PDA

Visualizza la versione completa : Leve colorate


Alterego
28/01/07, 12:43
ciao ragazzi....che dite?? io sono indeciso sul colore..o oro o carbon look...mmmm

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330080537142&fromMakeTrack=true

Dylan Dog
28/01/07, 12:52
Di che colore è la tua errina ?

Alterego
28/01/07, 13:11
sarà nera e arancio..il manubrio l'ho messo nero
volevo mettere le manopole magari oro/nere della rizoma...contrappesi oro e magari leve oro..

Dylan Dog
28/01/07, 13:13
Allora io preferirei le carbon look :ok

Alterego
28/01/07, 17:47
ma sai cos'è...spikkerebbe poko...nn vorrei che poi non risaltasse.. appena comprate oro...

Dylan Dog
28/01/07, 18:19
ma sai cos'è...spikkerebbe poko...nn vorrei che poi non risaltasse.. appena comprate oro...
Appena le monti posta una foto per farci vedere il risulatao :ok

Alterego
28/01/07, 19:13
ehhhmmm...ok ma ci vorrà un po' di tempo..un mesetto tutto mi sa..

Spiffero
28/01/07, 19:51
Cavolo! Ganze le leve colorate :D

Bella dritta Alter :ok Non costano neanche tanto.

Per la tua Errina io le monterei oro.

:moto

the italian rider!
28/01/07, 20:06
:shock: :shock: :shock: ...........LE VOGLIOOOOO! quelle carbon... :shock: :shock: non costano nulla in pratica e sono veramente belle...tocca vedere quanto regge la verniciatura! magari sono come i vecchi bilancieri che avevo..ai quali è sbiadita tutta la verniciatura oro! e sono diventati argentati... :incul (per precisione....li avevo pagari du lire :angelo )

Alterego
28/01/07, 20:08
bhè anke questi non costano molto quindi sapete a cosa andate in contro..c'è da dire che vengono dall'estero quindi può essere che costino meno...

the italian rider!
28/01/07, 20:09
è quello che avevo pensato anche io... :(

cmq penso proprio di prenderle! :D :D

SCINTILLA
28/01/07, 22:52
Ma giò che volete cambiarla perchè non prendere quelle snodate?

In caso di caduta (SGRAAAAAAAAAAAAAT) si piegano sullo snodo e si rimettono a posto :ok

Alterego
29/01/07, 17:18
si ma nn costano così poko...
avevo pensato di fare una leggerissima incisione così in caso di caduta e ke si spezzino, si dividono dall'incisione in poi...lasciando un pezzo per continuare ad usarla..almeno x tornare a casa.

questo sistema veniva usato in motogp, ora hanno le leve bucate anko per questo sistema..

the italian rider!
29/01/07, 20:57
Ma giò che volete cambiarla perchè non prendere quelle snodate?

In caso di caduta (SGRAAAAAAAAAAAAAT) si piegano sullo snodo e si rimettono a posto :ok

lo sai che non ci avevo mai pensato a questo imprevisto?? :roll:

Alias
30/01/07, 10:32
Grandissimo Alterego, io avevo trovato solo quelle di omniaracing che costano un pacco.
Mmmmm bene bene, ora bisogna decidere solo il colore

fan_ale
30/01/07, 12:14
cavolo ma si può pagare solo con paypal!!!
io non ce l'ho e non ho nessuna intenzione di farlo!

qualcuno a voglia di comprarle x me?


ps: ma visto che siamo in tanti non possiamo far un gda e farci fare un pò di sconto?

Alterego
30/01/07, 12:18
xkè non fai il paypal...non crea problemi

Alias
30/01/07, 13:18
Fan_Alek io te lo consiglio il paypal, è comodo pratico accettato e ricaricabile :ok , specialmente per gli acquisti in internet.

The HIDEpark
30/01/07, 14:27
ma chi le ha ordinate ???? arrivano che dite???? :shock:

fan_ale
30/01/07, 14:28
ma io non ho la carta di credito..... :piangi

The HIDEpark
30/01/07, 14:28
con la post pay si può :ok

gennaro(er-6n)
31/01/07, 08:13
ragazzi può essere che non fanno leve in ergal o di che sia semplicemente nere?sto facendo u pazz ma non trovo nulla,ne rizoma ne valter,nulla :(

_GEO_
31/01/07, 08:31
io le vorrei pigliare al volo, ma le voglio rosse e voi che dite il rosse è lo stesso è lo stesso del telaio dell'errina o poi mi trovo con una cosa che fa schifo...???

Alterego
31/01/07, 11:44
la cosa non farà schifo..il manubrio è una cosa a se..se hai il telaio rosso secondo me starebbe bene

_GEO_
31/01/07, 13:49
si si il telaio è rosso ma il manubrio adesso è dello stesso rosso del telaio considerando che ho montato il manubrio della Rizoma con i contrappesi.... e non vorrei poi trovarmi con le leve di colore differente....
Alterego, visto che ci siamo, so che tu hai montato le manopole della Rizoma color rosso mi potresti dire quanto gli avevi dato e dove le avevi pigliate....???

La cosa mi interessa.... anche perchè se non si era capito io voglio la moto di solo due colori rosso e nera e per il momento voglio aumentare il + possibile il rossop er contrastare alla grande superficie di nero....

attendo risposte da tutti.....
lamps.... :ok

Alterego
31/01/07, 17:28
caro _geo_ ma se vuoi te le vendo con contrappesi..io devo cercarli ro adesso che cambio colore.. :D

Cyrano
01/02/07, 06:56
io forse mi prendo quelle oro :D


Ciaozoaza

_GEO_
01/02/07, 08:55
Alterego la cosa potrebbe anche interessarmi.... però io i contrappesi li ho appena presi....
quindi mi interesserebbero solamente le manopole.... sempre che nel botto non sino rimaste segnate....
se vuoi vendere anche solo le manopole contattami o qui o in mp e vediamo se riusciamo ad andare daccordo..... :ok

lamps a tutti..... :D

Alterego
01/02/07, 11:47
okok le manopole...non si sono rovinate anke perkè non si sono neanke sfrisati i terminali...è incredibile..appena mi torna la moto ti faccio qualke fotografia e ci mettiamo d'accordo...
però devi avere pazienza

_GEO_
05/02/07, 08:29
Alterego scusa se sono stato un po latitante....
per il tempo per me non ci sono propro problemi... tanto direi che la moto gira anche con le manopole non della rizoma....
fammi solo sapere, anche in MP, quanto vuoi....

chissà magari potrebbe anche essere un occasione per incontrarci....

grazie per il momento e lamps...

The HIDEpark
05/02/07, 09:04
beh qualcuno ha acquistato ste manopole??????
:D

Alias
05/02/07, 09:15
Io sono intenzionato ma indeciso, nn vorrei come al solito spendere poco e avere un prodotto che appunto vale poco, inoltre, il colore rosso mi sembra un pò troppo diverso dal ns telaio.
Stò aspettando una risposta da omniaracing per info sulle loro leve che mi sembrano migliori, regolabili, un rosso più simile al ns e con la scritta kawasaki.
Vi tengo informati

_GEO_
05/02/07, 09:18
si si hidepark alterego le manopole le aveva acquistate già un po di tempo e sul manubrio rosso stanno proprio bene....

se invece ti riferivi alle leve oggetto del post... penso ancora nessuno anche se ci sto facendo un pensiero.....

però ho alcuni dubbi... notate la rotella che serve a distanziare la leva dalla manopola, li è sulla leva, mentre sulla nostra moto è montata sull'attacco della leva.... ancora non sono sicuro... certo che se qualcuno ha altre info su manopole simile non mi dispiacerebbe....

colpa di Alterego che adesso mi ha fatto salire la sciammi e mi sa che alla fine ste leve me le piglio....

The HIDEpark
05/02/07, 09:20
anche io sono intenzionato a prenderle rosse poi con la moto come la nostra dovrebbero stare davvero bene........magari c'erano anche le pedane arretrate del colore del telaio :roll:

_GEO_
05/02/07, 09:37
sinceramente io non ci sono incappato nelle mie ricerche, ma non penso che cambierò le pedane costano un troppo e non sono propenso a mollare 300 euro per le pedane.....

io cerco viteria in ergal, ma non voglio comperare il kit anche perchè sono convinto che sia generico e quindi penso di spendere soldi per viti che poi non utilizzerei....

The HIDEpark
05/02/07, 09:49
si quello è vero solo che una ad una le paghi quasi 2€ l'una ..... x ora ho cambiato solo quelle due che stanno tra le due carene e quelle del parabrezza

Alias
05/02/07, 09:55
Mi hanno risposto :shock: infarto :shock:
"56 la frizione e 72 il freno
iva e sconto incluso
12 la spedizione
il colore è grigio scuro quasi nero"
:shock:
e non sono neanche colorate.

_GEO_
05/02/07, 10:00
sti ****i alias... c'è davvero da stare male con un prezzo del genere.... per tanto così forse conviene fare anodizzare le nostre....

Hidepark... fai i conti e vedrai che anche la viteria venduta in kit alla fine vieni a pagarla quasi 2 auro a vite....

io per il momento ho cambiato solo la viteria del tattpo della benzina e ti assicuro che l'effetto vale i 9 auro spesi....

il resto un pochino alla volta... preferisco andare avanti a 10-20 euro alla volta che metterne li 70-80 per una manciata di viti....

Alterego
05/02/07, 11:49
ok ragazzi eccomi qui..settimana un po' preso dalla moto...l'ho intravista mentre hanno iniziato i lavori..mamma mia come sta bene con muso e parafanfo arancione e conchigli nera...telaio oro sta meglio con l'arancio..

cmq..a me le leve dovrebbero arrivare sta sett penso..aveva detto 10 gg..quindi ci dovremmo essere..le ho prese oro..poi vi dico..

_GEO_
05/02/07, 13:50
quindi tu le hai prese su ebay dal rivenditore giapponese le leve...???

perfetto quando ti arrivano confindo in te per dirmi se sono giuste per la moto e se sono quantomeno lunghe uguale dopodichè penso che le piglierò anche io rosse....

caspita ma quando le hai ordinate visto che danno 20-25 giorni per la consegna ....???

fammi sapere per favore sia per le leve che per le manopole....
grazie mille :ok

Alterego
05/02/07, 18:40
scusami davvero...è un periodo un po' complicato x me..sono un po' saltellante e perdo anche molti punti..

la moto me la stanno montando e sistemando..e devo dire che sembra stia uscendo una gran bella moto :mrgreen: ...nera e arancio spakka!! :ok
poi devo aspettare i soldi dell'assicurazione e ritirare la moto...poi ti posto subitissimo le foto delle manopole..

naturalmente non ci sono vincoli...se non riesci a resistere alla tentazione nn farti problemi..prendile tranquillamente...ok?? no problem! :D :D

the italian rider!
05/02/07, 18:59
non sapevo di queste modifiche...mi raccomando....FOTO! cmq quanluno della colonna romana sarebbe interessato a prederle?? perchè io non ho la carta... :cry:

_GEO_
05/02/07, 22:09
Alterego vai tra non ci sono assolutamente problemi stai pure tranquillo che anche se ti perdi via per qualche giorno a me non cambia proprio niente....

sono convinto che la moto stia uscendo proprio bene.... già sulla prima kimera avevi trovato delle soluzioni belle e accattivanti e sono convinto che con questa replicherai per bene....

io le manopole nuove non le piglio quasi di certo quindi aspetto di poter combinare qualche cosa con te, ripeto: di fretta non ne ho quindi va benissimo cosìò...... :ok

lamps....

Alterego
05/02/07, 22:29
:ok :ok :ok

ER-Monnezza
06/02/07, 09:13
LOL!!!

veramente valide....penso ke le prenderò presto...magari blu!

_GEO_
06/02/07, 10:33
ragazi il primo che le piglia mi faccia sapere..... che vorrei togliermi quei piccoli dubbi che ho prima di farmi l'acquisto....!!!

ER-Monnezza
06/02/07, 11:06
OKOK ce l'ho fatta ank'io tardi ma......sempre meglio che dopo aver fatto l'ordine....
insomma potevo stare un pò più attento e accorgermene subito...cmque anke voi.....potevate scriverlo expressamente....

si tratta SOLO della leve della frizione (CLUTCH) e per quella del freno?!??!?!?

che si fa?

tnx -mrk-

Alias
06/02/07, 11:24
Sei sicuro, mi sembra che si parli di brake&clutch lever ?

Bobjakk
06/02/07, 11:36
insomma potevo stare un pò più attento e accorgermene subito...cmque anke voi.....potevate scriverlo expressamente....
si tratta SOLO della leve della frizione (CLUTCH) e per quella del freno?!??!?!?

Da quello che dichiarano, come vedi sotto, sono entrambe e in tutte le foto se ne vedono due e si vede anche che sono diverse e non la stessa in posizione diversa.

Anch'io vorrei prenderle... sono indeciso tra carbon e oro... ma non vorrei avere troppi "oro" diversi... telaio, manubrio, viti ergal...

Alterego
06/02/07, 11:41
ragazzi mi state mettendo dubbi..ma nn vanno bene?
li c'è scritto per er-6 quindi appena mi arrivano se non vanno bene le rimando con risarcimento :evil:

ER-Monnezza
06/02/07, 12:59
OKOK PROBLEMA RISOLTO....

ci sono diversi annuncio del negozio....solo leva del freno, solo frizione o entrambe....

effettivamente il link postato riguarda tutte e due io ho guardato altri articoli.... scusate l'allarmismo...

solo un appunto sul colore....dove ho preso il manubrio mi ha messo in guardia ke l'anodizzazione di per se nn viene sempre uguale, proprio perchè è un processo complicato quindi è praticamente impossibile avere due tonalità perfettamente uguali....

IO CI SONO PER ORDINE DI GRUPPO O PER RICHIEDERE CONVENIZIONE STILE FARETTO A LED....


Salut - mrk

_GEO_
07/02/07, 08:13
beh ragazzi se si dovesse creare un GDA ci sono anche io.... la cosa mi interessa...!!!

Cyrano
08/02/07, 01:58
Prese!
dorate ovviamente!

pappapero! :D :D


Coapzpapza

_GEO_
08/02/07, 07:58
ma prese nel senso di già arrivate o di appena acquistate cyrano.....????
facci sapere appena ti arrivano che l'articolo interessa....!!!

Alias
08/02/07, 08:01
Raga, voglio acquistarle anch'io ma mi è venuto un dubbio (spero di sbagliarmi e nn voglio creare il panico per chi ha già acquistato), nn è che magari, visto che l'oggetto arriva dal giappone, ci sono da aggiungere delle tasse doganali in entrata?
Qualcuno ha chiesto oppure sa quando e con che tipo di acquisti vengono applicate?

Alterego
08/02/07, 11:44
mi sa ke sono già calcolate xkè io ho pagato con la carta...quindi non si dovrebbe pagare nulla..

a me dovrebbero arrivare sett prox...

Cyrano
08/02/07, 18:52
ma prese nel senso di già arrivate o di appena acquistate cyrano.....????
facci sapere appena ti arrivano che l'articolo interessa....!!!

Acquistate. dallo stesso negozio ebay.
arriveranno fra 1 mese mi sa :D


Coapzpaza

The HIDEpark
08/02/07, 18:55
mo che ***** un mese d'attesa

Alterego
08/02/07, 19:12
a me il tipo mi ha detto ke dovrebbero arrivare in 10 giorni...
cmq anke un mese le aspetto..

Cyrano
08/02/07, 21:25
nell'annuncio c'è scritto 20-25 gg spedizione in italia...

boh..comunque io aspetterò... dato che ho pure il fanale post da mettere..e forse le molle delle forche..farò tutt'uno...


Coapzpaza

_GEO_
09/02/07, 08:52
CHI è STATO.....??????
:grr
CHI è STATOOOOOOOO......!!!!!!!
:Diavolo4

CHI DI VOI HA OSATO COMPERARE L'ULTIMO PEZZO.......
e io che stamattina stavo per comprarme le mie belle leve rosse.... e invece..... :incul :incul :incul
ve le siete prese voi....... :piangi2

CATTIVONI..... :bazoo2

Alias
09/02/07, 08:58
:fischia :oops: oooops pardon........cmq penso che le rimettano ciclicamente....spero :sdentato

_GEO_
09/02/07, 09:25
quindi non era una ****ata è stato davvero uno della comunituy a prendere l'ultimo paio......
vabbè so che è andato in buone mani speriamo solo che le rimettano... .e mi raccomando voi che le avete prese avete il compito di postare foto appena le leve sono montate..... e di avvisarmi ovviamente se rivedete l'annuncio....

lamps a tutti.... :ok

Alterego
09/02/07, 11:37
scusa ma cercane altre...non sarà l'unico che le vende :D

_GEO_
09/02/07, 13:31
alterego ti dico la verità ci ho provato e non ho trovato proprio un bel niente.... se tu sai essermi di aiuto e indicarmi qualche cosa di analogo, le tue info saranno sicuramente ben accette.....!!! :ok

Alterego
09/02/07, 17:14
mmmmm mi sbatto un poketto dai.. :D
se trovo qualcosa ti mando immediatamente un mp.. :ok

Cyrano
09/02/07, 19:12
Ma guarda che ogni tot le rimette..tranquillo su..hai solo da aspettare qualche giorno!


coaozpapza

_GEO_
09/02/07, 19:28
grazie mille ragazzi.... alterego non sbaterti troppo che anche io sono convinto di quello che dice Cyrano che tra un po le rimetterà....
ad ogni modo grazie....

lamps....!!!

Cyrano
09/02/07, 19:41
Eh guarda io ho aspettato 2 settimane prima che mettesse quelle oro... ma alla fine non me le son fatte sfuggire :D :D


Coaozopaopza

Alterego
21/02/07, 10:20
arrivate ragazzi..dorate mi sono arrivate..ma la sfiga vuole che non posso vederle sulla moto perkè non ho la moto..snif!!!

devo dire che sono di un bel oro..più luminose confronto al telaio..

nn so se andare a farle montare adesso che la moto è ankora li oppureaspettare il tagliando che farò il mese prox..

cyrano dovrebbero arrivare anche a te in sto periodo

ciaoo

Cyrano
27/02/07, 00:12
mi devono ancora arrivare !!

:armi :armi :incul :incul :piangi :piangi


Coiajznanaibaiabaibaibaiba

The HIDEpark
27/02/07, 07:46
raga ho saputo da un rivenditore che le leve colorate tndono ad usurarsi e a scolorire la sciando la forma dellle dita :shock: :shock: :shock:

Alterego
27/02/07, 11:33
******!!! almeno sono proprio personalizzate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

weee se dovesse succedere credo con con l'oro si veda di meno e poi al max rimetto quelle originali...per 30 euro mi sta anche bene :D

SCINTILLA
27/02/07, 11:35
Bastarebbe mettere una gomma trasparente, magari un autorestringente, proprio dove lavorano le dita.

Alias
27/02/07, 12:57
Gomma trasparente o colorata, su ebay http://cgi.ebay.it/Lever-Grip-Honda-Suzuki-Kawasaki-Yamaha-BMW-Ducati_W0QQitemZ130082981819QQihZ003QQcategoryZ86430QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

Alterego
27/02/07, 18:14
l'inserzione è scaduta...ma ci farò un pensierino..mi sa che le vendono anche qui..

Cyrano
28/02/07, 08:35
Gomma trasparente o colorata, su ebay http://cgi.ebay.it/Lever-Grip-Honda-Suzuki-Kawasaki-Yamaha-BMW-Ducati_W0QQitemZ130082981819QQihZ003QQcategoryZ86430QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

******! me ne sono presi 2! :D


Coapzpaza

Cyrano
08/03/07, 14:06
Mi son arrivate ieri! pappaperooo
e stamane mi son arrivate i cosi di gomma per non rovinarle!!
pappaperooo :D


Coapzpaza

Alias
08/03/07, 15:28
Sono arrivate anche a me ieri e, dopo aver notato l'indirizzo scritto a mano e da dove sono state spedite TAIWAN, sono stato assalito da un dubbio.......ma non è che arrivando dalla patria del low cost (basso costo) saranno anche low quality (nn so se si scrive così bassa qualità) ? praticamente alla prima pinzata ci si sgretola tutto fra le mani ?? :sdentato
C'è da dire che cmq i feedback del tizio sono numerosi e positivi.....mah vedremo.....

clito
14/03/07, 11:06
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno postava delle foto delle leve colorate prese su e-bay sarei interessato all'acquisto ma volevo prima vedere l'effetto finale!!!!!! grazie a tutti

Alias
14/03/07, 11:38
Ok, devo ancora montarle, appena fatto fotografo il risultato.
Però ho un dubbio sulla leva del freno, cioè se smontandola, il pistoncino della pompa rimane in sede oppure fuoriesce?
Adesso proverò a guardare anche il manuale d'officina, se però qualcuno ha già fatto.....

Alterego
14/03/07, 17:55
io lo faccio fare dal conce...non mi fido per quelle cose...quando porto la moto x il tagliando faccio montare un po' di cose :D

Alterego
01/04/07, 19:19
ragazzi...a chi interessava ma erano esaurite metto il link così potete trovarvele anke voi...presto però :D


LINK A EBAY (http://search.stores.ebay.co.uk/24MOTORAIM_HL-K002_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZ24MOTORAIMQQfsooZ1QQfsopZ1QQfsubZ8QQftsZ2QQsaselZ200419676QQsatitleZHLQ2dK002QQsofpZ0)

Alias
10/04/07, 07:55
Allora l’altro giorno sono riuscito a trovare un po’ di tempo per montare le leve, risultato, mmmm belle ma il rosso è ovviamente diverso da quello del telaio e c’è ancora troppo nero per i miei gusti tra manopole, terminali e plastiche varie, cmq nel complesso stanno bene, presto posterò qualche foto.
Consigli per il montaggio:
La leva del freno è molto semplice da togliere in quanto è fissata solo tramite una vite, quindi una volta svitata e sfilata, si può procedere a rimuovere la leva originale senza che nulla accada, pompante e relè rimangono nelle loro sedi. Cosa che nn ho fatto e consiglio ovviamente di fare è di ingrassare un po’ le parti soggette ad attrito prima di montare la nuova leva.
La leva della frizione invece comporta un po’ più di impegno anche se cmq semplice, infatti prima di svitare la medesima vite che la ritiene (come per la leva del freno), bisogna rimuovere un piccolo blocchetto di plastica posto al di sotto e di fianco alla leva originale, che sinceramente nn so a cosa serva ma contiene un pistoncino che si rilascia quando si tira la frizione (forse serve a mandare qualche info alla centralina o per la partenza con il cavalletto abbassato). Attenzione perché le viti di questo blocchetto sono bastarde, si spannano facilmente e per la posizione in cui vi trovate a svitarle sono anche un po’ scomode.
Una volta rimosso il blocchetto si svita la vite principale che vincola la leva che ora rimane agganciata solo tramite il cavo frizione ed ora, altra cosa che consiglio e che nn ho fatto, conviene svitare la vite sul cavo frizione in maniera da allungarlo un po’ e facilitare così lo sgancio della leva con qualche movimento della stessa.
Una volta rimossa si può rimontare il tutto in senso inverso ricordandosi poi di regolare il gioco della leva della frizione con la vite apposita.

Alterego
10/04/07, 13:35
aspetto con ansia le foto..

ti dico...io non so se avrò le p***e di mettermi a fare certi lavori..sono cose fuori dalla mia portata anche se semplici.. :oops:

Alias
10/04/07, 13:47
Alterego nn ci credo, non sottovalutarti, secondo me è molto più difficile cambiare il manubrio :ok , però ovviamente se non ti senti tranqui fai fare al conce o al mecca.
Ho visto adesso il post del ritorno di kimera, non nego che sono troppo curioso di rivederla, scusa, a questo punto portagli le leve al conce che magari te le monta al volo.

Un pò di fotine (scusate nn sono il massimo come qualità d'immagine):

Alterego
11/04/07, 11:54
troppo belle..non stanno male!! anzi...

the italian rider!
11/04/07, 13:36
azz che belle... :ok :ok :ok

The HIDEpark
11/04/07, 22:03
davvero stanno proprio bene :mrgreen:

fabi_oer6n
11/04/07, 22:55
un saccobbbbeelllle :ok

iraton
12/04/07, 09:52
Sì belle, ma...

...se solo altri 10-20 utenti dei 900 iscritti la pensassero come voi e lo volessero esprimere, questo topic diventerebbe illeggibile, quindi inutile. :?

Tutte le sezioni definite "NO SPAM" sono tali in quanto ritenute utili per tutti gli utenti che hanno bisogno di informazioni (scegliere un cupolino o un bauletto, cercare di capire perchè la moto fa un rumore strano,...), e per essere tali devono essere "pulite", cioè privi di messaggi di SPAM (i più tipici "bello", "non mi piace", "ce l'ho anch'io", "lo compro anch'io" e così via). :ok

Per questo motivo, vi prego di fare particolarmente attenzione ai vostri prossimi interventi, postate solo se ritenete che il vostro messaggio sia utile o interessante per affrontare l'argomento del topic! Nel caso contrario saremo costretti, come da Regolamento, ad assegnare dei Warning agli utenti "indisciplinati"... speriamo di no! :ok

algor65
12/04/07, 09:54
iraton, mi hai preceduto di un pelino....
:mrgreen:

però azz se so' bbelle....

:mrgreen:


Aggiungo una cosa a quanto detto da iraton: i link a EBAY sono fastidiosi, sono link lughissimi e danno problemi alla pagina del nostro forum

pertanto dobbiamo abituarci tutti a postare i link in base a questa sintassi

LINK A EBAY (http://search.stores.ebay.co.uk/24MOTORAIM_HL-K002_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZ24MOTORAIMQQfsooZ1QQfsopZ1QQfsubZ8QQftsZ2QQsaselZ200419676QQsatitleZHLQ2dK002QQsofpZ0)

togliendo i due spazi che ora ho messo per far vedere. Il link assumerà questa forma

LINK A EBAY (http://search.stores.ebay.co.uk/24MOTORAIM_HL-K002_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ4QQfromZR10QQfsnZ24MOTORAIMQQfsooZ1QQfsopZ1QQfsubZ8QQftsZ2QQsaselZ200419676QQsatitleZHLQ2dK002QQsofpZ0)

Grazie a tutti per la collaborazione!!!

Nealis
12/04/07, 10:04
Belle... molto carine... le volevo mettere anch'io... ma essendo ignorante in materia volevo sapere una cosa... Come sono?? cioè,le senti come le originali o sono diverse??
(si vede che sono domande da imbranatissima... però vabbè :mrgreen: )

Alias
12/04/07, 10:22
Sono praticamente come le originali, non si percepisce alcuna differenza, forse quella della frizione a causa del diverso sistema di regolazione della distanza è leggermente più bassa ma praticamente non te ne accorgi.

Willy
12/04/07, 10:56
Ci sto facendo su un pensierino anche io assie me a qualcun'altro... :mrgreen:
Alias, quanto hai pagato le leve? e la spedizione? thanks :ok
Che impressioni ti danno, colore posticcio o che può durare con il tempo?

Alterego, tu le hai prese dorate o carbon look alla fine?
se sono dorate sai dirmi se differiscono molto dal colore del telaio nostro?
rithanks :sdentato

finito il 3° grado... :wink:

Alias
12/04/07, 11:21
Per le leve in tutto mi hanno addebitato 32,99 Euro (mi sembra che siano 17 + 5 di spedizione, in sterline), per il colore come dicevo sopra il rosso nn è uguale e durante il montaggio in un paio di punti gli ho fatto dei graffietti e il colore ovviamente salta via.
Se leggi il post indietro alcuni dicono che con il tempo e l'uso potrebbero scolorirsi, infatti ho trovato sempre su ebay dei gommini trasparenti da infilare sulle leve per proteggerle ed evitare lo scoloramento e aumentare il grip, però nn so ancora se acquistarli.
C'è da dire che per il prezzo pagato a me vanno più che bene, infatti se guardi le leve aftermarket rizoma o altre, nn si discute la qualità, ma hanno prezzi stratosferici.

Alterego
12/04/07, 12:01
Ci sto facendo su un pensierino anche io assie me a qualcun'altro... :mrgreen:
Alias, quanto hai pagato le leve? e la spedizione? thanks :ok
Che impressioni ti danno, colore posticcio o che può durare con il tempo?

Alterego, tu le hai prese dorate o carbon look alla fine?
se sono dorate sai dirmi se differiscono molto dal colore del telaio nostro?
rithanks :sdentato

finito il 3° grado... :wink:

ciao...le ho preso oro..te lo dico venerdì o sabato quando ritiro la moto..
cmq di sicuro non sarà lo stesso..si avvicinerà più che altro a viterie, manubri, manopole ecc...quindi le devi abbinare ad accessori

N4pst3R
12/04/07, 20:30
moto gialla, specchietti carbon. Secondo voi le prendo oro o carboon?? Ho idea che le carbon durino di +.

Alterego
12/04/07, 21:19
mmmm io ti consiglio carbon..con manubrio nero..manopole rizoma grigie e terminali neri..

nuvolerapide
17/04/07, 20:41
ciao raga .... io sono indeciso la mia kate è nera Telaio oro , ho il manubrio rizoma oro e contrappesi per un disguido lls oro, ora non so se ordinarle oro e rischiare di avere 3 tipi di oro ( manubrio e contr. non stanno poi male ma con un 'altro oro? ) o nere carbon ? nere e basta non esistono ?

shoulderinside
27/04/07, 16:37
Ma quindi l'oro è uguale al telaio o no?

Alterego
28/04/07, 15:06
no...ben diverso..nn troverai mai un oro uguale al telaio..xkè il telaio non è oro oro..

Alterego
07/09/07, 18:52
ragazzi ho da farvi un AVVISO!

oggi stavo andando a lavoro..quando ad un certo punto..strap! sento uno strano rumore venire da sx..rallento..tiro la frizione e mi accorgo che la leva non faceva più il suo lavoro..non avevo più la frizione..rallento piano piano aspettando di fermarmi..e naturalmente..la moto si spegne e saltella in avanti..meno male che me lo aspettavo.
controllo e vedo che alla leva frizione manca il "dado" nero all'interno ( quello che serve per dare la distanza alla leva) e il disco superiore argento con i numeri per le distanze....*************

torno in dietro a piedi e di C**o riesco a trovare entrambi..ma non la vitina che tiene tutto l'insieme...uff..meno male che ero vicino xkè ho dovuto spingerla fino al posto di lavoro.

lì ho potuto inventarmi qualkosa con una vite improvvisata..ora dovrò mettermi a sistemare il guaio.

io ve l'ho detto per darvi modo di controllare..buttate un okkio magari ogni tanto...
la mia paura è più per il freno anteriore...se si stacca quella sono ca**i!!!!

Valer6n86
07/09/07, 23:25
azz!!! Beh se si stacca quello anteriore del freno volendo hai il posteriore...che sfiga che hai avuto! Vabbè l'importante è che hai ritrovato i pezzi! :okk

Alias
10/09/07, 07:52
Miiiii Alterego che mi dici, quasi quasi rimonto le orginali....

Alterego
10/09/07, 11:39
dategli una controllata..tutto qui... :wink:

Fio
19/03/08, 09:18
Ciao a tutti, io vorrei montare le leve colorate, ma quel negozio su ebay non esiste più: mi sapreste dare una mano a trovarne altri visto che io non ci riesco? Grazie

Vladis
19/03/08, 10:03
Io ho trovato questo negozio La negozieria (http://cgi.ebay.it/Kawasaki-BLUE-Levers-ZX12-ZX10-ZX9-ZX6-ZX636-Z1000-Z750_W0QQitemZ270207707047QQihZ017QQcategoryZ35231QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
Devo però ancora capire se vanno bene anche per il nostro modello....

Fio
19/03/08, 10:21
Io ho trovato questo negozio La negozieria (http://cgi.ebay.it/Kawasaki-BLUE-Levers-ZX12-ZX10-ZX9-ZX6-ZX636-Z1000-Z750_W0QQitemZ270207707047QQihZ017QQcategoryZ35231QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
Devo però ancora capire se vanno bene anche per il nostro modello....
Sembrano simili....però nell'elenco delle compatibilità non compare la nostra moto :(

crazyhead
19/03/08, 10:28
Fio, mandagli una mail e gli chiedi se vanno bene anche per la nostra.
A limite non ti scrodare di metterci sia ER6-n che Ninja 650, non so se in Australia arriva con un nome o l'altro.
E' la cosa migliore :ok

Se77e
19/03/08, 10:47
ma nere normali non le fanno?

crazyhead
19/03/08, 10:49
Se77e, quante ne vuoi? :sdentato

Fio
19/03/08, 11:08
Fio, mandagli una mail e gli chiedi se vanno bene anche per la nostra.
A limite non ti scrodare di metterci sia ER6-n che Ninja 650, non so se in Australia arriva con un nome o l'altro.
E' la cosa migliore :ok
mi ha appena risposto dicendo che non sono compatibili :(

Se77e
19/03/08, 13:49
crazyhead, tutte quante :ridi

DanieleR-6n
19/03/08, 13:57
cerca meglio!!! (http://cgi.ebay.it/Coppia-Leve-FRENO-FRIZIONE-Kawasaki-ER-6N-6F-05-Carbon_W0QQitemZ220213148284QQihZ012QQcategoryZ35615QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)


:musica

Se77e
19/03/08, 14:02
DanieleR-6n, sono carbon look.. non nere e poi che prezzi :shock:

Fio
19/03/08, 14:13
altre rosse?

crazyhead
19/03/08, 14:16
ho cercato parecchio anche io ma non ho trovato niente, eppure ricordo che tempo fa le vidi....

Fio
19/03/08, 14:25
:'(

Supermack3
19/03/08, 17:59
:'(

Ciao io le ho cercate tanto e le ho sempre trovate su ebay UK... alla fine però non le ho mai prese! :D
comunque questo negozio (http://stores.ebay.co.uk/Motorcycleparts-from-steveaelybryn_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZQ2d999QQftidZ2QQtZkm) un paio di mesi fa le aveva... poi le ha tolte... non so... tutti i giorni dico gli scrivo e chiedo ma nn lo faccio mai...
ora online nn ce l'ha... magari se uno gli scrive e gli kiede almeno ki le fa o le commercia....
cmq se cercate le leve invece ke x l'er6 x la Z750s è + facile trovarle e sono le stesse!

ciao

enghira
19/03/08, 18:08
Ciao ragazzi, io le ho prese nere su Ebay il negozio del venditore si chiama "Chigley Motorcycle Accessories" gestito dall'utente "chigs362" in Inghilterra.
In realtà quelle per ER6 non risultano disponibili in nero ma solo in carbon look, io ho preso (mi pare) quelle per ER5 dal 2001 in poi spendendo circa 30 eurozzi per la coppia.
Alla fine ho montato solo la leva frizione perchè nel frattempo ho preso una pompa radiale e quindi ho dovuto prendere una nuova leva anche per questa.
Riepilogando: la leva frizione per ER5 post 2001 monta sulla nostra, la leva freno visivamente è uguale alla nostra, ma non l'ho montata quindi non posso garantire all 100%.

Fio
20/03/08, 08:37
:'(

Ciao io le ho cercate tanto e le ho sempre trovate su ebay UK... alla fine però non le ho mai prese! :D
comunque questo negozio (http://stores.ebay.co.uk/Motorcycleparts-from-steveaelybryn_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZQ2d999QQftidZ2QQtZkm) un paio di mesi fa le aveva... poi le ha tolte... non so... tutti i giorni dico gli scrivo e chiedo ma nn lo faccio mai...
ora online nn ce l'ha... magari se uno gli scrive e gli kiede almeno ki le fa o le commercia....
cmq se cercate le leve invece ke x l'er6 x la Z750s è + facile trovarle e sono le stesse!

ciao
Sì, ma Z750s di quale anno?

crazyhead
20/03/08, 08:43
Fio, se ricordo bene dovrebbe essere fino al 2006 ad esclusione quindi del modello nuovo di Z750.

Fio
20/03/08, 09:12
Cercando z750s su quello inglese non trovo niente.....ma invece quelle della z750 vanno bene lo stesso?

crazyhead
20/03/08, 09:24
Secondo me sono le stesse.... ma e' meglio che mandi una mail al venditore :wink:

Fio
20/03/08, 09:35
ho trovato queste:
link ad ebay (http://cgi.ebay.co.uk/Kawasaki-lever-set-ZZR-ZXR400-ER5-ER6-GPZ500-KLE-ZX6R_W0QQitemZ300208065820QQihZ020QQcategoryZ10464QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
Secondo voi vanno bene? A me puzza il fatto che la leva della frizione non sia regolabile....mmm

link modificato da crazyhead : ricorda che per una migliore consultazione, i link troppo lunghi e' meglio modificarli col tag : Frase a piacere (link intero) :ok

Supermack3
20/03/08, 18:06
ho trovato queste:
link ad ebay (http://cgi.ebay.co.uk/Kawasaki-lever-set-ZZR-ZXR400-ER5-ER6-GPZ500-KLE-ZX6R_W0QQitemZ300208065820QQihZ020QQcategoryZ10464QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
Secondo voi vanno bene? A me puzza il fatto che la leva della frizione non sia regolabile....mmm

oh bene bravo, anke io mi ricordavo di aver visto quelle!!
e x la regolazione... anke a me fa strano... cmq potrebbe essere che siano così...
in italia ho trovato questo negozio ebay (http://stores.ebay.it/SPEED-SERVICE), ke tratta anke molte leve... ma poke le hanno la doppia regolazione... xkè? :D mah...

enghira
20/03/08, 19:35
ho trovato queste:
link ad ebay (http://cgi.ebay.co.uk/Kawasaki-lever-set-ZZR-ZXR400-ER5-ER6-GPZ500-KLE-ZX6R_W0QQitemZ300208065820QQihZ020QQcategoryZ10464QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
Secondo voi vanno bene? A me puzza il fatto che la leva della frizione non sia regolabile....mmm

oh bene bravo, anke io mi ricordavo di aver visto quelle!!
e x la regolazione... anke a me fa strano... cmq potrebbe essere che siano così...
in italia ho trovato questo negozio ebay (http://stores.ebay.it/SPEED-SERVICE), ke tratta anke molte leve... ma poke le hanno la doppia regolazione... xkè? :D mah...

Ragazzi, okkio che sulla nostra moto la regolazione della frzione non è sulla leva vera e propria ma sull'attacco al manubrio...

Fio
21/03/08, 11:38
ho trovato queste:
link ad ebay (http://cgi.ebay.co.uk/Kawasaki-lever-set-ZZR-ZXR400-ER5-ER6-GPZ500-KLE-ZX6R_W0QQitemZ300208065820QQihZ020QQcategoryZ10464QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
Secondo voi vanno bene? A me puzza il fatto che la leva della frizione non sia regolabile....mmm

oh bene bravo, anke io mi ricordavo di aver visto quelle!!
e x la regolazione... anke a me fa strano... cmq potrebbe essere che siano così...
in italia ho trovato questo negozio ebay (http://stores.ebay.it/SPEED-SERVICE), ke tratta anke molte leve... ma poke le hanno la doppia regolazione... xkè? :D mah...

Ragazzi, okkio che sulla nostra moto la regolazione della frzione non è sulla leva vera e propria ma sull'attacco al manubrio...
quindi dice che vanno bene? Cioè, cambio la leva della frizione e tengo la regolazione che già ho?

enghira
21/03/08, 18:18
Fio è proprio così, vai tranquillo!

Fio
21/03/08, 19:01
ottimo!!! Vediamo quello che riesco a fare!

clito
29/03/08, 23:02
Raga io sono interessato alle carbon look se ci mettiamo d'accordo dato che siamo vicini potreste aiutarmi visto che non ho paypal e che facendo un bonifico la mia banca mi chiede 7 eurozzi di commissione?Chiaramente dovremmo vederci e ve le pagherei in anticipo capito Fio?Help me!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok :roll:

Fio
31/03/08, 09:01
Raga io sono interessato alle carbon look se ci mettiamo d'accordo dato che siamo vicini potreste aiutarmi visto che non ho paypal e che facendo un bonifico la mia banca mi chiede 7 eurozzi di commissione?Chiaramente dovremmo vederci e ve le pagherei in anticipo capito Fio?Help me!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok :roll:
ehm....veramente io sono riuscito a trovarle usate.....e le ho già comprate! Mi dispiace....ma non hai una carta di credito? Perchè puoi pagare con quella sul conto paypal del venditore

emandt
14/10/09, 11:05
riesumo la discussione per chiedere se le LEVE con dicitura 2005-2008 sono identiche a quelle del modello 2009.

(in foto quelle che ho trovato e con dicitura "ER6 2005-2008, VERSYS ALL")

http://i15.ebayimg.com/07/i/000/f3/4e/96ce_1.JPG

trentaquattro
14/10/09, 14:22
le leve del mod. 2009 sono diverse dal modello fino al 2008.....già che ci sono metto pure i prezzi di listino....

i codici del materiale originale kawasaki 2009 sono:
46092-1162 18,32 € frizione
13236-1337 49,98 € freno anteriore


del mod. fino al 2008
46092-0031 13,49 € frizione
13236-0169 44,84 € freno anteriore


:ciao4

emandt
14/10/09, 14:54
ma i codici identificano anche il colore o solo la form/modello?
Non le trovo da nessuna parte NERE...

trentaquattro
14/10/09, 15:20
ma i codici identificano anche il colore o solo la form/modello?
Non le trovo da nessuna parte NERE...

questi sono i codici dei ricambi originali...quindi quelle argentate!
non ho capito...ma tu cerchi delle leve nere per il mod.2009??

emandt
15/10/09, 18:22
esattamente

Supermack3
23/02/10, 10:33
Resuscito il topic per allegare un'immagine con una serie di leve disponibili anche per la nostra moto... la marca è la Titax.
Le leve sono disponibili sia lunghe come le originali sia corte (-32mm), le lunghe possono essere snodate o "fisse" con punti di rottura; sostituiscono le originali.
Sono disponibili diversi colori ed possibile scegliere sia quello della leva sia quello del regolatore, tra: titanio, argento, cromato, nero, oro, rosso, blu verde.
Le trovate su 4moto (http://www.4moto.it/), esiste comunque il sito Titax.com (http://www.titax.com/).
Molto gentile lo staff di "4moto" (mailto:info@4moto.it) che mi ha specificato che i regolatori sono sempre rossi tranne che sulle leve rosse (dove sono naturali) e che montano su tutte le versioni dal 2006 ad oggi.
Giusto per completezza riporto i codici ER6-n/f' e Versys: L35 (friz.) e R17 (freno).

TroyEr6n
23/02/10, 11:11
stupende quelle verdi!
sono complicate da montare? quanto costano?

dado71
23/02/10, 12:04
Hai idea dei prezzi?

Supermack3
23/02/10, 13:13
stupende quelle verdi!
sono complicate da montare? quanto costano?

attualmente "4moto" le mette scontate del 15% a 84 euro l'una (le non snodate!)...
per indenderci il distributore italiano ufficiale (stylmoto) le mette a 94 l'una, le rizoma costano quasi 300 la coppia, le "altre" snodate con logo kawasaki circa 150 la coppia... ma le Titax son sicuramente di livello superiore!
boh ragazzi, potemmo proporre un gda se ci fosse qualcuno interessato...

Giola
24/02/10, 08:39
un utente del tinga ha avuto problemi con le leve titax, sono sbiadite col tempo...

Supermack3
24/02/10, 09:49
Vero ci sono stati casi di sbiadimento, non tanto per quel che riguarda le leve quanto i regolatori, si sono registrati casi sul tinga, su z-ita e su tcp.

Non penso che DPM Rizoma e company siano da meno.

Gregghy
30/07/10, 18:55
Ma un paio di leve nere "economiche" per la nostra moto dove le posso trovare? sul web non ho trovato nulla....

Gregghy
11/08/10, 06:04
Alla fine ho preso quelle della IRC....da paura!!!!:ok

skadilab
07/10/10, 07:12
Resuscito il topic per allegare un'immagine con una serie di leve disponibili anche per la nostra moto... la marca è la Titax.
Le leve sono disponibili sia lunghe come le originali sia corte (-32mm), le lunghe possono essere snodate o "fisse" con punti di rottura; sostituiscono le originali.
Sono disponibili diversi colori ed possibile scegliere sia quello della leva sia quello del regolatore, tra: titanio, argento, cromato, nero, oro, rosso, blu verde.
Le trovate su 4moto (http://www.4moto.it/), esiste comunque il sito Titax.com (http://www.titax.com/).
Molto gentile lo staff di "4moto" (info@4moto.it) che mi ha specificato che i regolatori sono sempre rossi tranne che sulle leve rosse (dove sono naturali) e che montano su tutte le versioni dal 2006 ad oggi.
Giusto per completezza riporto i codici ER6-n/f' e Versys: L35 (friz.) e R17 (freno).


Scusate io le ho prese nere ma quella del freno mi sa' che non va' nel senso che lo spillo che va dentro ha l'ogiva tonda e non tocca bene la leva , bisogna cambiare spillo che voi sappiate ?
ne sto' facendo uno al tornitore speriamo bene.

frankye
08/12/10, 11:30
attualmente "4moto" le mette scontate del 15% a 84 euro l'una (le non snodate!)...
per indenderci il distributore italiano ufficiale (stylmoto) le mette a 94 l'una, le rizoma costano quasi 300 la coppia, le "altre" snodate con logo kawasaki circa 150 la coppia... ma le Titax son sicuramente di livello superiore!
boh ragazzi, potemmo proporre un gda se ci fosse qualcuno interessato...

belle eh.. ma sicuramente un bel costo...:(

Roc91
08/12/10, 12:16
se l'unico problema sono le leve colorate e se le volete nere, si possono anche prendere le originali kawasaki per un altro modello, in cui escono di serie già nere...

io ho fatto così, i modelli compatibili sono (un ringraziamento a 34):

quella della frizione è della zx6r 03/04
quella del freno è della zzr600...

Supermack3
08/12/10, 16:23
a proposito di...
la barracuda ha lanciato da poco le nuove leve freno/frizione simili alle titax e alle molte altre marche che già sono in commercio, a 179 euro la coppia.

comunque se uno vuole la sagoma delle originali ma il colore diverso si trovano su ebay leve colorate: blu, rosse, oro, verdi, nere, etc, basta cercare bene... soprattutto sui negozi esteri, inglesi e tedeschi in primis.
io con 20 euro ho fatto arrivare dall'inghilterra due leve color nero opaco -matt black-, perfette!

Myrdinn&Sabriel
08/12/10, 22:12
Ciao ragazzi....date un'occhiata qui e ditemi cosa ne pensate? http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/leve-ergal-per-tutte-le-moto-snodate-ricavate-dal-pieno/10063396?err=0&t=1 :o:o:o:o:o

Supermack3
09/12/10, 08:50
si credo se ne sia già parlato un po' di tempo fa... comunque ti conviene chiedere a trentaquattro per quelle leve!

frankye
09/12/10, 16:50
Ragazzi io ho trovato queste:

http://cgi.ebay.it/Pro-Freno-Frizione-leve-Kawasaki-NINJA-650R-ER-6N-/130460102844?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e600730bc#ht_5537wt_905

che ne pensate?? qualcuno di voi le ha già prese?

Roc91
09/12/10, 17:14
le ho ordinate su ebay 2 giorni fa, appena arrivano ti faccio sapere!

frankye
09/12/10, 17:20
grande!! così mi dici anche le tempistiche e la qualità!!

ma hai ordinato quelle lunghe o quelle corte?

Roc91
09/12/10, 17:34
io quelle corte, nere con i "cosi" rossi