PDA

Visualizza la versione completa : E' il momento dei saluti...

Falanto
03/07/10, 20:53
Causa forza maggiore, dalla prossima settimana non sarò più un 'errista'.
Per necessità legate alle lunghe percorrenze ho dovuto, mio malgrado, prendere una dolorosa decisione: cambiare moto.
Dopo avere percorso 16mila km in un anno, dopo il 54° Elefantentreffen e una serie di altri motoraduni, i miei progetti futuri mi condurranno su strade lontane e a distanze notevoli e la necessità di poter contare su una moto più comoda e protettiva è divenuta una improcastinabile necessità.
Rinuncio alla mia Errina seppure a malincuore ma so che è per una giusta causa e lei lo capirà ma le sarò sempre grato per come è stata in grado di assecondare le mie scelte, a volte senza senso, ma sempre senza discutere.
Errina resterà nel mio cuore per avermi riportato in strada dopo 24 anni di esilio volontario :grazielei

Vi giungano quindi graditi i miei saluti e auguro a tutti tanta, tanta buona strada.

:ciao4

Falanto.

p.s.: la nuova moto sarà una Suzuki V-Strom 650cc. completamente attrezzata per viaggi e lunghi raid. Per chi lo vorrà, potrà seguirmi nel mio blog.
(http://motoviaggiatore.blogspot.com)

cts
03/07/10, 20:55
Auguri! :)

Ma non essere più un errista non significa automaticamente non essere più un forumista... :D

KMacs
04/07/10, 10:41
Appoggio cts ... e questa volta lo metto incinto .... :ridi2

Ho cambiato l'ER6 4 anni fa ... ma sono sempre con voi ... :ok
Anche perchè ... come già detto in altri posts, questo forum è l'unico che accetta chiunque ... e che ha come obiettivo lo stare insieme e fare gruppo ... a differenza di altri che pensano solo ad altre cose ... :ok

shore
04/07/10, 11:24
Gli Essential Riders...lo sono dentro..a prescindere.:ok
:ciao4

cts
05/07/10, 01:21
Appoggio cts ... e questa volta lo metto incinto ....

Pensaci bene, hondista: ti conviene poi avere un'altra bocca da sfamare? :ridi2

Phos
05/07/10, 09:25
Complimenti Falanto, ottima scelta :ookk

Ci si vede per strada :moto

diego
05/07/10, 13:29
Io avreo optato per il multistrada mi fa proprio impazzire........Comunque complimenti il V-Strom 650cc non' è niente male.........un lampeggio........:ok