Visualizza la versione completa : La mia Er6n con zavorrina!!!
Ecco la mia nuova moto con zavorrina a seguito.
Scattata al passo del Moncenisio qualche settimana fa!!!
Tante curve,tante soddisfazioni,bei paesaggi.
Ciao a tutti
francesco86
03/07/10, 16:46
Complimenti x entrambe:)la moto e bellissima e lo sfondo mi fa immaginare quanto sia stato bello il giro.....complimenti anche per la rag in tenuta racing:)La moto bella come la tua c'e l'ho anche io....peccato che non ho la rag che mi segue in questi giri , ovvero mi segue pure ma solo dopo avergli detto che se non viene lei portero' qualcun' altra al suo posto.....:):):):):)
---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:45 ----------
Spero che tu non debba riccorrere a questi stratagemmi...:)
Auguri e figli erristi :-)
compliementi per la moto..(č uguale alla mia..sono di parte)..e soprattutto viva le zavorrine che sono sempre disponibili a viaggiare..(poi chissā, magari si appassiona, si prende anche lei un er6n e dopo poco inizia a darti del filo da torcere:D)..
Complimenti!
Che bauletto hai su? Immagino sia della kappa, ma non capisco la dimensione.. La zavorrina ha provato con e senza il bauletto? La mia fa un po' di storie per la scomoditā: male alle braccia se si attacca dietro e alla schiena se si attacca a me.. il bauletto forse da un minimo di appoggio e sicurezza per attaccarsi alle maniglie, oltre alla comoditā di poter lasciare dentro i caschi (o almeno uno!).
Consigli?
Il bauletto č un givi 46 litri con cuscinetto paraschiena, si mi dice che č comodo anche per appoggiarsi, ovviamentesolo nei tratti lunghi č dritti, nel misto perō deve attaccarsi a me altrimenti la moto č sbilanciata e si rischiano gravi sottosterzi.
PS nel bauletti ci stanno 2 interali comodamente
Complimenti per entrambe :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |