PDA

Visualizza la versione completa : Er-6n

wyder78
04/07/10, 13:05
La mia Errina è dell'ottobre 2005, ma comprata ad agosto 2009 con 14.000 km. non vi dico
il prezzo senno mio cognato mi uccide... (si gliel'ho fregata quando si è sposato con mia sorella.. nel senso proprio che la mattina del matrimonio gli ho dato i soldi e fregato la moto .. :festa )
dunque appena possibile faccio foto cmq..
era color argento - rosso. siccome era troppo sgraffiata riverniciata color nero opaco. non è la prima moto che guido, ho avuto un moster 600 (ultimo monster a carburatore) ma era di mio fratello
ho imparato a stare in equilibrio con quello.

il vecchio possessore prima di venderla a mio cognato aveva cambiato solo la corona posteriore credo dopo 12 13.000km e mi ha devastato la catena.. indi per cui ho cambiato corona pignone e catena. grazie a un amico meccanico sono riuscito ad avere il kit D.I.D. racing 520 15-48 a meno di 170€... al che.. visto che deve durarmi una vita questa moto.. spero di aver fatto una scelta azzeccata

la moto la uso sempre. casa sparata co amici, per andare a lavoro (seee lavoro... sto ankora studiando per prendere abilitazione ma ho finito praticantato e sto sospeso nell'oblio) cmq è la mia compagna quando esco di casa nel 99% dei casi.

cambiato gomme, monto le pirelli diablo.
che dire di piu, ho il bauletto givi che tolgo (pero nn levo il supporto del baule) quando vado in giro fra le curve delle statali di campagna... ah si. meno di 2 mesi e mi è caduta sul piede da spenta sgraffiando purtroppo la parte appena riverniciata ... mi ero scordato il blocca disco e spostandola... puff... naturalmente autorizzati a prendermi in giro.. :Look3

ciauz

maury60
14/07/10, 22:33
Anche io l'ho fatta cadere ,messa sul sollevatore nel toglierlo ho dimenticato di abbassare il cavalletto, i fianchetti partono subito.....mano al portafogli.

Giola
15/07/10, 09:29
wyder mi dispiace per le tue sfighe, comunque dall alto della mia esperienza (nulla...) direi che ti conviene mettere i paratelaio e se avanzano i dindi prendi al limite dei paracarter...

Mister Orange
15/07/10, 09:32
Ciao wyder complimenti per la moto e ti ricordo che la scrittura sms è vietata

Cicco
15/07/10, 11:18
Wayder, ti posso fare una domanda? Quanto ti è costato riverniciarla? Ma hai fatto una cosa fatta in casa o a regola d'arte? Io la sto cercando verde, o al limite bianca, ma ne trovo davvero poche...quindi se trovo l'affare di un altro colore avevo anche pensato di dargli dopo una mano di verde...ma deve essere un affarone e non mi deve venire una porcheria!

wyder78
15/07/10, 13:40
Ciao wyder complimenti per la moto e ti ricordo che la scrittura sms è vietata
Pardon dovrebbe essere stato forse il primo dei Post che ho fatto, avevo correto anche un altro messaggio.. mi ci sto abituando.

Per cicco: la riverniciatura lha fatta sempre il mio famoso amico meccanico, diciamo in maniera
artigianale ma è uscita perfetta mmm.. be diciamo al 99%. ha usato una persona che faceva
il carrozziere e riverniciava in carrozzeria. credo di aver speso intorno ai 350 360€ più che altro
per il lavoro fatto. ma ho riverniciato tutti i componenti esclusi i cerchioni, il telaio e i supporti per le pedane.
appena posso metto foto.

Per Giola: be, siccome dindini sto a secco .. ho pensato. meglio prevenire che curare (anche perche a quasi un anno di distanza.. ancora ho dolori al piede.. e meno male che non si è rotto..). ho preso per 1€ la cordicina elastica che appendo al manubrio e chiudo nel bloccadisco.
mi ha salvato altre 3 volte.. eh.. so proprio sbadato. si