Visualizza la versione completa : La mia Er-6n
huragan777
07/07/10, 09:40
Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo settimane di inseguimento questo week end sono andato a ritirarla....!!! Non stavo nella pelle, ho passato la notte in bianco nel pensare di guidarla...
Le prime impressioni alla guida sono state ottime, c'è stato da subito un grande feeling, leggera, maneggevole, cattiva quanto basta.
Inserisco qualche foto giusto per presentarvela, appena posso ne farò di più decenti. :P
Comunque ha 6000 km, scarico Leo Vince, portatarga e frecce posteriori aftermarket e parafango posteriore in tinta.
Me gusta MUCHO! :okk
Di che anno è e, se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata?
Il porta targa mi sembra veramente montato con cura e dalle foto non vedo fili penzolanti.
Se cedo allla voglia di modifiche e cambio porta targa anche io, adesso è colpa tua! :buffo
CiaO!
huragan777
07/07/10, 15:17
E' del 5/2007 e l'ho pagara 3000 euro compreso ovviamente tutte le modifiche più tutti i pezzi originali.
Si, devo dire che il portatarga è messo con cura, come hai notato anche tu non ci sono fili o cose strane che penzolano sotto il codone... :P
meglio così, però 3000 euri non è male come prezzo davvero!
In effetti 3000 euretti, con soli 6000 km e tutti gli accessori e un buon affare!!
Complimenti ! molto bella :ok
huragan777
07/07/10, 21:00
In effetti e' stato un vero affare, per quella cifra avevo trovato solo modelli del 2006 e con oltre 40000 km. Abbiamo trattato un po', lui all'inizio chiedeva 3700 euro, ma alla fine sono riuscito a spuntare i 3000. L'avrei presa anche senza accessori perché la moto e' tenuta veramente bene, sempre in garage, non ha un graffio. Cercavo una er-6n usata e l'ho trovata seminuova... Meglio così... :p
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |