PDA

Visualizza la versione completa : La mia Elektra

tdci_sport
28/06/10, 10:43
Vi presento la mia Elektra (er6f)

La moto è nuova con colorazione 2009!

La volevo bianca ma lui me la ha proposta BLU e ho accettato.

Ho pagato 6750€ comprensivo di casco, giubbotto tecnico, guanti, sottocasco.

Purtroppo non ha l'ABS anche perchè oltre che non ne aveva non ci ho proprio pensato.... vabbè...

Entro questa settimana devo andarla a ritirare! Non vedol'ora :):)

cts
28/06/10, 11:05
Bellissima, bellissima!

Un dubbio: sapevo che la versione 2010 non era disponibile di colore blu, sicuro che è una MY 2010 e non 2009?

dibudabu
28/06/10, 11:13
cts...ha detto che è my09 :D
Vi presento la mia Elektra (er6f)

La moto è nuova con colorazione 2009!

comunque molto bella :ok

tdci_sport
28/06/10, 11:16
La moto è nuova.... non è ancora immatricolata..... mi ha detto che è una colorazione 2009, forse la hanno fatta ora e hanno messo delle carene della versione 2009.... Boh...

QUalcuno mi può illuminare meglio?

Cmq mi ha fatto un prezzo buono mi pare :)
Grazie per i complimenti!!!!

MrWhite
28/06/10, 11:40
Ciao e benvenuto!
Bellissima la f come sempre!:D
Comunque è un modello 2009(le colorazioni 2010 sono bianca verde e nera, inoltre lo vedi dalle maniglie del passeggero (nel modello 2009 sono grigie e nel 2010 nere!)...:ok
Per il prezzo era un pò altino considerando la moto da sola ma con anche gli accessori è nella norma(dipende però da che tipo di casco o giacca ti hanno venduto!), ma prova comunque a farti dare anche qualcos'altro durante l'acquisto che ne sò tipo cavalletto per il rimessaggio o a farti fare gratis i primi tagliandi!;)
Ps: se la volevi di un'altro colore la si può far riverniciare ma costa comunque un bel pò!(A me lo avevano proposto se prendevo il modello nero con abs...):moto

tdci_sport
28/06/10, 12:02
Grazie socio!!!! Gli indumenti ho preso roba parecchio costosa, tipo giubbotto kawasaki con protezioni o in alternativa un altro (sui 170) il casco mi pare che era sulle 350 e i guanti sopra le 100.... il sottocasco vabbè.....

Non vedo l'ora di prenderla!!!!

Io sono un ragazzo che gli piace macinare km.... pensa che il mio lavoro mi prende 13 ore al giorno compreso al sabato e trovo il tempo con la morosa di percorerre oltre 20.000 km annui in macchina.
Tipo ieri con il matizzino ho fatto 250 km, siamo andati al lago.... non vedo l'ora di farlo in moto!!!!!!!! Magari facendo tutto il lungo lago anzichè autostrada!

Giola
28/06/10, 12:39
cavoli che bella complimenti compare, ongi volta che ne vedo una è un tuffo al cuore, tempo al tempo sarà mia...

Debi
28/06/10, 15:09
bè che dire è davvero bella!!!! complimenti!!ti auguro tanti bei km!!!

tdci_sport
28/06/10, 16:05
Grazie a tutte e 2 :ok

@Giola: dai è ormai questioni di tempo!!! :jump

@Debi: Grazie anche io spero di macinarne tanti tanti:sputer anche perchè nonostante abbia una 4 ruote vorrei usare la moto a 365gg all anno.... (magari se piove o nevica magari meglio di no :D)

zrobin
29/06/10, 15:59
mmazza... la f e' proprio bella :):):)

compliments!!!

MrWhite
29/06/10, 16:50
Ti assicuro che con l'effina non farai altro che domandarti:"Ma perchè non l'ho presa molto tempo fà?":ok
Ti divertirai un sacco ad andarci a fare giri su giri(soprattutto nelle strade piene di curve!)e userai ogni scusa possibile per farci un giretto! Io l'ho presa 2 mesetti e qualche giorno fà e di km ne ho macinati parecchi: 3500circa! Considerando anche tutti i giorni di pioggia che ci sono stati... Stento a crederci!;)
Buon divertimento con la tua Elektra!:D

tdci_sport
29/06/10, 19:17
Grazie mille ragazzi ^_^ domani me la targano e giovedì vadom a prenderla.... friggo!!!!!!!!!!!

Absirto
29/06/10, 19:24
WOW bella, bei colori e tutto quanto!
Ciao!

tdci_sport
29/06/10, 19:30
Grassssie :D