Visualizza la versione completa : Acquisto er-6n 2009 usata.. che prezzo?
Ciao, sto contrattando per una er-6n 2009 con 1500km... dalle foto sembra tenuta benissimo ma il prezzo mi sembra un po esagerato... da quello che chiedeva siamo arrivati poi a 4650 passaggio incluso per telefono... poi viene fuori che non ha l'abs come mi aveva detto e che il passaggio di solito lo paga il compratore... quindi a fronte di un'optional in meno mi ha pure rialzato il prezzo... io credo che 4600 passaggio incluso sia un prezzo più che adeguato... che mi dite? quanto dovrei pagarla?
grazie er-6n..
27/06/10, 12:21
Ciao.....secondo me se cerchi bene del 2009 la trovi anche a qualcosina in meno......senza abs dico sui 4000 trovi gia qualcosa......magari con qualche chilometroin piu....però la moto se è tenuta bene sia che abbia 1500km piuttosto che 7000 non cambia.....anche perche non puoi sapere se glil'hanno tirati indietro.......cmq se vuoi quella che dici tu, cerca di prenderla a 4500 passaggio compreso.......buona fortuna...
Troppo!
Con quei soldi te la compri nuova.
Ciao ciao
Damn
Nuova con 4650? :D
Dove dove?? io non la trovo a meno di 1000€ in più nuova..
---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 12:53 ----------
alla fine mi fa 4650 passaggio incluso... penso che la prenderò...
grazie er-6n..
27/06/10, 15:11
se giri un po di concessionari ufficiali kawa prendi il modello 2009 immatricolata 2010 intorno hai 5000......pensaci con 5-600 euro in piu la prendi nuova...immatricolata un anno dopo...e sei sicuro che è nuova...
io ho cercato tanto... ho perso almeno un giorno a cercare gli annunci su internet ma molte le avevano già vendute e altre sono lontanissime... da un concessionario kawa qui a Pesaro mi mette una nera 2009 a 5800 e qualcosa... non 5000... ne ho trovati altri invece che fanno 5500 con gli incentivi che la kawa fa per luglio... ma è troppo per me... mi ero dato il limite dei 4500 e già così lo supero...
io la mia moto è del 2009 ha 6500km.. ma meno di 4500€ escluso il passaggio non la venderei..
grazie er-6n..
27/06/10, 21:20
di vove sei oblique??
grazie er-6n..
27/06/10, 21:33
vero....c'era pure scritto......prova a vedere se questo tizio l'ha venduta....cmq qui dv sto io se ne trovano molte di piu......e a prezzi piu bassi.....se hai voglia di farti un bel giro cercane su milano o torino...ce ne sono un sacco.....ihihihi.....cmq vedi questa se è stata venduta sembra buona..... :) se no prendi quella che haitrovato ihihihi......saluti
http://www.subito.it/kawasaki-er6n-pesaro-urbino-12500681.htm
Nuova con 4650? :D
Dove dove?? io non la trovo a meno di 1000€ in più nuova..
---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 12:53 ----------
alla fine mi fa 4650 passaggio incluso... penso che la prenderò...
Con quei soldi era per dire: con poco più di quei soldi.
Infatti nuova senza abs la trovi a circa 5k euro ossia 350 euro in più...
Secondo me conviene nuova ma se non la trovi allora compra quella li^^
Personalmente non comprerei mai neanche un calzino a uno che mi dice che ha l'abs e poi non ce l'ha...
Ovviamente SECONDO ME.
Ciao ciao
Damn
Grazie per l'aiuto, ma purtroppo quella è del 2008... sto sentendomi adesso con un tizio di ancona che però aveva deciso di non venderla più...stiamo a vedere...
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:54 ----------
Con quei soldi era per dire: con poco più di quei soldi.
Infatti nuova senza abs la trovi a circa 5k euro ossia 350 euro in più...
Secondo me conviene nuova ma se non la trovi allora compra quella li^^
Personalmente non comprerei mai neanche un calzino a uno che mi dice che ha l'abs e poi non ce l'ha...
Ovviamente SECONDO ME.
Ciao ciao
Damn
E' una ragazza :D
Boh adesso sentirò meglio con i concessionari... ma 5000 con il fatto degli incentivi che ci sono a luglio o proprio tu riesci a trovarla a quel prezzo?
Grazie
Ah, se è una ragazza mettiamoci il beneficio del dubbio...
Comunque se cerchi nel forum, molti ragazzi hanno comprato NUOVA la moto dell'anno precedente a 5000 euro. Però devi andare in concessionario (o contattarlo) e chiedere se hanno delle moto dello scorso anno come "fondo di magazzino" vedrai che saranno ben contenti di dartela, sempre che ne abbiano ancora.
Ciao ciao
Damn
Grazie per l'aiuto, ma purtroppo quella è del 2008... sto sentendomi adesso con un tizio di ancona che però aveva deciso di non venderla più...stiamo a vedere...
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:54 ----------
E' una ragazza :D
Boh adesso sentirò meglio con i concessionari... ma 5000 con il fatto degli incentivi che ci sono a luglio o proprio tu riesci a trovarla a quel prezzo?
Grazie
la moto la trovi tranquillamente nuova in concessionaria a 5000€ senza incentivi, soprattutto se è del 2009, considerando che la 2010 costa 5400€...
Bene, ho chiamato tutti i concessionari in zona e almeno due mi fanno 5000 chiavi in mano... per cui, nuova! alé! :D
---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:09 ----------
appena le ho detto che lasciavo mi ha fatto 4400 passaggio incluso :vecchio
:D
Presa nuova nera (anche se avrei preferito bianca) a 5100 chiavi in mano... domani si ritira... :D
Ah devo fà l'assicurazione, cosa mi consigliate?
Ottimo acquisto, anche se io avrei preferito la "F". :P
Ed hai fatto bene a prenderla nuova: granzia 2 anni e la tiri su come vuoi tu!
5100 mi sembra un OTTIMO prezzo in riferimento al prezzo che mi han fatto a novembre per la F del 2009: 5800 con un omaggio.
Stai attento alle ripartenze, soprattutto con terzo girato! Sabato ho appoggiato la mia a terra ç_ç
per fortuna che avevo le borse che me l'hanno salvata! ... a scapito loro ovviamente!
Buon rodaggio ... e goditela tutta! :D
fabiulus
PS io l'assicurazione l'ho fatta con GENERALI e senza assicurare il guidatore mi è costata 350 euri annui con Bonus malus ... classe di merito ... beh neomotociclista ... la più alta! Pioi per me faccio una polizza infortuni che costa meno ma copre per qualsiasi danno (moto, macchina, sci ecc ecc.) e disdico quella del guidatore sulla macchina per rientrare di qualche euro.
Poi fai tu.
fabiulus2
350 euro per un anno in classe 14???????
E' vero che hai 34 anni, quindi rientri in 2 scaglioni di anzianità (esperienza), però è raro arrivare a quel prezzo....
A me in classe 9 (grazie alla macchina), con la SAI ci vogliono 430euro....che diventano 500euro se si vuole la sospensione invernale.....
E avevo 26 anni....
Dici che mi han fatto un buon prezzo?
Cmq per ora con la macchina in GENERALI mi son trovato bene ... a parte le persone (motivo per il quale ho cambiato succursale), quindi credo di rimanere anche con la motina :P
Fabiulus
Anche io stò cercando di trovare un 350euro all'anno per non doverla fermare l'inverno.....ma per ora niente.....
Ho fatto i primi 100km... che goduria :D Perchè non ci ho mai nemmeno pensato prima di farmi la moto?
Grazie a tutti per le dritte... l'assicurazione per ora ho fatto la itas... 178€ solo per 3 mesi... poi vedo... se no annuale viene sulle 500-600€... va bene...
ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |