PDA

Visualizza la versione completa : Gallipoli e dintorni

donovann
28/01/07, 20:15
Pensando ai cari amici che di li a poco si sarebbero riuniti in quel del Nord, "con le gambe sotto il tavolo", ieri ho deciso di farmi un giretto in solitaria nella splendida Puglia e "sorpresa" chi ti trovo lungo il tagitto.....?
Ma sapendolo di sicuro in posti migliori.... ho proseguito gustandomi il paesaggio e le splendide spiaggie che aspettano "l'invasione" di tutti voi.

Un caro saluto ad Aaron che questa mattina di splendido sole mi cercava per un giretto.... (dove siete stati???), ma gli impegni di famiglia non me lo consentivano, alla prossima :ok

nardo
28/01/07, 20:45
Sempre presente e ovunque. :mrgreen: :ok

SCINTILLA
28/01/07, 23:58
Come al solito devo farti i complimenti.... bravo Donovann :ok

Bella la foto in spiaggia :angelo (trad: ma brutto bast@@@o quanto ti invidio :incul )
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...Nardò.....mmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooohhhhwwwwwwwwwwwwww

Sei andato anche a vedere la pista?

:moto :moto :moto

donovann
29/01/07, 08:37

Sei uno dei pochi che conosce quella pista, è solo un grande cerchio, serve maggiormente per testare auto e moto, a volte vi sono delle manifestazioni sportive e non sempre è aperta al pubblico :wink:

maxdvst
29/01/07, 10:24
donovann, bel giretto...

Peccato vivere lontano dalla mia Puglia... :piangi

SCINTILLA
29/01/07, 13:50

Sei uno dei pochi che conosce quella pista, è solo un grande cerchio, serve maggiormente per testare auto e moto, a volte vi sono delle manifestazioni sportive e non sempre è aperta al pubblico :wink:

... in effetti è poco conosciuta... però devo ammettere con con il mezzo giusto ha il suo fascino anche un anello di 12km di diametro...

Confo
29/01/07, 14:08
Dicono che l'effetto visivo è che la pista sia praticamente un rettilineo... poi boh, non ho mai corso a Nardò... ma a Dukà si! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti Donovann, beato te... :ok :ok :ok

aaron
29/01/07, 14:18
E allora chi hai trovato lungo il tragitto? .... (noi abbiamo fatto un giro standard con cappuccino Torre Canne, Zoosafari, Martina, Alberobello.)
Dillo agli amici che faremo delle foto pre raduno per predocumentare i percorsi da fare.!!
Ciao Aaron