Visualizza la versione completa : Facciamo 2 inciuci....sui BMWisti
Allora ragazzi, visto che ho cambiato la moto e ho preso una BMW F800R, ho cercato in giro un forum dove si parlasse di questa moto per ottenere un pò di informazioni. Gira che ti rigira mi sono imbattuto in un forum molto grande che prende in esame tutti i modelli crucchi. Fino a quando mi sono intrattenuto nella sezione dedicata alla mia moto tutto ok, topic molto tecnici, molte informazioni, un pò come la nostra community. Quando sono andato nell'equivalente del nostro bar ho aperto un pò di 3d a caso.....:shock2 min.chia c'è una marea di ignoranti, ipocriti finto buonisti che parla solo per luoghi comuni, roba da rinchiuderli, ovviamente non sono tutti così ma buona parte si, soprattutto i possessori di GS1200ADV.
Ora vi spiego lo schema mentale di codesti individui:
1)Chiunque non ha un bmw non è degno di considerarsi motociclista.
2)Chiunque non ha una bmw boxer è un motociclista di serie C
3)Chiunque non ha una bmw GS1200 è un motociclista di serie B
4) L'unico e il solo motociclista è colui che gira sopra a quel camion a due ruote chiamato in gergo ADV ( GS1200ADV), l'unico e il solo che ha diritto di poter circolare è il possessore di suddetto camion.
5)Capitolo "intutati". Vengono così definiti tutti coloro che posseggono una super sport o una naked abbastanza spinta e che vanno in giro con tutta di pelle e soprattutto con il casco integrale e non con un modulare shubert e che puntualmente li sverniciano sui passi di montagna usurpando il loro regno, costoro andrebbero presi e fucilati sul posto.
A proposito chi come me ha un 800r nel migliore dei casi è considerato un poveretto che crede di avere una moto.... ma ha solo la brutta copia. Chi ha una entry level tipo la er6, gladius fj6 o quant'altro non è degno nemmeno di essere preso per il :cul.Ah dimenticavo, "loro" vanno in giro solo tra di "loro". Ovviamente non sono tutti così, ma la maggior parte di quelli che intervengono in quella sezione si. A conferma di tutto ciò ho visto un topic dal titolo " Perchè la GS1200 è la moto più odiata" e a seguire 15 pagine di messaggi, dove solo un paio hanno fatto notare che una moto non può risultare odiosa ma il proprietario si, mentre la risposta che andava per la maggiore era " perchè non se la possono permettere", i genii non hanno considerato che se il 1200gs è la moto più venduta in Italia, vuol dire che le finanziare hanno abolito le differenze di classe basate sul denaro.
Non c'è niente da fare, una community come la nostra non si trova. E non per fare il lecchino, i nostri mod, anche se ci destrutturano le pa.lle, sto furum lo tengono bene e facilmente consultabile....
Questa cosa un pò l'avevo notata sentendo parlare alcuni amici/colleghi di mio padre, tutti rigorosamente BMWmuniti, anche se nessuno col GS..
Grazie per l'ultima frase, e per rimanere in tema di frantumazione di OO ti sposto il topic nel Bar tradizionale, qui è per le passioni come musica, fotografia, sport, ecc.. (poi se se appassionato di BMWisti ne riparliamo :gay) :bastard
non c'è nulla da fare: il gs1200 è diventato il suv delle moto.
peggio, il cayenne delle moto.
non ce l'hanno dei motociclisti, ce l'hanno degli automobilisti che devono fare i fighi, SOPRATTUTTO la versione adventure.
ed è un peccato perchè è una moto con caratteristiche dinamiche più che valide, ma del tutto insufficienti da sole a farne la moto più venduta del paese.
d'altra parte, se poi questa gente vuole dir dietro a quelli che girano in tuta perchè sono degli esaltati (e perchè mai?), dovrebbero guardare a quelli che girano con i bauli da 50 litri ed il serbatoio supplementare per andare a comprare le sigarette: almeno per le tute ci possono essere ragioni di sicurezza.
ma già si sa: a fare il motociclista è la fattura di vendita, seppoi gira col modulare aperto ed i mocassini tods che c'entra?...
nulla di nuovo insomma: di pirla è pieno il mondo.
:nono2
(poi se se appassionato di BMWisti ne riparliamo :gay) :bastard
Essere gay è una prerogativa per far parte di questa community....... i migliori fanno carriera e diventano mod...... a te ti dovrebbero fare admin :bastard:bastard
Phos io sono solo uno che guida una BMW.....
Bella discussione, complimenti settanta.
Io posso dirti che mi sento motociclista quanto loro e quanto tutti gli utenti di questo Forum: cerco di fare del mio meglio per non farmi odiare dagli altri utenti della strada (i zig-zag fanno ormai parte della mia gioventù, anche perché con uno scooterone pesante non è che siano facilissimi, nei parcheggi sul marciapiede lascio sempre spazio per i pedoni, eccetera), indosso sempre casco e guanti (e tuta con protezioni per i 9/12 dell'anno), utilizzo lo scooter d'inverno (come molti qui dentro), saluto tutti (ma proprio tutti, tranne gli idioti che incrocio senza casco o con gli infradito ai piedi), cerco insomma di dare un'immagine positiva ed esemplare della nostra categoria.
Passo a replicare a quegli utenti, le cui posizioni sono lontane anni luce dal mio modo di pensare:
1)Chiunque non ha un bmw non è degno di considerarsi motociclista.
Se motociclista significa quello, allora io sono fiero di non esserlo, visto che non denigro nessuno in base alla sua cavalcatura.
2)Chiunque non ha una bmw boxer è un motociclista di serie C
Consideratemi pure un motociclista di serie Z, non me ne frega nulla.
Chi mi conosce, ha sincero piacere di salutarmi.. .questo mi basta e avanza!
3)Chiunque non ha una bmw GS1200 è un motociclista di serie B
Vedi sopra.
4) L'unico e il solo motociclista è colui che gira sopra a quel camion a due ruote chiamato in gergo ADV ( GS1200ADV), l'unico e il solo che ha diritto di poter circolare è il possessore di suddetto camion.
Perfetto, allora io non solo l'unico e il solo motociclista! Non comprendo i motocicli tipo GodWing e GS 1200 SDV, oppure le Harley e le sue imitazioni, oppure le SuperSportRacing e le sue derivate dalle competizioni.
Per me le motociclette devono essere agili, leggere, maneggevoli, comode e divertenti...surrogati di station wagon o di Porsche non fanno per me, grazie, meglio le ER-6.
Ma non per questo denigro i motociclisti tipo GodWing e GS 1200 SDV, oppure gli Harleysti e i loro imitatori, oppure i motociclisti SuperSportRacing e i loro derivati dalle competizioni.
5)Capitolo "intutati". Vengono così definiti tutti coloro che posseggono una super sport o una naked abbastanza spinta e che vanno in giro con tutta di pelle e soprattutto con il casco integrale e non con un modulare shubert
Vedi sopra.
A me il Schubert piacerebbe comprarlo, ma solo perché è un ottimo casco, non ho soldi per comprarlo perché costa caro, pazienza, l'importante è proteggermi la testa (che io ho sul collo, non so se invece ce l'ha chi fa queste considerazioni... :D ) al meglio.
A proposito chi come me ha un 800r nel migliore dei casi è considerato un poveretto che crede di avere una moto.... ma ha solo la brutta copia. Chi ha una entry level tipo la er6, gladius fj6 o quant'altro non è degno nemmeno di essere preso per il :cul.
Ah, io però a fine anno col il mio 400 (e pure tu col tuo 800) tiro le somme e vedo che con i miei 10.000 km ho risparmiato una sacco di benzina (l'ambiente mi ringrazia, gli sceicchi no), di bollo e di assicurazione.
Loro vogliono arricchire il sistema dell'effimero, dello status symbol e della ricchezza ostentata?
Si accomodino, di loro invidio le possibilità economiche non il mezzo posseduto (che non mi attrae, lo ripeto).
Possibilità economiche che io, al loro posto, indirizzerei verso iniziative molto più utili di un mastodonte bruciabenzina dai costi di gestione assurdi (ecco, l'ho offeso... scusatemi, scusatemi ma non sono un ipocrita).
" Perchè la GS1200 è la moto più odiata"Io non la odio, la ignoro.
E se la incrocio la saluto. Se non mi saluta, il problema non è il mio, ma del cavaliere della GS 1200.
A chi ha memoria corta, un ingorgo autostradale dovrebbe ricordare bene la differenza sotto l'arroventato sole di bere champagne e di bere acqua... :ok
Quest'ultima mia citazione si riferisce ad un film. Chi lo indovina?
frequento pure io un forum di bmw ma per il settore auto. Certo c'è un'alta considerazione delle auto bmw, ma a parte alcuni casi estremi, il forum è relativamente moderato. Ed assicuro che anche le bmw auto hanno i loro problemi e difetti, quindi non saranno perfette neppure le moto...
Se volete ridere un pò andate anche sui forum ducati...
Personalmente non odio alcuna moto.
Ognuna mi puo' piacere o non piacere per dei motivi puramente estetici o tecnici, e questo e' un ragionamento avulso da qualsiasi pregiudizio.
Una moto e' una moto e basta, un bellissimo mezzo a 2 ruote capace di darti delle sensazioni uniche.
Poi c'e' chi lo preferisce carenato, chi lo preferisce on/off, chi naked, chi boxer, chi a 2-3-4 cilindri o chi preferisce una HD.
A me il GS1200 piace da morire e non saranno certamente 4 strònzi che lo guidano a farmi cambiare idea.
Coloro che dicono cio' che ha scritto Settanta hanno solo bisogno di sentirsi chiusi in una ristretta cerchia per potersi dare un tono, per sentirsi finalmente qualcuno, comprando qualcosa che non tutti possono comprare, ma alla fine il tuo essere nulla viene prepotentemente fuori, e si vede...
Io a tal proposito ribadisco una frase che mi usci' una volta parlando con un tipo del genere : non ho bisogno di sopperire al mio essere con l'avere.
Poi altra cosa giustissimamente detta da Oreste : oggi con le finanziarie si sono abolite le differenze di classe, quindi anche un morto di fame puo' darsi un tono, con comode rate da 150 euro al mese per 20 anni....
Intutati? E che problema c'e'? La differenza tra un motociclista ed una testa di c.azzo non la fa' quella, ma il cervello.
Ore' ti ringrazio anche io per la stima che continui a nutrire nel nostro forum, ce la mettiamo tutta per renderlo come tu lo hai descritto e continueremo sempre su questa strada.
Per il resto tanti tanti buoni km a bordo della tua stupenda moto :ok
Se volete ridere un pò andate anche sui forum ducati...
ho sentito frasi del tipo..."meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese" quindi fai un pò te..diciamo che il ritenere la propria marca,squadra,città,ecc...migliore delle altre è nell'indole umana..perchè se io faccio parte della categoria migliore...ciò implica che sono il migliore no?
detto questo,ecco spiegato il perchè dell'atteggiamento delle persone su alcuni forum tipo quello di cui ha letto Oreste..
tutto sta appunto al tipo di forum...uno che vuole fare lo sborone sa già che dopo un pò di tempo sul nostro forum viene completamente ignorato..quindi gira alla larga...perchè sa di trovarsi tra gente che non reputa la propria moto la migliore di tutte..ma il giusto compromesso tra quello che si può permettere in termini di denaro e quello che ci deve fare con la moto..
fermo restando che un buon 50 % di noi avendo 20000 € da buttare domani si andrebbe a comprare il GS...
a parte che discorsi del tipo di quelli che ci racconta Oreste sono stati molte volte sfiorati qui sul nostro forum..e ne ho memoria anch'io nonostante sia relativamente giovane sul forum...e il dibattito fortunatamente si è mantenuto su toni abbastanza tranquilli graie ai moderatori e grazie al buonsenso della maggior parte degli utenti
meglio la moglie giapponese che la moto sul marciappiede :sign2
Concordo con chi dice che una moto non può essere antipatica, ma lo può essere il suo conducente (non uso volutamente la parola motociclista). Sono appena tornato da una breve vacanza in Corsica, durante la quale ho incontrato moltissimi motociclisti di svariate nazionalità, molti dei quali alla guida di BMW. I biemmewuisti non mi sono sembrati diversi dagli altri: stessa passione, stesse discussioni, stessa stanchezza la sera; probabilmente quelli che frequentano il forum non erano tra di loro ma stavano parcheggiati davanti al bar sotto casa...
Non vi dico la soddisfazione nel vedere quelle "mucche" arrancare o ribaltarsi nello sterrato ... :mrgreen: oppure semplicemente umiliate da una modestissima gazzella come la KLE500 :mrgreen:
A parte i rin*******iti che pensano di essere seduti su un trono, quella mucca mi piacerebbe tanto tanto averla in garage. :festa
Ciao Ste, come butta? Salutami tanto la Flo :ok
Un vero motociclista nel nostro forum di non degni di insulto :shock::shock::shock::shock:
:regiaCacciatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ridi2:ridi2:ridi2
Settà lasciamelo dire:
ma ti dovevi proprio inguaiare a prenderti una BMW??? :bastard
In realtà la loro è tutta invidia perchè hanno delle moto che qualche problemino di troppo ce l'hanno (proprio le GS), e non sopportano proprio l'idea che una moto di serie Z (secondo loro) come la nostra possa darti tantissime soddisfazioni, e soprattutto vedere il meccanico quando è indispensabile (cioè solo per i tagliandi).
Cmq a parte tutto la F è un gran bel modello.
Auguroni... e adesso non cominciare a fare lo sborone!!!
io vorrei tanto avere una moto di serie Z....
la Z1000 kawasaki :D a quel punto si possono tenere qualsiasi bmw a 2 ruote!
Io a tal proposito ribadisco una frase che mi usci' una volta parlando con un tipo del genere : non ho bisogno di sopperire al mio essere con l'avere.
Da incorniciare! :ok
o anche "non ho bisogno di un pachiderma tra le gambe per sopperire alla scarsità di proboscide"
per dirla alla marco della noce...povero elefantino..tutto orecchie e niente proboscide :ridi
A dire il vero certi discorsi li avevo gia percepiti da parte dei BMWisti...
Pero' tempo fa in un mio giretto nel chianti ne ho incrociato un folto gruppo , gran parte col GS (forse un raduno??) ebbene , ho salutato io per primo e mi han risposto quasi tutti! ...non fa testo pero' secondo me quelli descritti da settanta nel primo post son davvero una minoranza...
Penso che Crazyhead abbia descritto molto bene il pensiero. Che poi è anche il mio. Solo che lui riesce a tenerlo su toni sostanzialmente pacati, mentre io -iracondo come sono- mi sarei lasciato andare.
Purtroppo la moto è intesa sempre meno come passione e stile di vita, e stà diventando sempre più una guerra -senza fine- a "chi ce l'ha più lungo", come si dice solitamente.
E questo mi rattrista.
A parte i rin*******iti che pensano di essere seduti su un trono, quella mucca mi piacerebbe tanto tanto averla in garage. :festa
Ciao Ste, come butta? Salutami tanto la Flo :ok
Tutto benissimo ... ci si diverte un sacco col fuoristrada a veder cappottare i GS :bastard
Da incorniciare! :okCTS, se vuoi te la scrivo a mano e metto il mio autografo prima di mandartela :ridi2 :ok
Dexter, non mi incacchio sai perche'? Perche' come ripeto da tempo io la moto non me la godo relativamente a quello che hanno gli altri ma in modo assoluto.
Nel senso che non guardo a cio' che hanno gli altri, io sto bene con lei semplicemente perche' ce l'ho ed e' tutta mia, poi che gli altri hanno moto da 17.000 euro a me non puo' fragare di meno.
Posso avere sicuramente la voglia di provare le altre, questo sicuramente si, ma alla fine piu' che farti i complimenti non vado ;)
A dire il vero certi discorsi li avevo gia percepiti da parte dei BMWisti...
Pero' tempo fa in un mio giretto nel chianti ne ho incrociato un folto gruppo , gran parte col GS (forse un raduno??) ebbene , ho salutato io per primo e mi han risposto quasi tutti! ...non fa testo pero' secondo me quelli descritti da settanta nel primo post son davvero una minoranza...
non ne facciamo uno stereotipo :okk
Eichi Okabe
02/07/10, 10:07
...avete mai incontrato un BMWista che ricambia il saluto?!?
si, un ex collega con un k1200r.
col gs, pochini...
si, almeno metà di quelli che incontro
Si, ma in prevalenza germanici, che dalle mie parti si fanno le mega vacanze e che hanno una cultura mototiclistica nettamente superiore a quella degli italiani.
Invece italiani col BMW penso 1 su 100.
greendevil
02/07/10, 11:35
Di BMWisti ne ho incrociati molti con i GS io saluto sempre ma loro....nisba(nulla) sara' per via dei paramani? Hanno paura a togliere la manina per un secondo dal manubrio? Questo dubbio mi assilla ragazzi:D. Io credo che l'essere motociclista sia qualcosa che ti porti dentro,e' la voglia di avventura e di liberta' che senti mentre stai in sella. E' questo che ci differenzia dagli Pseudo-motociclisti sboron-fricchettoni.Che stiano pure nel loro brodo.
certo!
anche l'abbagliante si fulmina
ed il piede SEMPRE sul cambio!
Ragazzi, io non volevo generalizzare, volevo solo rappresentare un modo di concepire la moto che mi ha dato da pensare, certo forse l'ho messa giù un pò esagerata, ma io per primo sono convinto che non tutti i proprietari di BMW la pensino in quel modo. E comunque lo stesso discorso si presta bene anche ai Ducatisti, Harleysti e chiunque compri una moto solo per esibizionismo o per moda rapportandosi ad essa con lo spirito del tifoso credendo di entrare a far parte di una cerchia di eletti.
Sì, un bel po'. Gli altri che non salutano? Credimi, soprattutto gli scooteristi, non ne hanno la mentalità. Ma io - imperterrito - saluto tutti. ;)
eh vabè raga il mondo è bello perchè è vario! :D
menomale che ci sono le teste di c@zzo, è grazie a questo che (magari anche ingenuamente), non identificandomi come tale, posso sentirmi parte di una "cerchia di eletti" ;)
Oreste ti faccio ancora tanti auguri per la tua nuova moto! spero di vederla presto dal vivo!!
Quando vedo un bmwista lo sento dalla puzza che gli viene direttamente da sotto il naso.
Vestiti come se dovessero presenziare ad una conferenza che si svolge sulle strade impervie di qualche base militare dispersa in un ipotetico deserto con i loro valigioni in alluminio squadrato che conterranno un cambio di mocassini o altro.
Ovviamente il saluto non lo fanno e non lo meritano anche perchè hanno spesso il paramano e poverini non possono sprecarsi a tirar fuori 2 dita.
Moto vuol dire libertà, svago, leggerezza Punto.
Esser razzisti addirittura nelle categorie della stessa marca è da ridicoli.
Viva il forum della er6
Se volete farvi due ghignate, collegatevi al firum dei TMax ... :bastard
Anche loro sono belli carichi, sebbeme, per me, hanno soltanto un bel ... falciaerba ... :bastard :ridi2
Ma se siamo onesti, pure noi siamo belli carichi ... :angelo
Provate a leggere le considerazioni fatte sulle Hornet, sugli SV, sulle monster ...
Non c'è un nostro post a parlarne bene ...
Per non parlare di quelli che dicono che le super sportive sono inutili o che i due cilindri hanno più coppia sotto ... :ridi2
Come ha già detto qualcuno ... si tratta solo di una passione comune e di cameratismo, come quando 20 anni fa era un figo solo chi aveva lo zundapp o la RD350 ... e chi aveva una Cagiva era uno sfigato ...
A Orè ... complimenti per l'acquisto ... sarai un bmwista di serie b ... ma sempre meglio che con l'ER6 ... :ridi2 (aò ... scherzo è ... se poi penso che la BMW ce l'ha pure er canarino ... :ridi2) ...
Dimenticavo ... comunque la moto più bella del mondo è il mio VFR ... :fischia ... non un VFR qualunque ... il mio ... proprio il mio ... :ridi2 ... tunizzato tutto grigio (sella e cerchi) ... :ridi2 ... uno spettacolo da vedere ... un motore robusto e potente ma con i giusti cavalli ... :ridi2 ... vabbuò ... la smetto qui ... altrimenti potrei essere frainteso ... :angelo :fischia :ridi2
Supermack3
04/07/10, 11:18
comunque... io penso che se si vuole trovare un vero BMWista non lo si debba cercare sui forum ma sulle strade...
mio padre ha girato mezza europa con un R80GS (http://www.dueruotenelweb.it/blog/wp-content/uploads/BMW-R80-GS.jpg) e l'altra mezza con una R100RS (http://www.gunsmoke.com/motorcycling/r100rs/images/bmw_r100rs.jpg)... si parla di 20 e passa anni fa, ora ha tutt'alte moto... i mezzi cambiano ma la passione no...
Non conosco la gente di quel forum ma se si vogliono chiamare BMWisti facciano pure... io personalmente non mi inquadro in Kawasakista o Errista, sono Motociclista... se domani decido di prendere un'altra moto di certo non cambio il mio modo di chiamarmi o di essere.
comunque credo che chi abbia una F800R sia un BMWista di serie B... perchè quella motina non ha proprio nulla di BMW se non il marchio, il prezzo di listino e il costo dei tagliandi!!!! Ciò non toglie che chi ce l'abbia sia un Motociclista come tutti gli altri... perchè prima della moto viene lo spirito!
Ma se siamo onesti, pure noi siamo belli carichi ... :angelo
Provate a leggere le considerazioni fatte sulle Hornet, sugli SV, sulle monster ...
Non c'è un nostro post a parlarne bene ...
vero, ma c'è una differenza.
per me uno che ha una hornet o una monster o una gladius è soltanto uno che ha sbagliato acquisto, nel senso che ha comprato una moto cercando alcuni aspetti che potevano essere trovati con un migliore rapporto qualità prezzo con un er6, che tuttora, pur non avendola più, considero sempre uno dei migliori affari che un motociclista possa fare.
eppoi, onestamente, non siamo neppure così teneri con i difetti (enormi) dell'errina stessa.
quindi direi che qui puoi trovare gente che è contenta (giustamente) del suo acquisto, che pensa di aver fatto una buona scelta ben conscio dei limiti che la scelta comporta, e che tutto sommato è ben lieto di parlare da pari a pari (anche con un po' di ironia) con chi magari ha comprato un'altra moto perchè gli piaceva di più, e si sà, i gusti son gusti.
ma io sono anche il primo a dire che, per esempio, lo street trippple è una gran moto, che il fazer m'è sempre piaciuto anche se effettivamente un po' inutile, che comprerei domani stesso un gsxr750, e che adoro il k1200s ma che non la prenderei soltanto per questioni di cilindrata...
in altri forum e non fatico ad immaginare che quello bmw sia uno di quelli soprattutto in alcuni gruppi particolari, invece, il clima generale è "io sono figo, gli altri sono dei còglioni ed ho programmato la visiera elettronica dello schubert per eliminarmeli dalla vista"...
ripeto quel che ho sempre detto: il gs è una moto con caratteristiche dinamiche fenomenali. provate a star dietro ad uno di quei cosi nel misto veloce con un altra enduro, e poi ditemi chi dei due arriva in cima più stanco. è semplicemente incredibile per un aggeggio di quella stazza.
ma se ne avessi uno direi, semplicemente, "che gran moto, ma in città è un bidone ed ho fatto bene a comprarlo solo per farmi la dubai/capo nord"
trovati un sacco di BMWisti al raduno: han salutato e non salutato come molti altri.
Complimenti :moto
magari non seguono il forum perché sono usciti :ridi2
Ciao a tutti,
Anche io da un anno sono un BMWista (anche io F800R), ma rimango sempre MOTOCICLISTA.
Infatti saluto tutti e non me la tiro.
Purtroppo avere un gs1200 è diventato di moda, tanti passano dalla macchina al 1200 e non sanno come ci si comporta in moto, ma ne ho trovati con qualsiasi marca.
Cosa dovrei dire io che non sono considerato dagli altri motociclisti, perchè ho un BMW e non sono considerato dai BMWisti, perchè non ho un vero BMW?
Aiutatemiiiiii, prima che mi venga qualche crisi esistenzialeeeeee.
Ciaoooooooo
Streettissimo
05/07/10, 11:00
Macchè crisi esistenziali, fai così, trova il modo di ruotare il tuo bicilindrico parallelo di 90 ° e fare uscire il motore da un lato.. Poi fabbrica un pezzo uguale alla testa che fuoriesce e montalo dalla parte opposta.. Poi potrai raccontare che hai il nuovo motore boxer a quattro cilindri paralleli a due a due.. :D
il gs è una moto con caratteristiche dinamiche fenomenali. provate a star dietro ad uno di quei cosi nel misto veloce con un altra enduro, e poi ditemi chi dei due arriva in cima più stanco. è semplicemente incredibile per un aggeggio di quella stazza.
Con il ducati multistrada nuovo secondo me se la passa scomoda ...........Sarebbe molto interessante una comparativa...
Io ne ho visti al raduno e tra l'altro avevano le dita a V fuori al manubrio proprio in curva, per cui....
Come ne ho visti altri che non hanno salutato.
Ne ho visti anche altri che con le hypersport oltre a non salutare hanno fatto un sorpasso alla razzo di cane che per poco non causavano una tragedia.
Il mondo e' vario, inutile stare a stereotipizzare.
Diego, e' vero che e' difficile stargli dietro, ma calcola che ha anche un bicilindrico 1200 con una coppia da camion
Giusto ieri mi son capitati sotto l'occhio due casi opposti, nel primo un motociclista su bmw che ho incrociato, ho messo fuori il braccio per salutarlo e questo ha fatto finta di niente, nel secondo caso invece centauro sulla stessa moto di prima, mi ha sorpassato sulla provinciale tra Forlì e Bologna, e mi ha gentilmente segnalato di rallentare perchè c'era un autovelox poco visibile..:grazieleimille...
Quindi non è la moto che fà il motociclista bensì il contrario...detto questo..70 resta con noi:ok
esatto, doveva essere lo stesso che ha avvertito MO :ok
greendevil
05/07/10, 19:08
Sabato mattina un Bmwista su Gs1200 Ha risposto al mio saluto staccando la mano dal manubrio.E' Il primo che risponde al mio saluto,meno male che non sono tutti spocchiosi:ok
forse siamo noi a fare di ogni erba un fascio...
quante errine si rivendono dopo nemmeno 5000km?
Macchè crisi esistenziali, fai così, trova il modo di ruotare il tuo bicilindrico parallelo di 90 ° e fare uscire il motore da un lato.. Poi fabbrica un pezzo uguale alla testa che fuoriesce e montalo dalla parte opposta.. Poi potrai raccontare che hai il nuovo motore boxer a quattro cilindri paralleli a due a due.. :D
Non ci avevo pensato...ora mi metto al lavoro e vedo cosa esce.
Ciaoooooooooo:plane
Ragazzi, sono 22 anni che vado in moto e ne ho viste di tutti i colori, la GS è la moto più venduta (ed a me piace sinceramente) quindi, comprandola tanta gente, la comprano anche tanti idioti è naturale. Il calcio piace a tanta gente per cui anche a tanti idioti, purtroppo il problema fa, tristemente, parte del genere umano. Una certa percentuale di persone è idiota, ma le moto non c'entrano, credetemi.
Ragazzi, quando una cosa diventa di moda attira gli idioti ma ciò non toglie che possa essere comunque ottima, come le BMW.
Max
Posso dire che sembra tanto ciò che in fotografia era "Leica vs Resto del mondo"? Qualche anno fa su qualsiasi forum di fotografia generico trovavi una valanga di Leicisti convinti di avere per le mano l'Unica macchina fotografica di questo mondo, convinti di esser gli unici a saper fotografare e che il resto del mondo non capisse. E' normale! Se un oggetto diventa di moda allora si lo comprano anche persone che non sanno nemmeno come si usi, ma fa figo averlo.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |