Visualizza la versione completa : Er-6n 2006 nera
Ciao a tutti
sto valutando di vendere lo scooter per passare ad una moto, da usare quindi tutti i giorni in città e sicuramente anche nei we per quache giro fuori.
Non avevo in mente una moto in particolare, ma sicuramente vorrei una naked.
Ho trovato quindi una er-6n del 2006 nera, 3000 km (sembra appena uscita dal concessionario); inizialmente il proprietario mi ha chiesto 3500 euro, poi sono riuscito ad arrivare a 3200. Devo dire che è bellissima e sono veramente tentato di prenderla.
A me sembra un buon prezzo, ma non ho ben chiaro quanto possa essere la quotazione di una moto con così pochi chilometri, considerando cmq che è del 2006.
Girando su internet sono venuto poi a conoscenza del problema al telaio; questa moto è di giugno del 2006, credo quindi che ci possa essere la possibilità che rientri tra quelle indicate dalla kawasaki come a 2rischio rottura" (devo verificare ancora il n. del telaio).
Rimane il fatto che sarebbe garantita la sostituzione del talaio in caso di rottura (a patto che abbia montato i tamponi originali, da verificare anche questo).
Vi chiedo è un prezzo giusto visti i pochissimi km e considerando l'eventuale rogna del telaio?
grazie
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in maiuscolo
Ciao, io del telaio non ne so niente... ma avendola appena presa ti dirò: la mia è del 2008 e aveva fatto 4600 km, l'ho pagata 4200+200 per il passaggio. se riesci a sapere qualcosa di + circa quella anomalia del telaio... per me è un ottimo affare, resta il fatto che mi pare strano sia rimasta invenduta... Qui in ValleTrompia una er6n l'avrebbero venduta in fretta...
ciao!
Ciao, per quanto riguarda il telaio mi sono letto il post sul forum e la situazione mi sembra abbastanza chiara: qualora viene riscontrato il danno e la moto rispetta i requisiti per la garanzia (tagliandi fatti, tamponi originali, ecc) il telaio viene sostituito gratuitamente. Chi la vende è un privato, che per problemi di salute, dopo 4 anni di inutilizzo ha deciso di venderla..che tu sappia ci possono essere in tal senso dei problemi per una moto che è stata tanto tempo ferma?
Marchetiaz
20/06/10, 20:59
Se una moto è stata ferma per tanto tempo non è un problema così grave, buona cosa sarebbe fargli un bel cambio olio e filtro, poi controllare che i pneumatici non si siano deformati o screpolati per il lungo periodo di sosta, sarebbe meglio cambiare anche loro per sicurezza perchè una gomma dopo già un'anno comincia ad indurirsi e perde gradualmente aderenza! Per il resto il motore non dovrebbe risentirne più di tanto... per i primi momenti vai tranquillo e poi non pensarci più :ok
Grazie, se la prendo cambio olio e filtro saranno le prime cose che farò, per i pneumatici vedremo come sono messi!!
Ciao a tutti
sto valutando di vendere lo scooter per passare ad una moto, da usare quindi tutti i giorni in città e sicuramente anche nei we per quache giro fuori.
Non avevo in mente una moto in particolare, ma sicuramente vorrei una naked.
Ho trovato quindi una er-6n del 2006 nera, 3000 km (sembra appena uscita dal concessionario); inizialmente il proprietario mi ha chiesto 3500 euro, poi sono riuscito ad arrivare a 3200. Devo dire che è bellissima e sono veramente tentato di prenderla.
A me sembra un buon prezzo, ma non ho ben chiaro quanto possa essere la quotazione di una moto con così pochi chilometri, considerando cmq che è del 2006.
Girando su internet sono venuto poi a conoscenza del problema al telaio; questa moto è di giugno del 2006, credo quindi che ci possa essere la possibilità che rientri tra quelle indicate dalla kawasaki come a 2rischio rottura" (devo verificare ancora il n. del telaio).
Rimane il fatto che sarebbe garantita la sostituzione del talaio in caso di rottura (a patto che abbia montato i tamponi originali, da verificare anche questo).
Vi chiedo è un prezzo giusto visti i pochissimi km e considerando l'eventuale rogna del telaio?
grazie
Ti dico solo che a 1000euro in più vendo la mia 2009 con ancora 1 anno di garanzia.....
E' in vendita sul mercatino....
Una 2006 si dovrebbe pagare non oltre 2500euro.....ma nessuno la vende a quel prezzo.....
Fammi sapere se sei interessato alla mia moto....:)
Marchetiaz
20/06/10, 22:48
Nooo Warlock come mai la vendi? Non ti trovi?
Poco....inoltre la uso molto per montagne e viaggi e 72cv mi limitano il divertimento (forse più che i cavalli la ciclistica non proprio sportiva)....senza contare che vorrei andare in pista e con 220km/h scarsi arrivo al limitatore di 6°.....
Passo al 1000cc sportivo.....o Gixxer 750.....
Marchetiaz
21/06/10, 20:01
OT A sto punto ti conviene puntare su un 1000 e non ci pensare più, però dopo l'agilità dell'errina sulle strade di montagna sarà dura ritrovarla in qualche super sportiva! In ogni caso resta sempre su questo forum e presentaci (quando la comprerai) la tua belva :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |