstrickbits.co.uk/acatalog/Kawasaki_Rear_Huggers.html

er-6naked
06/07/06, 19:45
costa troppo questo parafango!!non ci sono in giro parafanghi a prezzi piu bassi??

looun
17/07/06, 11:39
per chi diceva che non trovo più niente..... :sarcarstic3

NEW FROM PUIG. ABS thermoformed plastic. To keep clean your undertail, nothing works better than rear huggers. PUIG rear huggers, offered in black and carbon look, are delivered with hardware and a very easy to follow instructions. Paintable material that will perfectly fit your bike.

For latest models, PUIG rear huggers are personalized for each bike with stylish aluminium plates.
Carbon look huggers priced at $166.95
huggers priced at $142.95

http://img146.imageshack.us/img146/7439/lcherouepuig6nj.png

molto figo....

SCINTILLA
17/07/06, 11:41
Non è che non trovi più niente... è che le ditte non riecsono più a starti dietro! :mrgreen:

liquid
17/07/06, 11:54
bello mi piace, molto racing altre foto?...il problema e che in Italia non si trovano importatori e che se uno lo vuole comprare all'estero spende più di spedizione che di accessorio :(

Madcat
17/07/06, 18:04
Effettivamente è proprio aggressivo! Davvero bello.

krusty
17/07/06, 21:35
Certo se tra di noi ci fosse qualcuno pratico nel lavorare il carbonio.......e potesse scopiazzare l'idea......e vendere le copie...non sarebbe male....... :oops: :oops: :oops:

questo è veramente bello.....piu degli altri.... :ok :ok :ok bravo looun!!!!!!

SCINTILLA
17/07/06, 21:44
Se me ne porti uno io posso farti la copia in carbonio o vetroresina... però ha dei costi esagerati e non ne vale la pena!

dado71
18/07/06, 12:25
Ragazzi che ne dite se posto un messaggio con un riassunto di tutti i parafanghi:
- marche
- link
- prezzi (non completo)
- immagini
L'unica cosa è che ho bisogno di qualche consiglio per le immagini (come fare, dove metterle e cosi via). Sono tante e prese in giro per questo forum e altro.

SnaKe76
20/07/06, 11:58
ciao a tutti, io l'ho preso gia in tinta, direttamente dal concessionario dove l'ho acquistata ed è della ErMax come il cupolino che gli ho messo, in tutto ho speso 150 euro, ma effettivamente ti cambiano la moto, il parafanghino è troppo bello e anche il cupolino, è bellissimo, altro che quello che ti propone la kawasaki.

SnaKe76
20/07/06, 12:04
appena avrò immagini della mia moto, posso metterle a disposizione di tutti, io ho su specchietti a goccia, cupolino, parafanghino, scarico leovince in carbonio, portatarga con freccine, forcelle anteriori e monoammortizzatore posteriore gubellini... effettivamente la moto cambia, secondo me, in meglio, lo scarico gli dà un tocco di classe e poi non vi dico il sound!!!
SnaKe76

superNN
21/07/06, 18:53
per chi diceva che non trovo più niente..... :sarcarstic3

NEW FROM PUIG. ABS thermoformed plastic. To keep clean your undertail, nothing works better than rear huggers. PUIG rear huggers, offered in black and carbon look, are delivered with hardware and a very easy to follow instructions. Paintable material that will perfectly fit your bike.

For latest models, PUIG rear huggers are personalized for each bike with stylish aluminium plates.

molto figo....

Looun questo è veramente bello :ok :ok

SnaKe76
21/07/06, 19:09
ecco il mio parafango della ErMax

ZetaX
24/07/06, 21:42
Dove posso comprare quello della ermax????in italia ho visto che su tagomotocorse lo vendono, solamente che è da verniciare, io lo vorrei già verniciato :wink:

ilcanarino
24/07/06, 22:16
Dove posso comprare quello della ermax????in italia ho visto che su tagomotocorse lo vendono, solamente che è da verniciare, io lo vorrei già verniciato :wink:

se vai indietro indietro indietro indietro indietro insomma moooolto indietro nel topic... vedrai che trovi tutte le info che ti servono.

i topic sono la storia di un argomento. se non si ha pazienza di sbirciarci.... non servono a niente.... e possiamo tranquillamente scriverci solo la notizia del giorno... :(

ZetaX
25/07/06, 11:29
Hai ragione canarino :wink: sono stato frettoloso e non ho voluto leggere le pagine precedenti

krusty
27/07/06, 18:43
Se me ne porti uno io posso farti la copia in carbonio o vetroresina... però ha dei costi esagerati e non ne vale la pena!

Grazie Scin, ma è proprio la copia che servirebbe perche il resto ce la faccio a farlo......e alla fine costerebbe piu o meno 80 euro.......40 di resina e 40 di carbonio.........o in Tetroresina ce la si fa anche con 20 euro....... :cry: :cry:

Alias
11/08/06, 10:00
Scusate, questo nn mi sembra di averlo visto nelle pagine precedenti.

AnimAnimale
11/08/06, 10:06
Alias... e ora ci dici che marca è e quanto costa!! Così impari a postare accessori fichi :mrgreen:

Alias
11/08/06, 10:09
questo è il link al sito www1.weber-motos.ch
Se nn ho capito male sono svizzeri? è il prezzo è 299.00CHF, saranno franchi svizzeri?
Mi sa che costa una paccata :(

Alias
11/08/06, 10:13
Se sono franchi svizzeri dovrebbe essere 189,00 euro.

AnimAnimale
11/08/06, 10:20
Vedendo il prezzo della nostra moto, su quel sito (più di 9000 franchi svizzeri) forse il prezzo non è altissimo come credi :ok Anzi.. forse è proprio buono! :mrgreen: ma chissà se accettano gli euro :natale

SCINTILLA
11/08/06, 13:12
Ma poi devi aggiungerci l' iva!

v€nd€tt@
24/08/06, 13:30
Ultima trovata

http://img247.imageshack.us/img247/9895/073221cbo4.jpg

nett1
24/08/06, 14:31
carino!

algor65
26/08/06, 00:01
Vedendo il prezzo della nostra moto, su quel sito (più di 9000 franchi svizzeri) forse il prezzo non è altissimo come credi :ok Anzi.. forse è proprio buono! :mrgreen: ma chissà se accettano gli euro :natale

gli euro in svizzera sono accettati alla grande... per gli svizzeri va bene tutto, basta siano soldi...

CARLO76
09/09/06, 10:56
Ciao ragazzi,
nano00, kain, sonic hanno foto più dettagliate del loro powerbronze?

ciao.

Alterego
10/09/06, 14:51
il parafango barracuda ha un difettuccio..nella parte di dx non ha un aggancio e viene legato tramite fascetta..ke fa abbastanza schifo....io punto sul "powerbronze" anke perkè ho intenzione di fare alkune cose in carbonio..ho già gli spekki..

capitanharlock
10/09/06, 23:49
Ultima trovata

Bellino questo!
Dettagli plz...

MikiFF
11/09/06, 15:42
Scusate ma è stato identificato almeno un parafango che abbia quel pezzo di plastica che va a coprire il "buco" rettangolare del forcellone e non far passare alcuno schizzo???

:?: :?: :?:

Alias
11/09/06, 16:12
MikiFF se vai indietro nel post, tipo a pag. 7 o 8, vedi il parafango del canarino, se nn sbaglio, che è il più coprente e forse anche uno dei più cari.
Mi sembra jvm

Spiffero
11/09/06, 16:17
Io avevo trovato questo......

sternocleidomastoideo
11/09/06, 16:29
Ultima trovata

questo copre fino sotto.......non male, no?

Alterego
11/09/06, 19:33
Io avevo trovato questo......

scusa dove lo hai trovato?? troppo bello!!!

fan_ale
11/09/06, 23:31
marca e prezzo si sanno di questo?

obiwan
12/09/06, 03:33
ciao, ho cercato dappertutto su questo forum ma nn ho trovato la marca di questo parafango da voi indicato...sapete dirmi la marca????
Distributori? Protegge sotto?
Grazie mille!!!! :musica

Spiffero
12/09/06, 08:07
Alterego, leggi le pagine 17 e 18 di questo topic e trovi le info per il parafango.
Avevamo anche chiesto info di prezzo ecc..... :ok

obiwan
12/09/06, 10:33
Grazie mille!!! :ok mi erano sfuggiti quei post..

Alterego
12/09/06, 13:06
ragazzi ho visto uno da looun proposto..quello in carbonio...troppo bello!!! lo devo avere!!!! :D

Paperoga
12/09/06, 18:29
Ragazzi, ho appena effettuato l'ordine del parafango SKIDMARX 8) .....appena montato vi posterò le foto!!

Alterego
12/09/06, 18:32
grandissimo lo voglio ankio in carbonio..quanto ci hai lasciato?? l'hai orfinato da loro?? mi puoi dare il link? :angelo :angelo

Paperoga
12/09/06, 22:32
Il mio è in vetroresina, ritengo che 111 euro siano anche troppi per 1 pezzo di "plastica", figuriamoci in fibra di carbonio!!!!
Rivolgiti alla stil-moto.com, come segnalato da qualcuno alcune pagine fa! (Ragazzi, basta avere la pazienza di leggere...su er6italia c'è la risposta ad ogni vostra domanda, fatevelo dire da uno che di forum ne ha letti parecchi. Bravi ragazzi continuate cosi!!!)

zaccgio
13/09/06, 09:55
Ultima trovata

Dove si trova?
Mi piace quello del canarino, e anche quello della skidmarx, ma questo che hai mostrato è veramente protettivo!!!!
O mi sbaglio?

dado71
13/09/06, 13:35
Finalmente ho trovato la ditta che lo produce (quello carbon lock color ghiaccio sopra). Appena ne so di più posto.

http://www.pyramid-plastics.co.uk/

http://www.pyramid-plastics.co.uk/catalog/index.php?cPath=58_1163&osCsid=f18302d90240a64fb70f37d0148be07d

nero £79.99
grigio £98.99
carbon silver £ 119.99

Se non sbaglio vende anche quelli della jester trick bits a
argento £ 85.00
plastica £ 75.00
nero £ 79.99

zaccgio
13/09/06, 14:02
Bravooooo!!!!!!

C'è anche un altro parafango che mi incuriosisce, ed è quello della Topline che in Italia è distribuito da una ditta di Trieste.
Anche questo copre parecchio......
http://www.burn-out.it/html/topline_kawasaki_10.html

Chissà se qualcuno l'ha già testato, magari qualche errista di Trieste?

Aggiungo un altro indirizzo per il partafango topline:
http://www.espace-tuning.com/fr/product.asp?id_item=647

obiwan
13/09/06, 15:19
Grandi!!! :ok

dado71
14/09/06, 08:48
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più su quello della PUIG.
Da quello che ho capito l'unico rivenditore è valter moto. Esistono dei rivenditori di valter moto?
Qualcuno sà chi altro potrebbe avere il parafango in questione?

MikiFF
14/09/06, 14:24
Magari non protegge una mazza ma questo è il più fiko!!!

http://www.powerbronze.co.uk/Display_Screen.asp?SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=UK%20£&PRG_ID=25354#MODEL?SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=UK%20Ã,£

zaccgio
14/09/06, 20:13
Ho mandato una mail a Trieste al negozio burn-out per avere notizie sulparafango topline (prezzo, modalità di spedizione, etc.).
Speriamo che rispondano.

Alterego
14/09/06, 20:23
Magari non protegge una mazza ma questo è il più fiko!!!

http://www.powerbronze.co.uk/Display_Screen.asp?SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=UK%20£&PRG_ID=25354#MODEL?SSN_LNG=ENG&SSN_CUR=UK%20Ã,£

ankio preferisco quello...non costa neanke molto..è la spedizione ke costa una cifra e ti arriva dopo un mese :shock:

Alias
15/09/06, 12:16
Ragassuoli, mi sembra strano, ma nn ho notato nelle pagine precedenti il parafango della S2 Concept (www.s2-concept.com). Qualcuno x caso lo ha visto o acquistato? copre sotto?

v€nd€tt@
15/09/06, 12:41
Il mio è quasi simile però non è della s2 ne della powerbronze in questo momento mi sfuggie il nome Ops ecco è della Bodystile

Alias
15/09/06, 13:14
Ok raga, vi stresso di nuovo.
Se qualcuno ha maggiori info sull’s2.....grazie, e in più, visto che per il week nn mi posso collegare :piangi2 , vi lascio i compiti per il fine settimana; cioè, se qualche anima pia che conosce il tedesco può fare una navigatina sul sito svizzero che vende il parafango che ho postato alcune paggine indietro (www1.weber-motos.ch) per capire se vendono anche all’estero, come sono le modalità di spedizione, di pagamento e le spese di spedizioni. Il massimo sarebbe inoltre poter avere maggiori info sulla protezione e magari alcune foto dell’altro lato e del parafango smontato.
Grazie in anticipo a chi si vuole sbattere un pò. :mrgreen:
Lamps lamps lamps
Dimenticavo, grazie a vendetta.

ilcanarino
15/09/06, 19:37
l'S2 è fallita... c'è un apposito topic aperto se il sistema non l'ha automaticamente cancellato...

uno dei nostri ha dato la notizia mesi fa...

non la cercate PIU'

MORTA

FALLITA

CAPUT :natale2

algor65
18/09/06, 01:19
Ho montato il parafango della Barracuda in carbon look, pagato 140 €, sulla nera sta bene.
La foto è già in prima pagina per cui non c'è bisogno di postarla,no?

ciao :ok

obiwan
18/09/06, 01:47
Io ci lavoro co' i tedeschi...dupalle....... :incul Una domanda: a parte il jmv di canarino che pare essere molto protettivo, c'e' qualcuno che ha trovato e provato un altro parafango tra quelli citati che funzioni? Nel senso che ripari dagli schizzi?

Ciao! :moto

Alias
18/09/06, 09:03
Scusate, ma il sito web dell's2 esiste, sembra funzionare e sembra che si possano fare acquisti...... :?:

Paperoga
18/09/06, 12:34
Ragazzuoli miei.....il parafango della SKIDMARX è arrivato :P !!
E' appena passato qui dall'ufficio il corriere SDA con uno scatolone enorme, e sotto 1 tonnellata di striscioline di carta c'era lui!!
Appena torno a casa faccio un paio di foto, before/after montaggio.
L'unico appunto però lo devo fare sulla parte terminale (la pinna per intenderci), perchè in foto sembrava finire tonda, invece è un pò a punta. Ad ogni modo............vi farò sapere!

Spiffero
18/09/06, 12:59
Bella Paperoga!!!!!!
Credo di esser stato il primo a postare lo Skidmarx, mi fa felice sapere che qualcuno apprezza :ok
Non vedo l'ora di vederlo montato.

Complimeti!

thehobbit78
18/09/06, 14:08
Paperoga,
anche io sto per acquistare lo Skidmarx, hai fatto un'ottima scelta!!!

Una piccola anticipazione sul parafango: come si fissa dalla parte opposta al copricatena?

Ciao!

dado71
18/09/06, 17:19
Ragazzi ho appena prenotato quello della powerbroze. Ho dato un acconto di 50 euro e i restanti 100 alla consegna.
Appena arriva provo a farne un calco, si sa mai se la mia passione del fai da te rinasce, e appena montato ne faccio qualche foto.
Ciao belli.

Paperoga
18/09/06, 18:02
Come promesso eccovi le foto dello Skidmarx!
http://img181.imageshack.us/img181/9418/18092006001rf8.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=18092006001rf8.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/6828/18092006002ut9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=18092006002ut9.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/4379/18092006003cv8.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=18092006003cv8.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/9008/18092006004wt9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=18092006004wt9.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/5410/18092006007ac7.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=18092006007ac7.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/2070/18092006008dv9.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=18092006008dv9.jpg)
http://img301.imageshack.us/img301/8100/18092006009gy5.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=18092006009gy5.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/7332/18092006010ly7.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=18092006010ly7.jpg)
http://img301.imageshack.us/img301/5817/18092006012gv3.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=18092006012gv3.jpg)
http://img301.imageshack.us/img301/9196/18092006015cu2.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=18092006015cu2.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/3455/18092006019lk0.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=18092006019lk0.jpg)
http://img166.imageshack.us/img166/4711/18092006br8.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=18092006br8.jpg)
Spero che le immagini rispondano a tutti i quesiti dei colleghi ERRISTI!
Ps: dal lato opposto alla catena, si ancora tramite un'apposita staffa a "Z" al forcellone, utilizzando il foro atto ad alloggiare i perni per il cavalletto alza-moto.

Ady
18/09/06, 20:46
Sono venuto a conoscenza di un ragazzo a milano che come secondo lavoro realizza parti in carbonio. Un mio collega ha comprato il parafango ancheriore per il monster alla metà del prezzo. L'unica cosa necessita di un pezzo per realizzare lo stampo. Poi ci fa su tutti i pezzi che vogliamo. Non so a che prezzo. Certo che se gliene chiediamo venti ci metterà un pò a farli ma sicuramente costerà di meno che su internet...

Alterego
18/09/06, 21:04
scusa ma non puoi darci qualke contatto??

gianlukko
18/09/06, 23:13
Sono venuto a conoscenza di un ragazzo a milano che come secondo lavoro realizza parti in carbonio. Un mio collega ha comprato il parafango ancheriore per il monster alla metà del prezzo. L'unica cosa necessita di un pezzo per realizzare lo stampo. Poi ci fa su tutti i pezzi che vogliamo. Non so a che prezzo. Certo che se gliene chiediamo venti ci metterà un pò a farli ma sicuramente costerà di meno che su internet...

Se riesci a combinare qualcosa conta su di me! Io ci sono per prenderlo!!!

maxdvst
19/09/06, 08:07
L'unica cosa necessita di un pezzo per realizzare lo stampo. Poi ci fa su tutti i pezzi che vogliamo. Non so a che prezzo. Certo che se gliene chiediamo venti ci metterà un pò a farli ma sicuramente costerà di meno che su internet...

Se riesci a combinare qualcosa conta su di me! Io ci sono per prenderlo!!!

Idem per me... vediamo se riusciamo a fare qualcosa! :okk

Spiffero
19/09/06, 08:11
Paperoga, davvero niente male!
Complimenti :ok

OT
Algor65, vai in strumenti\opzioni internet\protezione seleziona un livello di protezione media e in " livello personalizzato" e disattiva gli ActiveX non contrassegnati.
EOT

Mi sto informando per il parafango della Puig http://www.puig.tv/ che secondo me è veramente Hight-Tech.

Lamp's :ok

Alias
19/09/06, 08:44
Informati, informati...caspita, spettacolo il sito della puig sembra avere dei bei prodotti, tipo quei cosi in carbonio che prottegono gli steli della forcella ant.

Alterego
19/09/06, 12:47
Paperoga, davvero niente male!
Complimenti :ok

OT
Algor65, vai in strumenti\opzioni internet\protezione seleziona un livello di protezione media e in " livello personalizzato" e disattiva gli ActiveX non contrassegnati.
EOT

Mi sto informando per il parafango della Puig http://www.puig.tv/ che secondo me è veramente Hight-Tech.

Lamp's :ok

spiffero quello piace anke a me..sai il prezzo? se lo prendi facciamo insieme almeno dividiamo la spedizione..tanto siamo di milano entrambi..ke dici?

Strider
19/09/06, 13:48
Informati, informati...caspita, spettacolo il sito della puig sembra avere dei bei prodotti, tipo quei cosi in carbonio che prottegono gli steli della forcella ant.

E' finto carbonio :ok

Alias
19/09/06, 13:56
Be dai sono carini cmq, sapete mica rivenditori online dei prodotti puig?
Mi sembra che valtermoto sia l'importatore, ma a catalogo l'er nn c'è!?

Ady
19/09/06, 21:24
Dovremmo metterci d'accordo per fare un gruppo e dividerci la spesa di un parafango vero da dare al tipo che lo usa come stampo. Un parafango da 100€ in 10 persone sono 10€ a testa che sommate al costo del parafango finito sono irrisori. In settimana il mio collega mi fa vedere il suo ducati con i pezzi che ha preso, così verifico la consistenza del materiale e provvederò a chiedere eventuali costi per singolo pezzo o per gruppi. Nel caso si riesca ad arrivare ad un costo di 80€ il risparmio è già elevato considerando che è carbonio. Ma la cosa più importante è che possiamo fare piccole modifiche al pezzo usato come stampo (vedi paletta per chiudere il buco del forcellone)

Alterego
19/09/06, 22:04
ma quel tizio è raggiungibile?? non è possibile mettere un contatto?? per chi diceva che non trovo più niente..... :sarcarstic3

molto figo....

ragazzi ma qualkuno alla fine lo ha preso questo??

v€nd€tt@
19/09/06, 22:38
Beh devo dire che la Puig sta facendo ottimi componenti per l'erina

algor65
19/09/06, 23:26
Ma la cosa più importante è che possiamo fare piccole modifiche al pezzo usato come stampo (vedi paletta per chiudere il buco del forcellone)

Ciao Ady,
mi pare una bella cosa quella che stai facendo per il parafango posteriore.
Ti capisco perché mi sto prendendo anche io un po' di beghe per il faro posteriore. Però merita. Si fa un favore a delle persone simpatiche con cui si sta bene. Se non lo avessi già preso mi unirei al gruppo.... :ok

Alterego
20/09/06, 13:15
Beh devo dire che la Puig sta facendo ottimi componenti per l'erina
ma nessuno mi può dire dove andare a puntare x comprarlo??
ho contattato la puig e mi hanno detto ke bisogna andare su www.motoacces.it ma di kawasaki neanke lo mettono..
dai ragazzi..datemi qualke informazione :piangi2

KIGNE
20/09/06, 13:18
bellino anche se vorrei cpire dove gli ha fatto gli attacchi??

Alias
20/09/06, 13:24
Alterego, speedup vende prodotti puig, gli ho mandato una mail chiedendo se recuperano il parafango con relativo prezzo, farò sapere....

AnimAnimale
20/09/06, 14:53
in effetti quel parafango è proprio carino.. e poi lo fanno anche nero :ok

Alterego
20/09/06, 18:22
ok ragazzi mi sto mettendo in contatto con uno..poi vi diko..mi ha detto 100 euro in carbonio!! mika male..ora aspetto altre info

obiwan
20/09/06, 18:34
Ma sotto coprira' bene? :?:

Alterego
20/09/06, 18:43
parti dal presupposto ke originale non ce l'ha.. :D
cmq quello della puig in carbonio con tanto di spedizione mi hanno kiesto 118 euro..sett prox dovrebbe arrivargli e in 7 giorni max 10 lo avete..io appena posso me lo piglio!!! :moto

Ady
20/09/06, 20:33
Il contatto me lo devo ancora far dare. Aspettavo di sapere se c'era qualc'uno che ci stava per avere un'idea di quanti pezzi si poteva parlare. So che è un ragazzo di milano. Chissà se riesce a farli uguali a quello postato da Looun, mi ispira parecchio

AnimAnimale
21/09/06, 14:30
Io quasi quasi mollo l'acquisto del faro posteriore e mi compro il parafango della puig.. :twisted:

dado71
21/09/06, 16:17
Ragazzi il negozio mi ha appena chiamato informandomi che è arrivato il mio parafango.
Stasera vado a ritirarlo, ma prima di montarlo voglio farne un calco (non si sa mai).
Appena lo 'indosso' vi posto le foto.

P.S. è quello della powerbronze

maxdvst
21/09/06, 17:01
Il contatto me lo devo ancora far dare. Aspettavo di sapere se c'era qualc'uno che ci stava per avere un'idea di quanti pezzi si poteva parlare. So che è un ragazzo di milano. Chissà se riesce a farli uguali a quello postato da Looun, mi ispira parecchio
Ady, come dissi in qualche post fa, io ci sto.
Però ovviamente bisogna vedere quanto viene a costare complessivamente.

Tienici informati :okk

obiwan
21/09/06, 19:19
Ottimo lavoro Dado 71!!! :ok

Ady
21/09/06, 21:09
... ma prima di montarlo voglio farne un calco (non si sa mai).
...

Che vuol dire farne il calco?

Ady
21/09/06, 21:27
Alla fine quello che voglio far fare...
Dado non è che ce lo presteresti?

Alias
22/09/06, 10:12
Pensavo ormai di averli visti tutti :vomito

dado71
22/09/06, 10:59
Alias un nome un programma. Dove l'hai trovata questa foto.
Dimmi se sbaglio, ma credo sia artigianale.

Alias
22/09/06, 11:04
link
http://www.amt-distribution.com/catalog/product_info.php?products_id=376

Alterego
22/09/06, 12:42
non mi piace molto.. :?

Alias
22/09/06, 12:43
Alterego dove lo accatti il PUIG?

zaccgio
22/09/06, 13:15
Ragà, il negozio di Trieste che vende gli accessoti della Topline mi ha risposto.
Ecco il testo integrale:
>>>>>>>>>
Salve,
il parafango posteriore per la ER6 costa € 120+iva (144) al grezzo ed € 145+iva (174) verniciato nei colori originali. Il parafango risulta essere molto coprente e viene fornito di un kit di fissaggio sul lato destro che non comporta alcuna modifica alla moto ed è molto semplice da montare (vengono forniti delle staffe in alluninio che abbracciano il rinforzo sul forcellone creando così un punto di aggancio).
Vi invio le uniche foto di cui dispongo ad una risoluzione più alta.

Per ordinare inviare un fax o e-mail con tutti i dati necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, telefono) includendo il modello, l'anno e il colore della moto.
I tempi di consegna variano da 1/2 giorni per la merce disponibile a magazzino e 10/15 giorni per quella da ordinare.
Le spese di spedizione sono di € 18,00 per tutta Italia e le possibilità di pagamento sono: contrassegno (direttamente al corriere), bonifico bancario (questa forma di pagamento comporta una riduzione delle spese di spedizione di € 5,00) o carta di credito.

Cordiali saluti.

Burn-out

PS Se la cosa può interessare applichiamo degli sconti particolari ai forum, ci faccia contattare dai gestori del forum che ci mettiamo d'accordo.
>>>>>>>>>>>>>>>
Che vi devo dire...... il parafango protegge moltisimo, ma costa pure un botto...

Strider
22/09/06, 13:20
Ragà, il negozio di Trieste che vende gli accessoti della Topline mi ha risposto.
Ecco il testo integrale:
>>>>>>>>>
Salve,
il parafango posteriore per la ER6 costa € 120+iva (144) al grezzo ed € 145+iva (174) verniciato nei colori originali. Il parafango risulta essere molto coprente e viene fornito di un kit di fissaggio sul lato destro che non comporta alcuna modifica alla moto ed è molto semplice da montare (vengono forniti delle staffe in alluninio che abbracciano il rinforzo sul forcellone creando così un punto di aggancio).
Vi invio le uniche foto di cui dispongo ad una risoluzione più alta.

Per ordinare inviare un fax o e-mail con tutti i dati necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, telefono) includendo il modello, l'anno e il colore della moto.
I tempi di consegna variano da 1/2 giorni per la merce disponibile a magazzino e 10/15 giorni per quella da ordinare.
Le spese di spedizione sono di € 18,00 per tutta Italia e le possibilità di pagamento sono: contrassegno (direttamente al corriere), bonifico bancario (questa forma di pagamento comporta una riduzione delle spese di spedizione di € 5,00) o carta di credito.

Cordiali saluti.

Burn-out

PS Se la cosa può interessare applichiamo degli sconti particolari ai forum, ci faccia contattare dai gestori del forum che ci mettiamo d'accordo.
>>>>>>>>>>>>>>>
Che vi devo dire...... il parafango protegge moltisimo, ma costa pure un botto...

Mi pare un costo normale... io il barracuda l'ho pagato 170 verniciato! Poi se pensi che in carbonio costano sui 200 euro...

Alterego
22/09/06, 19:58
il puig 118 in carbonio con consegna max 10 giorni..bhè..l'unica cosa ke mi spiace è ke non ha il paracatena incorporato..anke se ho già l'idea di rimediare..eheh..sorpresa..

cmq..x l'acquisto è www.motoacces.com

v€nd€tt@
22/09/06, 23:11
Devo dire che quello della puig assomiglia un casino al mio Bodistyle

Alias
28/09/06, 12:06
Ragassuoli, scusate se uppo questo topic e se vi tormento ancora con il parafango della s2 concept, perchè, alcuni post fa se nn sbaglio, il canarino riportava che la s2 era kaput facendo forse riferimento ad una citazione in un altro argomento.....va bè nn ricordo di preciso e vengo al sodo, se vi interessa il sito francese s2concept è attivo e in più ho trovato l’importatore italiano che, gentilmente, mi ha trasmesso la distinta dei prezzi per cupolino, parafango, puntale ecc confermandomi che si possono acquistare presso di loro, con la possibilità anche di trattare un attimino il prezzo rispetto al listino frnacese.
Nn so cosa pensare, cmq visto che il parafango mi piace assai probabilmente in futuro lo acquisterò e ovviamente non mancherò di tormentarvi di nuovo :sdentato

thehobbit78
28/09/06, 14:39
v€nd€tt@, non è che potresti mostrarci qualche foto del tuo parafango?

Grazie!

Alias
28/09/06, 15:00
Allora, il sito francese è www.s2-concept.com
L'importatore italiano sembra sia www.newtechracing.com
La maial è info@newtechracing.com.
Sul sito però non sono rappresentati i prodotti s2, ma mi hanno mandato in allegato una pagina .pdf con le foto e i prezzi.

tano
30/09/06, 22:30
salve a tutti sono nuovo di questo forum, e sono possessore da 2 mesi di una er6n . Ho montato il parafango posteriore Barracuda quello in carbonio bellissimo da vedere , peccato che però rende la moto molto più rumorosa al posteriore . mi spiego con il parafango montato tutti i lievi rumori del canbio e della catena si amplifichino parecchio . qualcunaltro ha riscontrato lo stesso probblema ????

tano
30/09/06, 22:43
:shock: :shock: ho visto il parafango che monti , molto bello è in carbonio ?

CARLO76
06/10/06, 14:03
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha informazioni circa il parafango della puig oppure ha delle foto maggiormente rappresentative di tale parafango ?
Vorrei comprare il parafango posteriore e sono indeciso tra powerbronze,skidmarks, e poi c'è il puig.

Qualcuno sa dirmi qualche consiglio ?
Saluti a tutti.

giorgio
06/10/06, 14:39
Io ho montato ieri il jmv...come quello del canarino...dopo un po di sbattimenti sono riuscito a montarlo..
a presto qualche foto se vi interessa...

Vik
17/10/06, 14:43
Io ho montato ieri il jmv...

anche io ho montato il jmv. Anche nel mio caso c'è voluto un po' di sbattimento. Ma alla fine tutto Ok.

Rispetto al giallo del canarino, il mio nero mi appare esteticamente migliore, in quanto ha un aspetto meno massiccio..

Secondo me sta molto bene. La qualità è ottima: è tutto in vetroresina (cosa da non sottovalutare). La verniciatura è perfetta.

Debbo ricordarmi di fare foto e postare.

zaccgio
17/10/06, 16:42
Io ho montato ieri il jmv...

anche io ho montato il jmv. Anche nel mio caso c'è voluto un po' di sbattimento. Ma alla fine tutto Ok.

Rispetto al giallo del canarino, il mio nero mi appare esteticamente migliore, in quanto ha un aspetto meno massiccio..

Secondo me sta molto bene. La qualità è ottima: è tutto in vetroresina (cosa da non sottovalutare). La verniciatura è perfetta.

Debbo ricordarmi di fare foto e postare.

Bravo, fammi una cortesia, fammi vedere come sta sul nero.
Grazieeeee :angelo

CARLO76
18/10/06, 19:51
Ciao a tutti.
Ecco una foto del parafango puig.
L'importatore italiano lo trovate qui http://www.devilsgarage.it/ e il suo indirizzo mail è
devilsgarage@tiscali.it.

Costo parafango 100 euro comprese spese di spedizione.
Se siamo tanti possiamo avere ulteriore sconto.
Attendo vostre notizie.
Ciao. Scusate per la foto potete cliccare qui :
http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=3094

Ciao a tutti.

MBA
19/10/06, 11:52
Ciao a tutti, arrivato oggi in ufficio il parafango della Skidmarx (ordinato da Styl-Moto, velocissimi)... montato questa sera tornato a casa (al buio, non c'è corrente dove tengo Drusilla), domani se posso guarderò alla luce se il parafango nero (sono andato al risparmio, quello in fibra di carbonio costava troppo) sta bene sulla erruccia f argentata... magari ne approfitto pure per stringere qualche bullone.

A presto.

Sono passato da casa, avevo fretta ed ho usato il cellulare per fare 3 scatti: il parafango Skidmarx non fa totalmente schifo sulla f argentata, forse è un po' troppo lucido ma si può rimediare con un sano strato di polvere ma considerando che l'ho preso quasi esclusivamente a scopo protettivo...

Buona giornata.

p.s. da notare sul forcellone la graziosa catenina con lucchettino presi da Castorama (peso totale: uno sproposito)

gianlukko
19/10/06, 12:51
..l'importante è che protegga dagli schizzi! E a prima vista mi sembra molto avvolgente!! :ok

kawide
19/10/06, 18:34
Costo parafango 100 euro comprese spese di spedizione.
Se siamo tanti possiamo avere ulteriore sconto.
Attendo vostre notizie.

Spettacolo il parafango della Puig: lo voglio!!!Lo voglio!!!

CARLO76
19/10/06, 20:47
Ragazzi però il parafango della Puig è poco protettivo rispetto a quello della Skidmarx.
Non credete ?

sternocleidomastoideo
19/10/06, 23:26
Ragazzi però il parafango della Puig è poco protettivo rispetto a quello della Skidmarx.
Non credete ?

Q8 :ok

kawide
20/10/06, 09:05
Sicuramente il Puig avvolge la ruota meno di molti altri però credo che la zona centralina rimanga discretamente protetta.
Che ne dite?
v€nd€tt@ per caso hai qualche foto del tuo BodyStyle?

_GEO_
20/10/06, 12:06
Ragazzi scusate ma io non riesco a usare il sito www.styl-moto.com e di conseguenza non riesco a reperire il prezzo del parafango della Skidmarx al quale sarei abbastanza interessato...

potreste darmi una mano dicendomi i costi dove lo avete preso e come posso fare a trovarlo su internet....

grazie a tutti....
lamps....

MBA
20/10/06, 12:19
Ragazzi scusate ma io non riesco a usare il sito www.styl-moto.com e di conseguenza non riesco a reperire il prezzo del

Io ho fatto l'ordine direttamente tramite la loro mail info@styl-moto.com.
Prima avevo chiesto informazioni e questa è stata la loro risposta:
"Egregio Signore,
il parafango posteriore è di 82.50 + iva e di 165.00 + iva in carbonio.
Trasporto pacco celere 3 12.00 + iva in contrassegno, 10 giorni.
http://www.styl-moto.com/news2.asp?IDNews=45"

Ho chiesto conferma telefonica dell'avvenuta accettazione dell'ordine parlando direttamente con il Sig. Andrea Terenziani - tel. 0521 256125 e dopo 2 giorni mi è arrivato tramite posta (il sig. Terenziani mi aveva detto 7/10 giorni :smile: ).

p.s. le foto del parafango montato su una ER-6f argentata sono nella pagina precedente a questa.

_GEO_
20/10/06, 14:38
grazie mille MBA molto utile anche se il link che mi hai dato non funziona... il sito della styl dice che la pagina non si trova...

quindi alla fine il parafango a casa ti è costato 113 euro se non ho sbagliato a fare i conti... (perchè non ho capito se ti hanno messo l'IVA sui 12 euro di spese di spedizione... cosa strana) e tu hai potuto pagarlo in contrassegno giusto...??

grazie mille
lamps...

MBA
20/10/06, 15:03
...

quindi alla fine il parafango a casa ti è costato 113 euro se non ho sbagliato a fare i conti... (perchè non ho capito se ti hanno messo l'IVA sui 12 euro di spese di spedizione... cosa strana) e tu hai potuto pagarlo in contrassegno giusto...??
...

E' satto!
Pagato in contrassegno euro 113,40.
Devo solo risolvere il problema dei nottolini per il cavalletto posteriore che, da quello che mi hanno detto, occuperebbero con la loro filettatura l'intera lunghezza del filetto del foro sul forcellone dove c'è l'attacco dx del parafango che occupa da solo circa 2 cm... (spero di essermi spiegato).

_GEO_
20/10/06, 15:29
no MBA non ho capito una ceppa di quello che hai scritto...
ho solo forse intuito che probabilmente il parafango va ancorato il parte sui fori filettati per l'aggancio dei nottolini del cavalletto... ma mi sembra strano quei fori sono quasi in fondo al forcellone come può essere agganciato la in fondo....???
non è che hai qualche fotografia per capirci un po meglio e se almeno puoi descriveremi come hai montato il parafango (perrchè non si devono fare buchi aggiuntivi vero...??)...
se il problema è il cavalletto centrale però puoi comprarlo con le L invece che non le C lo appoggi sul forcellone e non ti servono i nottolini... io ce l'ho così.... :ok

MBA
20/10/06, 15:50
no MBA non ho capito una ceppa di quello che hai scritto...

Non sei il primo...

ho solo forse intuito che probabilmente il parafango va ancorato il parte sui fori filettati per l'aggancio dei nottolini del cavalletto...
ma mi sembra strano quei fori sono quasi in fondo al forcellone come può essere agganciato la in fondo....???

Il nostro collega paperoga ha già allustrato con foto a pag. 22 di questo forum che il parafango Skidmarx ha una staffa a "Z" che finisce proprio nel foro per il nottolino sul lato dx interno del forcellone.
Nessun foro aggiuntivo per il montaggio.
Avrei comunque preferito un cavalletto con attacchi a forchetta anzichè a "L" per motivi di stabilità.

Credo comunque che le soluzioni siano 2: accorciare il filetto del nottolino per farci stare entrambi oppure allungarlo tanto da poter fissare il parafango con un dado assieme al nottolino.

Ciauz

_GEO_
20/10/06, 16:17
non avevo letto tutto il topic e non avevo visto le foto... però avevo capito abbastanza quello che volevi dire....
io se proprio dovessi prendere un cavalletto a forchetta piglierei i nottolino con il filetto + corto che sicuramente trovi... oppure li puoi accorciare senza problemi basta che hai una maschiatrice per rifilare il filetto...
però ci penserei ti assicuro che dal cavalletto a L è praticamente impossibile che la moto possa cadere o scivolare... io lo uso sia per l'errina che per il cros.... e va benissimo per tutto... tra l'altro probabilmente risparmi anche qualche cosa...

grazie lamps...

MBA
20/10/06, 18:33
però ci penserei ti assicuro che dal cavalletto a L è praticamente impossibile che la moto possa cadere o scivolare... io lo uso sia per l'errina che per il cros.... e va benissimo per tutto...

Il fatto è che ho già ordinato il cavalletto a forchetta in un negozio/officina di fianco al mio ufficio che mi farebbe un prezzo onesto, non voglio fare brutte figure anche perchè mi ha già detto che se voglio ci può pensare lui a risolvere il problema del nottolino...

obiwan
20/10/06, 18:41
Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi quale tra tutti i parafanghi di cui abbiamo parlato, JMV a parte (canarino ha gia' spiegato tutto a tutti), svolga effettivamente la funzione per cui e' nato?
Ho letto, straletto e riletto tutto il forum ma non ho trovato commenti relativi all efficacia di altre marche che non siano jmv che pero' esteticamente non mi fa impazzire...

Ciao!

CARLO76
20/10/06, 20:31
Ciao,
altre foto del parafango puig :

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=228&user_id=54

Ho contattato direttamente il distributore : INFO@MOTOPLASTIC.COM

Qualcuno ha contattato il rivenditore italiano : devilsgarage@tiscali.it

Fatemi sapere qualcosa se avete altre info.
Ciao e buona serata a tutti.

CARLO76
20/10/06, 23:37
Ciao devil's garage,
quanto costa il parafango puig comprese le spese di spedizione ?
Che nr di acquirenti dovremmo essere per strapparti qualche sconto ?

Inoltre per tale parango gradirei conoscere i punti di attacco sia dalla parte dx che dalla parte sx del forcellone.
Grazie e saluti.

solodue
21/10/06, 09:59
Attenzione...

Ogni messaggio promozionale deve essere preventivamente autorizzato dallo STAFF.

Per cui vengono cancellati i messaggi non autorizzati.

Grazie :ok

CARLO76
21/10/06, 11:09
Ciao ragazzi,
che ne dite di questo parafango della jesters trick bits :

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=229&user_id=54

Secondo voi è protettivo ?

Saluti.

Data80
22/10/06, 16:24
Carino, solo che io lo sto cercando in carbonio, o finto carbonio :roll:

sternocleidomastoideo
22/10/06, 20:24
bello....mi pare protegga fin sotto...buono...ma il prezzo!?!?

Smithenson
16/11/06, 11:07
forse gia postato ma mi sebra buono:

maxdvst
16/11/06, 12:41
Smithenson, bello!

Sai anche il prezzo?

crazyhead
16/11/06, 13:04
Ragazzi, qualcuno ha montato questo della Skidmarx? Sarei intenzionato a prenderlo a breve.
Il costo e' di 113€ iva e spedizione inclusa, grezzo.
Se qualcuno ce l'ha, mi dice se protegge bene sia il sottocodone che la zona scarico?
Grazie
[albumimg:06e366992d]3326[/albumimg:06e366992d]

Data80
16/11/06, 23:57
Ragazzi, qualcuno ha montato questo della Skidmarx? Sarei intenzionato a prenderlo a breve.
Se qualcuno ce l'ha, mi dice se protegge bene sia il sottocodone che la zona scarico?
Grazie
[albumimg:9429eab813]3326[/albumimg:9429eab813]

Dalla foto sembra che protegga bene.
Ma che attacchi ha sull'altro lato?
Lo fanno anche in carbonio o finto carbonio?

Sito?

crazyhead
17/11/06, 06:39
Grazie
[albumimg:0536148492]3326[/albumimg:0536148492]

Sito?

Allora, il sito e' www.styl-moto.com si trova a Parma e per telefono sono veramente gentilissimi.
Anche a me sembra molto protettivo, ma speravo che qualcuno che gia' lo monta mi poteva confermare.
Per quanto riguarda l'altro lato, non so.
In carbonio o simil carbonio mi sembra che c'e' ma ti conviene chiamare direttamente,

Lamps :ok

Paperoga
17/11/06, 07:28
Grazie
[albumimg:e5cf7d1403]3326[/albumimg:e5cf7d1403]

Sito?

Allora, il sito e' www.styl-moto.com si trova a Parma e per telefono sono veramente gentilissimi.
Anche a me sembra molto protettivo, ma speravo che qualcuno che gia' lo monta mi poteva confermare.
Per quanto riguarda l'altro lato, non so.
In carbonio o simil carbonio mi sembra che c'e' ma ti conviene chiamare direttamente,

Lamps :ok

Dai un'occhiata qui:

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=629&postdays=0&postorder=asc&start=420

Smithenson
17/11/06, 11:51
Smithenson, bello!

Sai anche il prezzo?

L'ho visto su ebay uk costa 80 sterline è la spedizione che costa un botto!!

crazyhead
17/11/06, 13:27
se vai sul sito della skidmarx costa 65 sterline + spedizione. :ok

MBA
17/11/06, 14:23

Io credo di averlo già detto da qualche parte (non ricordo se sul forum o in qualche MP) ma lo ribadisco: ho montato il parafango della Skidmarx, è uno dei più economici e visto da vicino si vede anche il perchè ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente (io l'ho preso unicamente per quello, dell'estetica mi importa poco); l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è il fatto che utilizza la filettatura del nottolino dx per essere ancorato al forcellone, quindi occorre tenere in considerazione la lunghezza delle viti (io ho usato il Dremel per accorciare la vite del nottolino e la pasta frenafiletti per sicurezza).

crazyhead
22/11/06, 10:40

Io credo di averlo già detto da qualche parte (non ricordo se sul forum o in qualche MP) ma lo ribadisco: ho montato il parafango della Skidmarx, è uno dei più economici e visto da vicino si vede anche il perchè ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente (io l'ho preso unicamente per quello, dell'estetica mi importa poco); l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è il fatto che utilizza la filettatura del nottolino dx per essere ancorato al forcellone, quindi occorre tenere in considerazione la lunghezza delle viti (io ho usato il Dremel per accorciare la vite del nottolino e la pasta frenafiletti per sicurezza).Come giustamente dici tu, anche per me la cosa importante e' che faccia il suo "sporco lavoro" con un occhio anche al prezzo :wink:
L'ho ordinato proprio adesso, nero (che sull'errina grigia penso stia bene), non vedo l'ora che arrivi.
Finalmente staro' un po piu tranquillo con la centralina :mrgreen:

MBA
22/11/06, 14:10
...
L'ho ordinato proprio adesso, nero (che sull'errina grigia penso stia bene)...

Una mezza idea te la puoi fare con il mio post

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=81828#81828

Ho messo qualche foto improvvisata fatta con il cellulare.

crazyhead
22/11/06, 14:11
Si si avevo gia' visto le foto, anche grazie a quelle mi sono deciso a comprarlo :ok

AnimAnimale
23/11/06, 01:01
a me non piace.. ma perché parlate di schizzi sulla centralina?? Cambiando il porta targa bisogna togliere tutto? Xké se no è kiuso... :|

crazyhead
23/11/06, 01:17
a me non piace.. ma perché parlate di schizzi sulla centralina?? Cambiando il porta targa bisogna togliere tutto? Xké se no è kiuso... :|E' vero, non e' il massimo come look ma a me interessa la zona motore e centralina (che e' quella scatolina nera messa proprio sotto il codone). Vorrei che fossero entrambi il piu' asciutti e puliti possibile.Non capisco il ragionamento del portatarga, puoi spiegarti meglio?

PGER6N
23/11/06, 18:50
:moto Ho appena ricevuto il pacco con il parafango della skidmarx acquistato dalla styl moto €113.40 compreso le spese di spedizione. 4 gg. per la consegna ,appena lo monto vi faccio sapere .

Spiffero
24/11/06, 08:46
Crazyhead, scusa l'intromissione.

OT

Ci tengo a chiarire che quello scatolotto alettato nella zona incriminata non è la centralina ( che è al sicuro nel sottosella ) ma bensì il raddrizzatore di corrente.

Esso trasforma la corrente alternata generata dal volano in corrente continua atta ad alimentare la batteria e tutte le apperecchiature elettriche della moto.

Il raddrizzatore è messo "all' aperto " di proposito, in quanto per compiere il suo lavoro gerera una grande quantità di calore.

EOT

Q8 il fatto che non è bello avere la zona imbrattata di fango.
Anche io sono in procinto di comprare o il Puig o il Powerbronze.

Doppio lamp's a tutti :ok

crazyhead
24/11/06, 09:13
Crazyhead, scusa l'intromissione.

OT

Ci tengo a chiarire che quello scatolotto alettato nella zona incriminata non è la centralina ( che è al sicuro nel sottosella ) ma bensì il raddrizzatore di corrente.

Esso trasforma la corrente alternata generata dal volano in corrente continua atta ad alimentare la batteria e tutte le apperecchiature elettriche della moto.

Il raddrizzatore è messo "all' aperto " di proposito, in quanto per compiere il suo lavoro gerera una grande quantità di calore.

EOT

Q8 il fatto che non è bello avere la zona imbrattata di fango.
Anche io sono in procinto di comprare o il Puig o il Powerbronze.

Doppio lamp's a tutti :okCiao Spiffero, lo so che quello e' il raddrizzatore di corrente, io mi riferivo proprio a quella scatoletta nera nel sottocodone.
A me risulta che sia la centralina.
Se cosi' non fosse, per me e' ancora meglio.

:ok ciao

Spiffero
24/11/06, 09:44
Ok.

Ma perchè? Hai problemi di infiltrazione di acqua nel codone?

crazyhead
24/11/06, 09:55
Ok.

Ma perchè? Hai problemi di infiltrazione di acqua nel codone?No, nessuno. Parlo del sottocodone cioe' la parte del codone che sta sopra la ruota, non la parte interna.
E li c'e' una scatolina nera.
Quella mi pare dovrebbe essere la protezione della centralina, o no :?:

Spiffero
24/11/06, 10:20
No, quello è l'alloggiamento della batteria.
La centraline è ben protetta nella parte posteriore del sottosella.

crazyhead
24/11/06, 10:59
:motoAllora avevo capito male.
GRAZIE!!!! :ok
Comunque appena arriva e lo monto, faccio le foto casomai qualcuno volesse vedere come sta sulla errina/n silver.

Lamps!! :moto

kawasuper
28/11/06, 15:42
Ciao a tutti

Dopo aver letto tutto il post sull' argomento, ho ordinato parafango post. barracuda in carbon-look :mrgreen:
Magari non sara' molto protettivo, ma quello che a me interessa e' sopratutto una questione estetica e penso che sulla nera-telaio oro stia davvero bene e poi per 169 € in totale, spedizione inclusa, penso che in carbon-look sia un prezzo accettabile. :moto

krusty
28/11/06, 20:18

ma 6 sicuro che è la batteria...mo non ci ho fatto troppo caso e mi pesa il culetto andare in garage a vedere...ma la batteria non sta nella parte anteriore del sottosella vicino al serbatoio???????

Spiffero
04/12/06, 09:56
Se ti "pesa il culetto" :mrgreen: :mrgreen: non preoccuparti, ti do una mano.
http://img222.imageshack.us/img222/9374/servicemanualer6ned7.jpg

krusty
04/12/06, 10:46
non vedo la foto..ma tanto ora scendo a prendere la moto....cmq mi fido :ok ma allora la centralina dove sta.???????ci si arriva facilmente? ce Coj...ne che sn.......bastava che aprissi il manuale di officina che ho sul desktop.....vabbè :oops:

Spiffero
04/12/06, 10:52
Questo è il link diretto alla foto

http://img222.imageshack.us/img222/9374/servicemanualer6ned7.jpg

Alias
12/12/06, 11:57
Ciao raga, visto che alcuni parafanghi posteriori non hanno il paracatena (tipo puig), volevo acquistare questo in attesa di decidere cosa fare per il parafango visto che costano parecchio, http://cgi.ebay.it/Kawasaki-ER-6-Alu-Kettenschutz-eloxiert_W0QQitemZ300058207520QQihZ020QQcategoryZ49930QQrdZ1QQcmdZViewItem solo che arriva dalla tedeschia è le spese postali sono quasi la metà del suo prezzo.
Per caso sapete se viene venduto anche in italia?
Ciausn

Spiffero
12/12/06, 12:11
Si trova anche in italia.

Lo fa la Puig.

Alias
12/12/06, 12:14
Pensa un pò, in effetti producendo i parafanghi senza il paracatena hanno ben pensato di provvedere.
Nn è che conosci il prezzo?
A guardarlo bene però sembra più corto.....nn vorrei che sbroffasse un pò di grasso della catena

kawide
12/12/06, 14:03
Ciao,

non vorrei dire una c@zz@t@ ma se non sbaglio, il costo del paracatena Puig si aggira attorno ai 30 euro.

Pepsep
12/12/06, 22:01
Sarei intenzionato a prendere il parafango Puig che trovo carinissimo, ma vorrei vedere le foto di qualcuno che lo ha montato perchè da quella che c'é sul sito non si vede bene l'effetto che genera sul profilo della

Vorrei anche sapere se è abbastanza protettivo, ovvero se le cose migliorano in quanto a pulizia.

Grazie a tutti, un lamps.

AnimAnimale
13/12/06, 00:42
Cmq il paracatena postato da Alias e quello postato da Spiffero... non sono uguali! :ok

kawide
13/12/06, 08:47
Sarei intenzionato a prendere il parafango Puig che trovo carinissimo, ma vorrei vedere le foto di qualcuno che lo ha montato perchè da quella che c'é sul sito non si vede bene l'effetto che genera sul profilo della

Vorrei anche sapere se è abbastanza protettivo, ovvero se le cose migliorano in quanto a pulizia.

Grazie a tutti, un lamps.

Io ho montato il parafango Puig circa 2 settimane fa: appena trovo un attimo, faccio qualche foto e le posto.
Purtroppo a mio parere non è uno dei parafanghi più protettivi viste le dimensioni ridotte rispetto ai concorrenti (non posso darti una risposta certa perchè ho messo l'Errina in letargo: dalle mie parti sono arrivate le temperature "polari"). :(

spilu
22/12/06, 01:04
ciao a tutti sono nuovo, volevo dire che anche io ho comprato il parafango e il paracatena puig con scritta er6 come quello sopra, tutti e due 110 euro, non male no? su ebay,(sono troppo belli) :ok

Spiffero
22/12/06, 07:42
Dai ragazzi! Postate qualche foto dei parafanghi Puig montati. Dai!

Spiffero
09/01/07, 12:19
Ordinato ieri il parafango posteriore Puig in Carbon Look :ok

Visto che ancora nessuno ha postato le foto, appena lo monto posto report e commenti :D

dado71
09/01/07, 13:12
Spiffero, per curiosità, il parafngoè da 'avvitare' al perno dell'ammortizzatore posteriore?

Alterego
09/01/07, 13:16
spifferooooo...mi dai il link da dove lo hai preso..e il prezzo...e poi..ti prego qualke fotina da più punti di vista..lo voglio ankio!!!!

Spiffero
09/01/07, 13:50
Si Dado, c'è la staffetta che fissa il parafango al bullone dell' ammortizzatore.

Molto megli di certi modelli che ho visto in giro che sono fissati con le fascette al forcellone.

Alias
09/01/07, 14:21
Ultimamente il puig mi stà tendando, anche perchè ho preso il paracatena in alluminio e quindi il puig che è senza sarebbe ottimo, se interessa lo vendono anche su ebay
http://cgi.ebay.it/Hinterradabdeckung-Kawasaki-ER-6-ER6-N-F-carbon_W0QQitemZ160071148243QQihZ006QQcategoryZ49930QQrdZ1QQcmdZViewItem

dado71
09/01/07, 15:37
Ma Spiffero te lo monti tu?
Ti fidi a svitare il bullone dell'ammortizzatore?

Spiffero
09/01/07, 15:41
Si certo, che problemi ci sono?

Anche se togli il "dado", l'ammortizzatore non fa nulla.

algor65
09/01/07, 15:51
Se possibile scrivetevi in MP su come svitare il dado di sx e poi di sotto, altrimenti sporchiamo il 3d. A meno che il buon Spiffero non posti la descrizione dettagliata del montaggio.
Ricordatevi che siamo in pubblico, per favore.

Spiffero
09/01/07, 15:55
Cavolo Algor, ci sono topic con sequenze di 8-9 OT di fila e nessuno dice niente :? .

Io non sto facendo un corso di fai-da-te, ho risposto ad una domanda.

Trinità81
09/01/07, 22:16
Scusate..anche io sono in procinto di prendere il parafango della puig, ma ho visto che ha un foro per un perno al centro....ma avete bucato il telaio??? :shock:
Ma quanti punti di ancoraggio (dadi ) non da " eventualmente" bucare ci sono??

Phoenix_Kawa
09/01/07, 22:40
Io quello della Barracuda in carbonio (non simil carbonio), l'ho pagato 80 freccie dal mio conce con il quale sono ormai in buoni rapporti... :ok

Alterego
10/01/07, 13:00
va ke mi sa ke nn è carbonio carbonio...ma carbon look...come gli altri..se no costerebbe una cifra...cmq il fatto che si deve legare con una fascetta nn mi piace per nlla

Strider
10/01/07, 15:12
Io quello della Barracuda in carbonio (non simil carbonio), l'ho pagato 80 freccie dal mio conce con il quale sono ormai in buoni rapporti... :ok

Io quello carbonlook l'ho pagato 170 euro mi pare decisamente improbabile che a te abbiano venduto un parafango in carbonio (che tra l'altro la barracuda non produce) a 80 euro... non è che ti hanno preso in giro? :(

Spiffero
10/01/07, 15:24
e si.

Tratto dal sito www.barracudamoto.it
"
Il parafango posteriore e' realizzato in vetroresina con lavorazione semi industriale e ottima finitura . E' comprensivo di paracatena . Specifico per il modello di moto , e' disponiible nella versione CARBON LOOK .e DA VERNICIARE"

Mi sa che......

_GEO_
10/01/07, 15:48
non ho letto tutto il 3d ma solo l'ultima pagina e concordo con alterego i parafanghi che ho visto io erano tutti fissati con fascette e la cosa lascia MOLTO MOLTO a desiderare in confronto al prezzo che lo fanno pagare.....
qualcuno ha da indicare parafanghi con attacchi un po più seri di una fascetta....???

dado71
10/01/07, 16:22
Quello della Powerbronze usa un gancio in metallo da avvitare attorno al forcellone (lato destro), niente buchi e niente fascette di plastica e invece sul lato sinistro usa la vite del paracatena.

_GEO_
10/01/07, 16:35
ok questa cosa inizia a diventare un pochino + interessante....
sai per caso anche dare un orientamento di prezzo per il parafango e magari anche un link....??
grazie e lamps...

Spiffero
10/01/07, 16:56
http://www.tagomotocorse.com/kawasaki/er6n/2005/parafanghi_posteriori/16371_parafango_posteriore_powerbronze.php

_GEO_
10/01/07, 17:55
tahnk you.... per ore niente parafango ma se lo dovessi pigliare il tuo consiglio diventerà molto molto utile.....
lamps e ancora grazie

Alterego
10/01/07, 19:29
io punto sul puig..molto più bello secondo me...cmq ero indeciso anke sul Powerbronze

_GEO_
11/01/07, 09:11
ma gli attacchi del puig come sono....???
non è da fissare con antiestetiche fascette vero...??

Alterego
11/01/07, 12:49
mi sembra che ha un aggancio nascosto dallo stesso parafango

Phoenix_Kawa
11/01/07, 19:47
Beh, avrò capito male io... Cmq è carbon look e gli ho sganciato 80€...

Non per vantarmi ma lavorando nel settore e avendo agganci riesco ad avere degli sconti niente male! :mrgreen:

Alterego
11/01/07, 19:59
bhè ma x un parafango in carbon look che si attacca con fascette...bhè..80 mi sa anke troppo.. :twisted: :twisted:

Phoenix_Kawa
11/01/07, 20:06
Onestamente ignoravo il fatto si attaccasse con delle fascette... Credevo si attaccasse al posto del paracinghia... (la moto l'ho solo ordinata, per quello non lo sapevo).

Però che cattivi... :piangi

Alterego
11/01/07, 20:14
ma no dai...tranquillo che il figurone lo farà cmq..ankio volevo prenderlo..poi ho saputo delle fascette e ho mollato il colpo..nn mi piace come cosa..

SPIFFEROOOOOOOO.....dai mollaci ste foto!!! :D

Strider
13/01/07, 13:57
Onestamente ignoravo il fatto si attaccasse con delle fascette... Credevo si attaccasse al posto del paracinghia... (la moto l'ho solo ordinata, per quello non lo sapevo).

Però che cattivi... :piangi

Io ho il tuo stesso parafango e mi ci trovo molto bene :ok Non capisco perchè tutti denigrano le fascette :boh