Visualizza la versione completa : [Nord] Tiglieto focaccia e caffè sabato 26/06/2010
Ciao a tutti, aspettando il giro di domenica organizzato da uty80 (siete tutti invitati), sabato mattina pensavo di scaldare le gomme andando a prendere caffè e focaccia al bar di tiglieto.
Farò il turchino, masone, tiglieto e ritorno.
E' un giro breve ma sempre molto bello, pensavo di partire per le 9 dalla base del turchino, qualcuno vuole unirsi?
mmm ci penso ma io arrivo da masone poi ti avviso domani
Ok Nixon, se ci sei mi farà piaciere fare un po' di strada insieme :tilla
ok ti farò sapere la liguria mi piace sempre farla
lavoro se no ti seguirei volentieri:ciao4:ciao4:ok ci vediamo domenica.......
nixon perchè non ti unisci a noi anche domenica?:ciao4:ciao4
Facciamo il passo della scoglina , il passo delle 100 croci e il passo del bracco .........
Giusto Nixon...vieni con noi domenica....vai che faggio un bel sfoggiare di er6
si ma venite tutti da Genova io sto a Milano dove vi incontro?? ora vedo per domenica perchè non so ancora se sono a MIsano per la SBK
Bhe se devi venire apposta è un bel mazzo...sia per sabato che per domenica....più che altro dovresti alzarti prestissimo.
Sabato non posso, ma se riorganizzate un'altra volta in quella zona, vengo più che volentieri.... e un pò che voglio andarci ma non riesco mai
Allora per sabato si può fare e ci potrebbe beccare direttamente sul turchino dal signor mario da lì faiallo sassello e poi farei di ritorno il tiglietto per poi tornare a casa . per domenica passo cmq alle 18 so qualcosa di più.
Purtroppo sabato non riesco ad arrivvare fino al sassello, devo rientrare presto che poi devo andare a Genova, facevo proprio un giro per sgranchirmi un po'.
Io farei questo percorso...turchino....masone....tiglieto, che secondo me è anche preferibile al faiallo ci sono curve molto più belle, meno sabbia e strada più larga Poi devo tornare indietro.
Si potrebbe fare così....ci si becca sul turchino o se preferisci all' uscita dell' autostrada di masone...poi fino a tiglieto insieme...focaccia e caffè e poi io torno indietro..tu da li puoi andare al sassello...il faiallo puoi prederlo al ritorno dal sassello così fai un anello.
Per domenica peccato speriamo di riuscire ad organizzare.
per ora rimaniamo alle 10 a masone.
Ok, allora alle 10 sono li dalla rotonda che c'è dopo il casello di masone.
si conosco bene
---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 16:13 ----------
Niente liguria per questo week end alla proxima
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |