Visualizza la versione completa : Ez Tuning
Il paradiso :shock:
http://www.eztuning.it/public/SUPER.jpg
http://www.eztuning.it/
Se vado a vivere a Milano, la prima cosa che faccio è andare da loro e farmi montare il codone della r6 2006 come il ktm nel sito :diablo
il faro montato mi sembra una classica mascherina aftermarket per moto da fuoristrada ( montabili su qualsiasi moto a patto di togliere la strumentazione)
il faro montato mi sembra una classica mascherina aftermarket per moto da fuoristrada ( montabili su qualsiasi moto a patto di togliere la strumentazione)
Si, è di una ditta che fa anche puntali e plastiche varie... fanno dei bei pezzi! Ma il bello di questo eztuning son le preparazioni che fanno loro, tipo la ducati white tribal... vedere per credere :okk
Bella segnalazione.....o ero che ce nE' di gente che nondorme èèèèèèè....
the italian rider!
28/01/07, 00:25
a me piacciono un pò tutte...certe sono troppo pacchiane...però sono moooolto belle! ...però chissà quanto costa farsi modificare una moto da loro! :|
La BMW K 1200 R è veramente na bomba!!! ehi Cana...do stai????? 6 convocato per una bella sbavata dietro a quella signora BMW :mrgreen: :mrgreen:
Dell'ER6 mi fanno impazzire i cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo strider x il sito :ok :ok :ok :ok
ilcanarino
28/01/07, 01:45
La BMW K 1200 R è veramente na bomba!!! ehi Cana...do stai????? 6 convocato per una bella sbavata dietro a quella signora BMW :mrgreen: :mrgreen:
Dell'ER6 mi fanno impazzire i cerchi!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo strider x il sito :ok :ok :ok :ok
all'anima come l'hanno sistemata la mia KR!!! :shock:
la mia non sarà come questa... gia mi è costata abbastanza...
l'unico tuning che farò appena mi sarà possibile...so du belle valige laterali... magari con una navigatrice...al seguito tutta mia.... :festa :roll:
krusty...a tempo debito sarai informato...per la bevutina d'ufficializzazione... :ok
BrianzaKid
28/01/07, 08:57
devo quotare di brutto...
è una bomba cosi!!! ma il codone è originale o cambiato???
e i cerchi??????
stra bella, la piu bellasul sito...
si ma il bmw di listino sta a troppo...prendo la brutale a quel costo
Io invece purtroppo non le trovo così belle. Son troppo esagerate, poi quasi tutte le mascherine che usano sono piatte... Sembra mettano degli scudi davanti alle forcelle...Invece mi sembrano molto bravi con le colorazioni
ilcanarino
28/01/07, 10:07
il codone è stra cambiato... fuori dagli schemi bmw proprio... :| è stile...jap per cosi dire :roll: comunque stilisticamente è bella da vedere. cosi conciata da guidare...non so :roll:
stile Jap?!?!?!? :shock: :shock: :shock:
Ma è il codone dell'Mv Agusta F4!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ilcanarino
28/01/07, 10:53
stile jap nel senso codone filante e rialzato!
giusto giusto fatto a posta per avere l'estrema scomodità per te che guidi e viaggi e per te che ami portare il passeggero! :mrgreen:
il tuning serve solo per estremizzare le linee e le forme di una moto... cosa che se lo fai con una bmw... la stravolgi perché di estremo le bmw...non c'hanno una mazza se non a volte il design spinto.
mo, o jap o mv o quello che ti pare... cosi ridotta la comodità che hai pagato per avere una bmw... te la puoi tranquillamente scordare... e cosi si buttano soldi... a meno che non devi fare il fighetto perché ci devi andare al bar con la bmw che bmw piu non è...
:roll:
ci vado spesso io..vado a prendere accessori..nn è x nulla male...molta scelta..soprattutto nei colori..
cattiva come moto...però il codino mi sa che non hanno fatto altro che togliere la carenatura...andrò a vedere... :D
Pienamente d'accordo con te canarino
the italian rider!
28/01/07, 12:33
ciò che pensavo mi è stato confermato dal sito....la bmw era presente al bike expo! :moto
bellina forte... :D
The HIDEpark
29/01/07, 13:24
belle soprattutto le colorazioni i cerchi sono i nostri originali immagino la mia con la parte interna nera e l'esterna rosso telaio ch :mrgreen: e ******
kekambas83
30/01/07, 00:10
Ma sono quelli ke facevano Pimp my Weels con i Gemelli Diversi.
Quando ogni tanto ho visto il programma devo dire ke il loro lavoro lo sapevano fare, certo ci mettevano su di tutto e di più ke poi sinceramente se un vigile fermava la moto non so quanto era in regola con il codice visto le varie cose ke gli inserivano tra accessori e diavolerie varie.
Per quanto riguarda la verniciatura bè dal programma si sembra ke siano bravi ma non si sprecavano nemmeno + di tanto, cmq dal sito si vede ke anke il reparto verniciatura è molto buono (io non sono un intenditore, faccio solo il confronto fra quello ke vedevo nel programam e quello ke ho visto nel sito).
Piccola precisazione...nel programma su Mtv 9 volte su 10 "sistemavano" uno scooter ke una moto.
Bè penso ke in zona Milano non abbia molti concorrenti sta officina qua eheh
Ciaooooo!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |