PDA

Visualizza la versione completa : Caduta -_- chi mi accenna un preventivo danni?

V1NDI
21/06/10, 00:02
Ebbene si, prima cosa: colpa mia.
Stradina asfaltata stretta tra i boschi.
Potevo andare più piano.
E' scivolata lateralmente dopo una frenata in preparazione di una curva DA DRITTO sia con il freno posteriore che anteriore su asfalto leggermente bagnato.
D'improvviso perdo il posteriore e vedo l'orizzonte in verticale -.-.
Lieve distorsione alla caviglia, son giusto riuscito a portare a casa la moto..

Ora.. veniamo alla moto.
-Paratelaio destro Rizoma distrutto (e meno male che c'era)
-Fianchetto destro con freccia rigato vistosamente, danneggiata anche la freccia sul fianchetto anche se di poco.
-Leva freno e pedana destra rotti.
-Crepa sulla carrozzeria, che parte dal bullone delle maniglie passeggero e va verso l'interno della moto, lungo un 6cm buoni.

Posterò delle foto a breve, comunque volevo ovviamente cambiare fianchetto destro, la pedana del freno, e per la crepa non so che fare sinceramente.. cambio tutto il pezzo posteriore?
Avete minimamente idea di quanto tutto questo possa venire a costare?

Grazie anticipatamente, comunque sia in settimana saprò anche darvi le risposte ufficiali dato che la porterò a vedere.

manuel1990
21/06/10, 01:24
Mi dispiace per te ma l'importante:ok è che non ti sei fatto male :ok
Il fianchetto destro viene 80€ senza freccia ed adesivo. L'adesivo viene circa 20 euro la freccia non sò...
La leva freno ti consiglio di prenderla non originale e con circa 10 € te la compri ed è identica se la compri originale butti via i soldi poichè non è particolare e viene venduta ad un prezzo molto più alto...
La pedana e la carrozzeria non so quanto possono venire a costare prova a cercare nel mercatino :ok

---------- Post added at 01:24 ---------- Previous post was at 01:20 ----------

Ecco qui (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11122) vendono le pedane originali a 59€

dibudabu
21/06/10, 01:48
quindi: 80€ circa paratelaio
fianchetto (se vuoi cambiarlo): 80€
freccia: lascia stà
leva: 10€
pedana: 59€

tot= 230 circa

magari puoi risparmiare coi paratelaio se devi comprare solo il ricambio per il gommino

francesco79ct
21/06/10, 09:39
pedana completa o pedalina?