Visualizza la versione completa : Motociclisti e tintarella (con bagno in mare incluso)
Cari Amici
Vista la mia veneranda eta':vecchio....volevo organizzare per il 18-07-010 un giretto in liguria con classica giornata passata in spiaggia ,tintarella e colazione o al sacco e/o in mini ristorantino o bar
Alla luce di cio',
mi sarebbe cosa assai gradita sapere da voi se qualche anima pia intendesse aggregarsi.
Preciso inoltre che se qualche ligure avesse intenzione di seguirci in questo progetto e avesse gia' le idee chiare su dove locarci come spiaggia, e dove eventualmente pranzare, ogni suggerimento e' gradito
Grazie:)
Jojoev
grr io ho un esame il 19!! se fai la settimana dopo ci sono :(
Ciao Joe, mi spiace ma non ci siamo quel finesettimana, se riorganizzi o sposti tiro fuori la crema solare:ok
La data e' provvisoria,si puo' fare anche piu' avanti:ok
Jojoev
ciao jojo, io sono andato a "lido adriano" vicino a ravenna sabato scorso, alle 4 di pomeriggio non è stato un problema mangiare, ho trovato un ristorantino sfizioso chiamato "babù" dove con 9 euro mangiavi tutto quello che volevi ( buffet )
la cosa buffa è che chiaccherando con la titolare del locale ( una persona simpaticissima ) mi ha detto "ma oggi tutti dei gran bolognesi son venuti qua" e io : "bèh perchè cè la notte rosa"
il giorno dopo raccontando in giro della gitarella vengo a sapere che è il posto preferito dai busoni x°°DD non ho faticato a trovare un nesso tra "la notte rosa" e la frase della titolare buahuahuah
comunque l'acqua è accettabile, li vicino ci sono pure 2 acquafun, uno piccolo e uno grande, per chi ama gli scivoli :D
poi nel bagno dove son stato per 2 sdraio e 1 ombrellone ci han chisto solo 15 euro, cassetta di sicurezza inclusa
per la data, vedi tu quando la "maggioranza" è disponibile, io non ho orari o date precise :) preferisco "fanculizzare" al volo chi di dovere per un bel giro piuttosto che dover rimandare
quindi, a te la scelta
http://maps.google.it/maps?q=44.41189,12.312174&num=1&t=h&sll=44.41278,12.308603&sspn=0.015942,0.032015&gl=it&ie=UTF8&ll=44.411574,12.309902&spn=0.00925,0.008744&z=17
il punto esatto dove sono andato è la freccina verde, notare il parcheggio a vista dalla spiaggia
( se spulci trovi anche i due acquafan )
Per stop
Ti ringrazio sei molto cortese
Jojoev
Io ci sono a parte questo week end che ho il giro notturno..
Nel frattime:)
Ho individuato la spiaggia che dista 15-20 km da Genova,adesso mi informo per il pranzo
Prima di tutto precisero data e posto sia dell'appuntamento che mappa tragitto con anticipo qui sul forum, ma oramai si parla del 25-07-10 visto che sarebbe comodo per tutti.,vi ringrazio
Jojoev
azz il 26 parto per la sardegna Uffffff
quando la fate fatemi sapere che se non so di turno lavorativo vi raggiungo essendo in provincia di genova se non disturbo :)
PER LUZER
Altro che disturbare sei il benvenuto sara' mio piacere farti sapere
Jojoev
Ciao io sono di genova se sono libero da impegni lavoro/famiglia sarei felice di unirmi a voi , fatemi sapere
:ciao4
Per Alege 72
Quasi sicuramente per il 25/07/10 Benvenuto!:)
Jojoev
Sono appena tornato da una bella sparata da Brescia a S. Remo e ritorno, tutto in un giorno! Sole, spiaggia e relax... E passando per la val Trebbia... tante, tante pieghe!!! Ciao ragazzi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |